La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ragazzi questo è un bellissimo forum che si interessa di arredamento, cerchiamo di non rovinarlo con discussioni dai toni accesi che hanno l'unica funzione di rovinare dei rapporti amichevoli e collaborativi.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#92
teresa ha scritto:Avete ragione. Questo forum è di rassisti, anche a mè tutti a dirmi contro perche sono straniera.
Poche persone meraviliose
ma perchè una volta scrivi in italiano perfetto e un'altra non scrivi neanche una parola gusta???? :? :? :? :?: :?: :?:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
Domo tu punzecchi sempre che faccio ti faccio la lista? trovi che sarebbe produttivo? cmq ti ripeto che nn 6 la number one dei miei spreferiti ... e poi nn scrivo mica solo alla cerchia ristretta??

cmq questo è 1 forum ... quindi diamogli il giusto peso :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#94
per favore...

la smettete!!!

Io sono "nuova" e pensavo di essere appena entrata in una famiglia felice!!!! :D

#95
Enza ha scritto:
soupy ha scritto:
domovoy ha scritto:
Io le ho chiesto di attuare cio' che dice, parla di onesta' e di persone che sono cattive maleducate e offensive. Bhè onestamente se è onesta come dice trovo normale anche dire chi come e perchè, altrimenti tanto vale tacere!

Come ho gia' detto non ho mai avuto modo di discutere con Enza quindi non posso dire di non andare d'accordo con lei, pero' non riesco a considerare trasparente una persona che lancia il sasso e nasconde la mano.

Non le ho chiesto una lista di persone con cui parla, onestamente son fatti suoi, le ho soltanto chiesto di parlare in tranquillita' delle persone che la offendono cosi' da metterci magari una pietra sopra o semplicemente trovare una strada per ignorarsi a vicenda.
Ok, però qual'è l'intenzione? Farle fare i nomi così tutte le persone citate iniziano a scrivere offese?
eccoti la spiegazione ...
se x carattere abbiamo incassato e siamo arrivati al punto di nn sopportare +, e come noi tanti che ci hanno scritto in privato, abbiamo ancora il buonsenso di nn far nascere 1 grande discussione a catena, ma di rimandare alle prox gocce le risposte ... ora parlerò subito ... parlare del vecchio nn sarebbe bello ... parliamo del futuro con le premesse che in molti son stufi di certi comportamenti ...

Enza
enza scusa ma se fai la lista e metti xxxxrobybis dentro la lista di chi ti stà sulle scatole io incasso (mica si può andare a genio a tutti...!) e faccio magari le mie considerazioni sui toni che posso aver usato nel rispondere a voi ..ma mica mi metto ad insultarti eeee :)))

purtroppo avendo di mezzo solo lo scritto e non vedendo tutti gli altri 'atteggiamenti' del corpo e non potendo percepire il tono della voce spesso le parole appaiono con un significato diverso da quello ceh chi le ha scritte avrebbe voluto dire...

considerate anceh questo ....

Roby

#96
Renatone ha scritto:Domo tu punzecchi sempre che faccio ti faccio la lista? trovi che sarebbe produttivo? cmq ti ripeto che nn 6 la number one dei miei spreferiti ... e poi nn scrivo mica solo alla cerchia ristretta??

cmq questo è 1 forum ... quindi diamogli il giusto peso :wink:

Enza
Capisco, quindi a te piacciono le persone che non punzecchiano?? Indipendentemente dal tipo di persona che sono?

Perchè vedi, impiego circa tre nanosecondi a diventare la miglior leccaculo della terra, a riempirti di sorrisi, di comprensione per riderti alle spalle. :wink:

#97
picci ha scritto:per favore...

la smettete!!!

Io sono "nuova" e pensavo di essere appena entrata in una famiglia felice!!!! :D
tu conosci 1 famiglia felice? c'è almeno 1 pecora zoppa in ogni famiglia ... figuriamoci qui ... siamo 3000 (così dicono) :lol: :lol: :lol:

io sto cercando di distendere i rapporti il + possibile ... cercando di far presente 1 disagio comune e di mettere delle buone basi x il futuro ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#98
Renatone ha scritto:
tu conosci 1 famiglia felice? c'è almeno 1 pecora zoppa in ogni famiglia ... figuriamoci qui ... siamo 3000 (così dicono) :lol: :lol: :lol:

io sto cercando di distendere i rapporti il + possibile ... cercando di far presente 1 disagio comune e di mettere delle buone basi x il futuro ...

