La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Aggiungo anche che insieme a Lorena potrei mettere altre decine di persone come Virtual, canarino,franco,maestro e tutte le alrte persone che per passione seguono questo forum di arredamento e aiutano TUTTI sempre nel modo piu' gentile.

Classificarle come.... "OUT" mi fa davvero ridere.

#77
Enza, solo un piccolo suggerimento per stasera quando parlerai con Renatone.
Cercate di rileggervi con calma il post incriminato... io l'ho letto tutto, e sinceramente non ho trovato le offese ai lavoratori del sud che ha rilevato tuo marito. Temo che abbia frainteso il discorso e per questo si è arrabbiato.
Dai, convincilo a tornare :D


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#78
domovoy ha scritto:Aggiungo anche che insieme a Lorena potrei mettere altre decine di persone come Virtual, canarino,franco,maestro e tutte le alrte persone che per passione seguono questo forum di arredamento e aiutano TUTTI sempre nel modo piu' gentile.

Classificarle come.... "OUT" mi fa davvero ridere.
Posso permettermi? Mi sembra che stai cercando di rigirare un pochino il post di Enza! Mi spiace che voi non andiate d'accordo, e mi spiace che ti abbia detto che sei acida senza conoscerti... però attaccarla non risolve nulla!


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#79
Avete ragione. Questo forum è di rassisti, anche a mè tutti a dirmi contro perche sono straniera.
Poche persone meraviliose

#80
soupy ha scritto:
domovoy ha scritto:Aggiungo anche che insieme a Lorena potrei mettere altre decine di persone come Virtual, canarino,franco,maestro e tutte le alrte persone che per passione seguono questo forum di arredamento e aiutano TUTTI sempre nel modo piu' gentile.

Classificarle come.... "OUT" mi fa davvero ridere.
Posso permettermi? Mi sembra che stai cercando di rigirare un pochino il post di Enza! Mi spiace che voi non andiate d'accordo, e mi spiace che ti abbia detto che sei acida senza conoscerti... però attaccarla non risolve nulla!
:lol: :lol: :lol: stasera frittata per tutti!

Io le ho chiesto di attuare cio' che dice, parla di onesta' e di persone che sono cattive maleducate e offensive. Bhè onestamente se è onesta come dice trovo normale anche dire chi come e perchè, altrimenti tanto vale tacere!

Come ho gia' detto non ho mai avuto modo di discutere con Enza quindi non posso dire di non andare d'accordo con lei, pero' non riesco a considerare trasparente una persona che lancia il sasso e nasconde la mano.

Non le ho chiesto una lista di persone con cui parla, onestamente son fatti suoi, le ho soltanto chiesto di parlare in tranquillita' delle persone che la offendono cosi' da metterci magari una pietra sopra o semplicemente trovare una strada per ignorarsi a vicenda.

#81
teresa ha scritto:Avete ragione. Questo forum è di rassisti, anche a mè tutti a dirmi contro perche sono straniera.
Poche persone meraviliose
quando ho letto il tuo post pensavo fosse uno scherzo!! :lol:

scusa sai!! :oops:

#83
Ma che c'è oggi :shock:
Una congiuntura astrale :shock: :shock:


Domo acida, Enza e Renato offesi, Teresa rediviva, ospiti che fanno le liste di proscrizione :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#84
teresa ha scritto:Avete ragione. Questo forum è di rassisti, anche a mè tutti a dirmi contro perche sono straniera.
Poche persone meraviliose
viaaaaaaaa!!!!!!!!!! :lol: :lol:
se prima avevo qualche dubbio su di te...
in questi ultimi due o tre messaggi mi hai tolto ogni minima incertezza!!

falla finita.. chiunque tu siaaa!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#85
domovoy ha scritto:
Io le ho chiesto di attuare cio' che dice, parla di onesta' e di persone che sono cattive maleducate e offensive. Bhè onestamente se è onesta come dice trovo normale anche dire chi come e perchè, altrimenti tanto vale tacere!

Come ho gia' detto non ho mai avuto modo di discutere con Enza quindi non posso dire di non andare d'accordo con lei, pero' non riesco a considerare trasparente una persona che lancia il sasso e nasconde la mano.

Non le ho chiesto una lista di persone con cui parla, onestamente son fatti suoi, le ho soltanto chiesto di parlare in tranquillita' delle persone che la offendono cosi' da metterci magari una pietra sopra o semplicemente trovare una strada per ignorarsi a vicenda.
Ok, però qual'è l'intenzione? Farle fare i nomi così tutte le persone citate iniziano a scrivere offese?
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: stasera frittata per tutti!
... però una frittatina con prosciutto e piselli ... dai, tutti a tavola! :lol: :lol:


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#86
stavo scrivendo le persone che nn mi vanno a genio, ma poi ho deciso di nn farlo ...
vedi nell'ultima risposta hai usato quel tuo tono acido (e neanche tanto) ... cmq ti ho già detto che delle volte, x me, dici cose giuste e soprattutto con 1 giusto tono ...
il fatto che abbia tenuto fuori persone come Franco, Lorena e altri nn vuol dire che su 3000 se ne salvano 13, ma che con loro ho instaurato 1 rapporto 1 pò diverso e che sento di conoscere 1 pò meglio x lanciarmi in certe affermazioni ... poi ci sono altre persone che stimo e mi piacciono ... :arrow: vedi ho dimenticato Ilary ... ce ne sono altre come Paprina, ma nn posso ricordarle tutte, come nn posso ricordare tutte quelle che mi stanno sulle @@ ...


