La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13531
Sunset dei nomi che hai detto mi piacciono Eva,Sofia e anche Elena,se io avessi avuto due bimbe le avrei chiamate Nicole e Greta.
Ieri sono stata a Napoli ad un centro commerciale e anche all'Ikea...non ho resistito e ho comprato parecchie cose per il pupotto;tutine in ciniglia,calzini caldi,bavaglini,lenzuolini,poi all'ikea il fasciatoio e una vaschettina per il bagnetto...è troppo bello comprare queste cose ma ora mi devo dare una calmata...praticamente mi mancano solo i bodini(li prenderò da Zara sono i più economici e resistenti,testati sul nipotino) e poi ovviamente devo ancora prendere il trio(alla fine credo che prenderemo il jane slalom,perchè N lo adora)e il lettino ,ma credo che anche queste cose non tarderanno ad arrivare!
Immagine

#13532
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: boh, ormai non è che manchi moltissimo al quinto mese, no? forse la suocera ha presente i vestiti premaman che si usavano quando aspettava lei (giuro, senza polemica!)..
ah, io oggi ho preso il mio primo reggiseno taglia 4a, solo perchè non c'era la 3a coppa C...
dovrei essere quasi a 15, il ticker è un pochino indietro
la suocera infatti voleva comprarmi una salopette o uno scamiciato :evil: :evil: spero che la mia reazione l'abbia dissuasa...
(è che tra poco è il mio compleanno, e so che arriveranno un sacco di cose per il bimbo... voi su cosa li indirizzereste?)
io li indirizzerei su cose per me! :twisted: a parte gli scherzi, ai compleanni delle eprsone incinte che conscevo, ho sempre fatto regali a loro, cose che non c'entravano con la maternità e, se erano di abbigliamento, portabili anche dopo la panza, perchè non è che una da incinta smette di essere se stessa e solo una futura mamma, non so ocme dire. per il bimbo ci sarà natale, la sua nascita... insomma, tutto il tempo. il compleanno è tuo!
Immagine
Immagine

#13533
arianh ha scritto: in questo momento sono tristissima, visto che mi si è disintegrato un dente, per di più uno sano, quindi venerdì vado dal dentista a vedere cosa si può fare, anche perché qualche settimana fa mi si è rotta anche un'otturazione. Se iniziamo così ora al parto ci arrivo con la dentiera! :cry:
urca. :shock: :shock:
ma così all'improvviso, senza che ti facesse male?
mangi abbastanza calcio? a cosa può essere dovuto? ci manca solo questa...
era lorena che diceva che un detto delle sue parti è per ogni figlio un dente?
:roll:

sun, io avevo suggerito dei libri (l'unica cosa che vorrei x me adesso), ma mi hanno amabilmente ignorata :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13534
Ari io preoprio oggi sono andata dal dentista per la pulizia dei denti e tra due settimane devo fare un'otturazione...con l'anestesia,sia il gine che il dentista dicono che non ci sono problemi(solo la radiografia non viene fatta in gravidanza),tu anche te lo fai curare?
Immagine

#13535
ari, ma com'è successo del dente :shock: ??

jasmina, ma tu sei mooolto più avanti!

oggi ho cercato di ricordare a mio padre, che parla sempre di metà marzo per il mio parto (addirittura oggi mi diceva che magari arriverò alla fine dell'otavo mese per lavorare), che se arriverò a metà febbraio sarà una grande fortuna, ma se andasse malino, potrei partorire anche prima di natale (ennò eh, almeno questo me lo voglio godere!).. certo che alla fine se vengono capricorno è proprio una fregatura! :lol:
Immagine
Immagine

#13536
Anche il mio era un dente perfettamente sano e mi sono trovata un buco quasi dall'oggi al domani..eppure li lavo bene e prendo il fluoro ed inoltre nella mia vita fin'ora avevo curato solo due cariette piccolissime...mi sa che il piccolo è un piccolo sanguisuga che si frega le mie riserve di calcio!!!
Immagine

#13537
sunset ha scritto:belivy, ma cosa vuol dire lela?
in bergamasco significa tonta, indietro, stordita...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13538
chiaretta ha scritto: .......

sun, io avevo suggerito dei libri (l'unica cosa che vorrei x me adesso), ma mi hanno amabilmente ignorata :evil:
ecco, della serie che fano i regali che piacciono a loro.. vabbè, non voglio giudicare le persone a te vicine, ci mancherebbe, però a me non sembra un ragionamento così strano quello che faccio (che modestia!)
non so cosa potresti farti regalare, io qualcuno l'ho indirizzato su prodotti bio per l'igiene del bimbo, per evitare troppi bodiny/tutine ecc..
Immagine
Immagine

#13539
bellivy ha scritto:
sunset ha scritto:belivy, ma cosa vuol dire lela?
in bergamasco significa tonta, indietro, stordita...
:lol: capito (grazie anche ad ari!)! non credo comunque che sarà un nome papabile veramente!
Immagine
Immagine

#13540
il dentista al telefono mi ha detto che preferisce evitare anestesie, ma vedremo il da farsi in studio, comunque l'otturazione la fanno tranquillamente senza anestesia. Vedremo! Anche lui mi ha detto che in gravidanza i denti si indeboliscono molto a causa di saliva acida e aumento del volume del sangue che infebolisce le gengive e lo avevo già letto. Il calcio è ok, ho fatto gli esami del sangue per i miei muscoli e comprendevano anche quello, ma è perfetto. Boh, chiederò a lui se è il caso di prendere qualche integratore. Ci sono rimasta malissimo, ok che non mi prendo tantissima cura dei denti (male lo so) però almeno una volta al giorno me li lavo! :evil: Anzi avevo letto che lavarli di più li indebolsice... che si decidano! :evil:

Chiaretta, anche al mio compleanno credo mi regaleranno cosine per il bimbo (conosco abbastanza le mie amiche), a me non dispiace l'idea, ma dopo bisogna vedere cosa scelgono! :lol:
Se tu hai un desiderio in particolare esprimilo e fai in modo che capiscano cosa gradiresti oltre ai libri.
No a salopette e vestitoni enormi! Sabato sera siamo usciti a cena per l'anniversario e mi ero messa un vestito che avevo in viaggio di nozze, l'ho tolto disperata perché mi faceva incinta al 9 mese e ne ho messo uno che segue meglio la "linea"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13541
intanto che mi ricordo volevo dare un consiglio spassionato a tutte le future mammine: tenetevi sempre delle caramelle zuccherose in borsa, è già due volte che mi salvano da svenimenti & co.
si, ho anche questa, ma intanto non mi lamento, l'importante è che la puffa stia bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13542
arianh ha scritto:intanto che mi ricordo volevo dare un consiglio spassionato a tutte le future mammine: tenetevi sempre delle caramelle zuccherose in borsa, è già due volte che mi salvano da svenimenti & co.
uhm... non è magari questo, che ti ha rovinato il dente?
portati dietro spazzolino e dentifricio da viaggio in ufficio!!
e liquirizia/polase/acqua sale e zucchero per combattere i cali di pressione
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13543
ma che ufficio e ufficio! :lol: sono a casa da un mese! e fidati, il dente rotto era un dente buono!
e poi non penso che una caramella ti devasti! :lol: o si? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13544
betty_boop ha scritto:Sun woooww!! One shot in netta minoranza, girl power!! :lol:
Per i nomi potreste pensare a uno con la tua iniziale a uno con la sua...
Comunque l'accoppiata Giorgia-Arianna proposta da papri mi piace tantissimo!!

Ooooohhh yeeeeeahhh erano i due nomi che sono ststi in ballottaggio fino all'ultimo per miss gnappa :D

Sun: io avevo detto uno e uno :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13545
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: boh, ormai non è che manchi moltissimo al quinto mese, no? forse la suocera ha presente i vestiti premaman che si usavano quando aspettava lei (giuro, senza polemica!)..
ah, io oggi ho preso il mio primo reggiseno taglia 4a, solo perchè non c'era la 3a coppa C...
dovrei essere quasi a 15, il ticker è un pochino indietro
la suocera infatti voleva comprarmi una salopette o uno scamiciato :evil: :evil: spero che la mia reazione l'abbia dissuasa...
(è che tra poco è il mio compleanno, e so che arriveranno un sacco di cose per il bimbo... voi su cosa li indirizzereste?)
io li indirizzerei su cose per me! :twisted: a parte gli scherzi, ai compleanni delle eprsone incinte che conscevo, ho sempre fatto regali a loro, cose che non c'entravano con la maternità e, se erano di abbigliamento, portabili anche dopo la panza, perchè non è che una da incinta smette di essere se stessa e solo una futura mamma, non so ocme dire. per il bimbo ci sarà natale, la sua nascita... insomma, tutto il tempo. il compleanno è tuo!
:lol: :lol: esatto! dopo hanno ancora tutto il tempo per fare regali alla bimba! :wink: adesso devono coccolare la mamma! 8)
omnia munda mundis