La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5896
io non ho ancora sbirciato...
ma Sil... tu potresti fare i sacchettini da sola, e per la bomboniera prendere qualcosa di carino tipo una caffettiera da due, o dei segnaposti dell'alessi (visti, carini e costano poco)
quindi una cosa semplice, fossi in te eviterei i jeans ma prenderei un bel tailleur e via...
no? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#5897
verovero ha scritto:io non ho ancora sbirciato...
ma Sil... tu potresti fare i sacchettini da sola, e per la bomboniera prendere qualcosa di carino tipo una caffettiera da due, o dei segnaposti dell'alessi (visti, carini e costano poco)
quindi una cosa semplice, fossi in te eviterei i jeans ma prenderei un bel tailleur e via...
no? :roll:
bomboniera?!?!?! che bomboniera!??!?! :roll: :roll:
per il tailleur...forse più un vestitino!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5898
Secondo me Sil non vuole ne sacchettini ne bomboniere! :wink:
Una bella ciotola piena di confetti magari multicolor da offire ai convenuti e ai passanti.
Un piccolo bouquet per Sillina.

Pero' anche io non rinuncerei all'occasione speciale per comprarmi, con questa scusa, un bel vestito nuovo :P
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5899
Federinik ha scritto:Secondo me Sil non vuole ne sacchettini ne bomboniere! :wink:
Una bella ciotola piena di confetti magari multicolor da offire ai convenuti e ai passanti.
Un piccolo bouquet per Sillina.

Pero' anche io non rinuncerei all'occasione speciale per comprarmi, con questa scusa, un bel vestito nuovo :P
Fede...non ne hai sbagliata una! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5900
va beh... ma un presente ai presenti, no??
quello intendo per bomboniera.... alla fine se siete pochi, è giusto un qualcosa di carino da fare... perchè no? :roll:
per il vestito ok, intendevo un qualcosa che comunque puoi sempre rimettere! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#5901
verovero ha scritto:quindi una cosa semplice, fossi in te eviterei i jeans ma prenderei un bel tailleur e via...
Mah... io credo che a seconda del contesto e di come li abbina, anche un bel paio di jeans potrebbero andare bene per la "non cerimonia" di Sil.
Ha sempre detto che non le piace la pompa magna, ed nel suo progetto è coerente :)
Forse anche Sillo vorrà andare senza "abito" :) a quel punto perchè no :o magari un bel paio di scarpe col tacco sotto ed una giacca carina sopra (in tinta con le scarpe, o bianca) ... bouquet solo se le va, oppure uno di quelli sbarazzini e piccoli da portare al posto, o ancora più easy un fiore vero sul risvolto della giacca... that's all :)

mi torna in mente la scena finale del primo sequel di SATC: Carrie e Big in comune, lei con l'abitino vintage della prima ora ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5902
Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:io non ho ancora sbirciato...
ma Sil... tu potresti fare i sacchettini da sola, e per la bomboniera prendere qualcosa di carino tipo una caffettiera da due, o dei segnaposti dell'alessi (visti, carini e costano poco)
quindi una cosa semplice, fossi in te eviterei i jeans ma prenderei un bel tailleur e via...
no? :roll:
bomboniera?!?!?! che bomboniera!??!?! :roll: :roll:
per il tailleur...forse più un vestitino!
io opterei per un vestitino :wink:
Immagine
Immagine

#5903
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:Secondo me Sil non vuole ne sacchettini ne bomboniere! :wink:
Una bella ciotola piena di confetti magari multicolor da offire ai convenuti e ai passanti.
Un piccolo bouquet per Sillina.

Pero' anche io non rinuncerei all'occasione speciale per comprarmi, con questa scusa, un bel vestito nuovo :P
Fede...non ne hai sbagliata una! 8) 8) :wink:
T'e' vist? Sembra che non capisco 'na mazza... ma a volte mi sveglio dal torpore.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5904
verovero ha scritto:va beh... ma un presente ai presenti, no??
quello intendo per bomboniera.... alla fine se siete pochi, è giusto un qualcosa di carino da fare... perchè no? :roll:
per il vestito ok, intendevo un qualcosa che comunque puoi sempre rimettere! :wink:
siamo d'accordo sul vestito...
per il presente...non ha molto senso per come intendo io la cosa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5906
Mercury ha scritto:
verovero ha scritto:quindi una cosa semplice, fossi in te eviterei i jeans ma prenderei un bel tailleur e via...
Mah... io credo che a seconda del contesto e di come li abbina, anche un bel paio di jeans potrebbero andare bene per la "non cerimonia" di Sil.
Ha sempre detto che non le piace la pompa magna, ed nel suo progetto è coerente :)
Forse anche Sillo vorrà andare senza "abito" :) a quel punto perchè no :o magari un bel paio di scarpe col tacco sotto ed una giacca carina sopra (in tinta con le scarpe, o bianca) ... bouquet solo se le va, oppure uno di quelli sbarazzini e piccoli da portare al posto, o ancora più easy un fiore vero sul risvolto della giacca... that's all :)

mi torna in mente la scena finale del primo sequel di SATC: Carrie e Big in comune, lei con l'abitino vintage della prima ora ;)
mi piace tutto!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5907
Fede...come sopra! :wink:
Tamy...vedremo! l'idea dei jeans+giacchetta+tacco alto mi piace molto!
Vero... :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)