Enza
Comunque Enza...io ho avuto in passato dei problemi con alcuni utenti.
Ho fatto presente loro privatamente che ritenevo molto maleducato l'utilizzo dei termini offensivi con cui mi aveva aposrofato.
credo che questa persona abbia capito e che la critica sia servita, in quanto non ho più avuto problemi :P
Se stavo zitta a quest'ora....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#99
Renatone ha scritto:
picci ha scritto:per favore...

la smettete!!!

Io sono "nuova" e pensavo di essere appena entrata in una famiglia felice!!!! :D
tu conosci 1 famiglia felice? c'è almeno 1 pecora zoppa in ogni famiglia ... figuriamoci qui ... siamo 3000 (così dicono) :lol: :lol: :lol:

io sto cercando di distendere i rapporti il + possibile ... cercando di far presente 1 disagio comune e di mettere delle buone basi x il futuro ...

Enza
[modo acido on]
un disagio comune tuo e di renato? Fate comune? Chi di voi è il sindaco?
Perchè a me in questo momento sembra di sentire solo voi parlare di problemi senza dire quali! Gli altri???? Ci credo che ci sono... ma.... hem.... dove?
[modo acido off]

[modo gentile e leccaculo ON]
Enza tu hai perfettamente ragione e vorrei aiutarti per quanto nelle mie capacita, migliorare questo forum. E' vero a molti non piace e per colpa di poche persone arroganti non si riesce a comunicare nel migliore dei modi, ma che vuoi farci? E' la vita! Non tutti possono essere persone dolci e disponibili
[modo gentile e leccaculo OFF]

Scegli tu quale risposta ti piace di piu'... in entrambe c'è un po' di verita'. Ma quale è utile?

#100
xxxxrobybis ha scritto:
Enza ha scritto:
soupy ha scritto: Ok, però qual'è l'intenzione? Farle fare i nomi così tutte le persone citate iniziano a scrivere offese?
eccoti la spiegazione ...
se x carattere abbiamo incassato e siamo arrivati al punto di nn sopportare +, e come noi tanti che ci hanno scritto in privato, abbiamo ancora il buonsenso di nn far nascere 1 grande discussione a catena, ma di rimandare alle prox gocce le risposte ... ora parlerò subito ... parlare del vecchio nn sarebbe bello ... parliamo del futuro con le premesse che in molti son stufi di certi comportamenti ...

Enza
enza scusa ma se fai la lista e metti xxxxrobybis dentro la lista di chi ti stà sulle scatole io incasso (mica si può andare a genio a tutti...!) e faccio magari le mie considerazioni sui toni che posso aver usato nel rispondere a voi ..ma mica mi metto ad insultarti eeee :)))

purtroppo avendo di mezzo solo lo scritto e non vedendo tutti gli altri 'atteggiamenti' del corpo e non potendo percepire il tono della voce spesso le parole appaiono con un significato diverso da quello ceh chi le ha scritte avrebbe voluto dire...

considerate anceh questo ....

Roby
giustamente è da considerarsi, e lo abbiamo fatto ...
vedi se fossi tu a starmi sulle palle te lo direi tranquillamente perchè ti reputo intelligente e son sicura che avremmo 1 confronto tranquillo ...

io e te poi ci siamo già "scontrate" ... ricordi sull'argomento matrimonio, ma amiche come prima visti i toni e la persona ... :wink:

cmq oggi ho dedicato troppo tempo a questa cosa ... nn posso e nn voglio continuare :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#101
Io sono vecchia come utente. Posso dire che ho trovato persone carine, gentili, disponibili. Che mi sono sentita accettata da subito.
Purtroppo anche io adesso mi trovo nella condizione di non poter più frequentare il forum, vuoi perché non mi posso collegare di frequente, vuoi perché ho dei seri problemi familiari che mi distraggono da questa cosa. Una persona a me vicina sta molto male e non riesco a pensare ad altro. Così, non prendetemi per "copiona", mi aggancio a questo topic per salutarvi tutti.
Vi voglio molto bene. Per me siete una seconda famiglia. Nella vita di tutti i giorni vorrei essere quella che sono stata qui sul forum.
Sono una persona istintiva e l'ho sempre detto per cui approfitto ancora una volta dell'argomento già lanciato per chiedere scusa se eventualmente ho offeso qualcuno.. non era mia intenzione, molte volte si scrivono i topic colorando un po' di più quello che realmente si vuole dire e questo lo sappiamo tutti ...
vi mando un grande bacio ... vi voglio davvero bene ... e tanti di voi hanno un posto speciale nel mio cuore.