cmq vi farei notare che la decisione è maturata nel tempo leggendo diversi topic ... diversi nei quali veniva risposto male ad altri ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#87
No, soltanto farle provare a mettere le carte in tavola per provare a farle rendere conto che alla fine le credo se mi dice che trovo "sbagliate" 3 o 4 persone (mi ci metto tranquillamnte anche io in mezzo).

In questo caso se si vuole si puo' trovare un punto di accordo altrimenti se ne prende atto e si finisce di fare storie del tipo "sono tutti brutti e cattivi me ne vado".

#88
soupy ha scritto:
domovoy ha scritto:
Io le ho chiesto di attuare cio' che dice, parla di onesta' e di persone che sono cattive maleducate e offensive. Bhè onestamente se è onesta come dice trovo normale anche dire chi come e perchè, altrimenti tanto vale tacere!

Come ho gia' detto non ho mai avuto modo di discutere con Enza quindi non posso dire di non andare d'accordo con lei, pero' non riesco a considerare trasparente una persona che lancia il sasso e nasconde la mano.

Non le ho chiesto una lista di persone con cui parla, onestamente son fatti suoi, le ho soltanto chiesto di parlare in tranquillita' delle persone che la offendono cosi' da metterci magari una pietra sopra o semplicemente trovare una strada per ignorarsi a vicenda.
Ok, però qual'è l'intenzione? Farle fare i nomi così tutte le persone citate iniziano a scrivere offese?
eccoti la spiegazione ...
se x carattere abbiamo incassato e siamo arrivati al punto di nn sopportare +, e come noi tanti che ci hanno scritto in privato, abbiamo ancora il buonsenso di nn far nascere 1 grande discussione a catena, ma di rimandare alle prox gocce le risposte ... ora parlerò subito ... parlare del vecchio nn sarebbe bello ... parliamo del futuro con le premesse che in molti son stufi di certi comportamenti ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#89
Enza ha scritto:
eccoti la spiegazione ...
se x carattere abbiamo incassato e siamo arrivati al punto di nn sopportare +, e come noi tanti che ci hanno scritto in privato, abbiamo ancora il buonsenso di nn far nascere 1 grande discussione a catena, ma di rimandare alle prox gocce le risposte ... ora parlerò subito ... parlare del vecchio nn sarebbe bello ... parliamo del futuro con le premesse che in molti son stufi di certi comportamenti ...

Enza
Son daccordo con quanto dici, Enza.
Ma se tu dicessi quali comportamenti di quali persone di hanno infastidito aiuterebbe a capire.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#90
Enza ha scritto:stavo scrivendo le persone che nn mi vanno a genio, ma poi ho deciso di nn farlo ...
vedi nell'ultima risposta hai usato quel tuo tono acido (e neanche tanto) ... cmq ti ho già detto che delle volte, x me, dici cose giuste e soprattutto con 1 giusto tono ...
il fatto che abbia tenuto fuori persone come Franco, Lorena e altri nn vuol dire che su 3000 se ne salvano 13, ma che con loro ho instaurato 1 rapporto 1 pò diverso e che sento di conoscere 1 pò meglio x lanciarmi in certe affermazioni ... poi ci sono altre persone che stimo e mi piacciono ... :arrow: vedi ho dimenticato Ilary ... ce ne sono altre come Paprina, ma nn posso ricordarle tutte, come nn posso ricordare tutte quelle che mi stanno sulle @@ ...


cmq vi farei notare che la decisione è maturata nel tempo leggendo diversi topic ... diversi nei quali veniva risposto male ad altri ...

Enza
Enza ho 29 anni mica 12!!!! Se voglio essere acida e metterci acidita' so farlo e mi riesce anche molto ma molto bene, ma questo non vuol dire che lo sia o che lo faccio senza uno scopo o una motivazione. ;)

Tutti noi abbiamo poche persone con cui ci piace parlare e lo facciamo in privato, per sms, al telefono o di persona! Questo pero' non vuol dire che le altre facciano schifo, semplicemente si sceglie con chi condividere le proprie cose.

Trovo strano che tu possa non sopportare qualcuno e non ricordarlo perchè è nella natura umana ricordare chi si odia e chi si ama.
Una rabbia covata nel tempo che non ricordi? E' un po' un controsenso.

Fallo con me se vuoi, ti assicuro che non mi offendo. Sono stata offensiva con te o con Renato (e non è la prima volta che renato da a me delle risposte dure, sono acida mica scema) dimmi dove come e quando, anche in privato, ma di certo chiuderti nel tuo ristretto gruppo non ti da niente.

Fa bene Renato allora che lascia il forum e parla per mail con chi ha voglia, tanto il forum non gli da nessun valore aggiunto.