La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4561
Saul1978 ha scritto:la camel mi ha regalato un notebook samsung n150 plussss!
Immagine
a breve faccio arrivare la rete in casa così poi vi rompo le palle la sera:)))))))
Ma che palle Saul!! :evil:
Tutte a te le botte di cu.lo????

A questo punto, vendi il pc ed offri il pranzo al raduno! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4562
io non ce l'ho il pc a casa.....

mi bastavano le 10 ore al giorno che ci passo davanti al lavoro.......
ma visto che è arrivato ggggrrrrattiissss! :D 8)

#4563
pensa se poteva scegliere tra il notebook e il vetro della jacuzzi.... secondo te cosa sceglieva? :roll:

:lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4564
verovero ha scritto:pensa se poteva scegliere tra il notebook e il vetro della jacuzzi.... secondo te cosa sceglieva? :roll:

:lol: :lol:
:evil:

potevano fare una jacuzzi con pc incorporato però!!!!

#4565
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:pensa se poteva scegliere tra il notebook e il vetro della jacuzzi.... secondo te cosa sceglieva? :roll:

:lol: :lol:
:evil:

potevano fare una jacuzzi con pc incorporato però!!!!
MAgari c'è....

tu non hai scelto quella con il vetro che si rompe da solo? :roll: :roll:






:mrgreen: :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4566
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:pensa se poteva scegliere tra il notebook e il vetro della jacuzzi.... secondo te cosa sceglieva? :roll:

:lol: :lol:
:evil:

potevano fare una jacuzzi con pc incorporato però!!!!
bello!!!
sai come fanno adesso per gli specchi? fare il vetro con incorporato il pc! belloooo!!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4567
Secondo me, se avesse avuto una scelta più ampia, avrebbe preso il comodino ignifugo! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4568
etamina ha scritto:Secondo me, se avesse avuto una scelta più ampia, avrebbe preso il comodino ignifugo! :mrgreen:
taci che il mio ocmodino è diventato un macello!!!
con tutti i miei tentativi assurdi per cancellare quella bruciatura ora la bruciatura è quasi più evidente di prima......e tutto attorno ci sono macchioline bianche che non vi dico cosa sembrano :roll:

#4569
Saul1978 ha scritto: taci che il mio ocmodino è diventato un macello!!!
con tutti i miei tentativi assurdi per cancellare quella bruciatura ora la bruciatura è quasi più evidente di prima......e tutto attorno ci sono macchioline bianche che non vi dico cosa sembrano :roll:
Dovrai aumentare lo stipendio alla donna delle pulizie...sennò ti può ricattare facendo la spia a tua mamma :mrgreen:
Bambino sporcaccione!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4570
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto: taci che il mio ocmodino è diventato un macello!!!
con tutti i miei tentativi assurdi per cancellare quella bruciatura ora la bruciatura è quasi più evidente di prima......e tutto attorno ci sono macchioline bianche che non vi dico cosa sembrano :roll:
Dovrai aumentare lo stipendio alla donna delle pulizie...sennò ti può ricattare facendo la spia a tua mamma :mrgreen:
Bambino sporcaccione!!!!
l'hai nominata ed è arrivata!!!
la aspettavo domani.....
vado a portarle le lenzuola pulite....

#4571
Saul1978 ha scritto:
Dovrai aumentare lo stipendio alla donna delle pulizie...sennò ti può ricattare facendo la spia a tua mamma :mrgreen:
Bambino sporcaccione!!!!
l'hai nominata ed è arrivata!!!
la aspettavo domani.....
vado a portarle le lenzuola pulite....
:shock: :shock: è la seconda volta che succede qui sul forum!
Nomino qualcuno e quello arriva... :roll: :roll: che si sia una convogliazione di canali mistici... :roll: :roll:
.....
....
....
.....
NICHOLAS ROGERS!!!! :mrgreen:
Immagine

Ci provo eh...mai si sa che bussi in ufficio perchè deve far sabbiare e zincare una trave... 8)[/quote]
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4572
etamina ha scritto:
:shock: :shock: è la seconda volta che succede qui sul forum!
Nomino qualcuno e quello arriva... :roll: :roll: che si sia una convogliazione di canali mistici... :roll: :roll:
.....
....
....
.....
NICHOLAS ROGERS!!!! :mrgreen:
Immagine

Ci provo eh...mai si sa che bussi in ufficio perchè deve far sabbiare e zincare una trave... 8)
:shock: :shock: :shock:

è appena entrato a comprare le sigarettte!!!!!!
funziona!!!
nomina pamela andersoooooon tutta nudaaaaaa ti pregooooooo :lol:

#4573
Saul1978 ha scritto:
:shock: :shock: :shock:

è appena entrato a comprare le sigarettte!!!!!!
funziona!!!
nomina pamela andersoooooon tutta nudaaaaaa ti pregooooooo :lol:
al massimo ti nomino...

IVANA TRUMP!!!!
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4575
8) 8) beh, che vuoi di più da me?
Bionda è bionda, le tettone ce le ha (anche se cadenti) ed è pure sulla spiaggia in costume tipo bagnina (e chi ha il coraggio di entrare in acqua li??)...meglio di così :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.