P.S. (questa è la modifica ... ): avrò sempre vicino Lucy che mi ricordera di voi ...
Ultima modifica di Anouk il 16/11/05 18:44, modificato 1 volta in totale.

#103
anouk ha scritto:Io sono vecchia come utente. Posso dire che ho trovato persone carine, gentili, disponibili. Che mi sono sentita accettata da subito.
Purtroppo anche io adesso mi trovo nella condizione di non poter più frequentare il forum, vuoi perché non mi posso collegare di frequente, vuoi perché ho dei seri problemi familiari che mi distraggono da questa cosa. Una persona a me vicina sta molto male e non riesco a pensare ad altro. Così, non prendetemi per "copiona", mi aggancio a questo topic per salutarvi tutti.
Vi voglio molto bene. Per me siete una seconda famiglia. Nella vita di tutti i giorni vorrei essere quella che sono stata qui sul forum.
Sono una persona istintiva e l'ho sempre detto per cui approfitto ancora una volta dell'argomento già lanciato per chiedere scusa se eventualmente ho offeso qualcuno.. non era mia intenzione, molte volte si scrivono i topic colorando un po' di più quello che realmente si vuole dire e questo lo sappiamo tutti ...
vi mando un grande bacio ... vi voglio davvero bene ... e tanti di voi hanno un posto speciale nel mio cuore.

P.S. (questa è la modifica ... ): avrò sempre vicino Lucy che mi ricordera di voi ...
approfitta pure ... così prende 1'altra piega ...
mi dispiace tanto ... queste sono le cose importanti della vita ... spero si risolva ... forse ricordo qual è il tuo problema ... :roll:

cmq Domo acido nn vuol dire leccaculo ... forse è questo che ti fa agire così ...

cmq di persone in privato che hanno espresso quanto detto ce ne sono eccome e xchè abbiano deciso di rispondere in pv dovrebbe far pensare + te che me :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#104
domovoy ha scritto:
Renatone ha scritto:Domo tu punzecchi sempre che faccio ti faccio la lista? trovi che sarebbe produttivo? cmq ti ripeto che nn 6 la number one dei miei spreferiti ... e poi nn scrivo mica solo alla cerchia ristretta??

cmq questo è 1 forum ... quindi diamogli il giusto peso :wink:

Enza
Capisco, quindi a te piacciono le persone che non punzecchiano?? Indipendentemente dal tipo di persona che sono?

Perchè vedi, impiego circa tre nanosecondi a diventare la miglior leccaculo della terra, a riempirti di sorrisi, di comprensione per riderti alle spalle. :wink:
Essendo stata inserita nella lista dei preferiti di Enza, mi permetto di intervenire per precisare che non mi sento una leccaculo. Non voglio entrare nel merito della vostra discussione e non so chi ha torto o ragione, perchè non ho seguito la polemica del post incriminato; però io dico sempre la mia: a volte mi sono anche arrabbiata con alcune persone, altre volte ho ragionato pensando che non ne valeva la pena, altre volte non ho avuto il tempo di entrare in una discussione e quindi ho preferito non farlo. Ma spero che questo non dia l'impressione di falsità :?

#105
anouk ha scritto:Io sono vecchia come utente. Posso dire che ho trovato persone carine, gentili, disponibili. Che mi sono sentita accettata da subito.
Purtroppo anche io adesso mi trovo nella condizione di non poter più frequentare il forum, vuoi perché non mi posso collegare di frequente, vuoi perché ho dei seri problemi familiari che mi distraggono da questa cosa. Una persona a me vicina sta molto male e non riesco a pensare ad altro. Così, non prendetemi per "copiona", mi aggancio a questo topic per salutarvi tutti.
Vi voglio molto bene. Per me siete una seconda famiglia. Nella vita di tutti i giorni vorrei essere quella che sono stata qui sul forum.
Sono una persona istintiva e l'ho sempre detto per cui approfitto ancora una volta dell'argomento già lanciato per chiedere scusa se eventualmente ho offeso qualcuno.. non era mia intenzione, molte volte si scrivono i topic colorando un po' di più quello che realmente si vuole dire e questo lo sappiamo tutti ...
vi mando un grande bacio ... vi voglio davvero bene ... e tanti di voi hanno un posto speciale nel mio cuore.

P.S. (questa è la modifica ... ): avrò sempre vicino Lucy che mi ricordera di voi ...
IN BOCCA AL LUPO!
e un bacione a Lucy.....mi fa piacere aver contribuito ad unirvi :wink: