La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5956
Merc...dov'è l'album?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5957
Verderia ha scritto:
tamy79 ha scritto:grazie bubu e chiaretta per l'appoggio morale o meglio "manesco" :lol: ... fidatevi ho la pancia :? ....e i fianchi....non dico che sono grassa...però il mio difetto è quello...

ma vi ascolterò tutte sil e anche arietina.....vi saprò dire...

il 20 novembre vado a vedere la sfilata del negozio dove credo di andare.... 8) ....
il mio abito dei sogni è molto principesco :D ....potrei fare un'album con le mie scelte fatte...mi piace la gonna inb toulle....solo che adesso sono indecisa di fare il b-colore
sei anche tu una sissisposa? 8)

sisisisisis......anche tu?...posso vedere il tuo vestito? 8)
Immagine
Immagine

#5959
Merc...la location è da togliere il fiato! le foto che hai messo sono parecchio eloquenti :D
In quanto agli abiti a me piacciono molto quelli di Jenny Pachkam (tra l'altro a suo tempo era uno tra i miei 2 candidati).
Però che dire...provare, provare, provare!! Non si può decidere così :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5960
Mercury ha scritto:ispirata da tutte queste foto di vestiti, ho dato una sistemata all'album aggiungendo altri modelli che mi ispirano (ma in foto nessuno mi convince al 100%) :oops:
neppure a me Merc... dai sono sicura che appena inizierai a provare troverai quello giusto! ;-)
vai nell atelier e fatti tirare fuori di tutto ;-) avranno pazienza!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5961
Ho rivisto l'album :D :D
Sulla location, nulla da dire, stupenda.
Per gli abiti, mi piacciono
- cavalli
- il primo di J. Packhan
- Botella n°2 .

Mer inizia a provare :wink: :wink: è ora :lol: :lol:
Ultima modifica di doris il 05/10/10 16:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5962
tamy79 ha scritto:

sisisisisis......anche tu?...posso vedere il tuo vestito? 8)
altra sissisposa presente (in bicolor!) :wink:

per quanto riguarda pronovias, devo dire la verità, io nell'atelier di milano non mi sono trovata proprio a mio agio: la commessa mi ha cassato l'abito che preferivo senza farmelo provare, perchè secondo lei non mi stava bene e soprattutto mi ha detto: ne puoi provare al massimo cinque (e se me ne piacciono sette che si fa?) :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5963
bubu ha scritto:In quanto agli abiti a me piacciono molto quelli di Jenny Pachkam (tra l'altro a suo tempo era uno tra i miei 2 candidati).
Però che dire...provare, provare, provare!! Non si può decidere così :D
Anfatti :lol:
L'altro era Ferretti, cioè quello che hai presto? :oops: ho la memoria di una nocciolina....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5964
Mercury ha scritto:ispirata da tutte queste foto di vestiti, ho dato una sistemata all'album aggiungendo altri modelli che mi ispirano (ma in foto nessuno mi convince al 100%) :oops:
posso vedere anch'io?
Immagine
Immagine

#5965
skybaby ha scritto:
tamy79 ha scritto:

sisisisisis......anche tu?...posso vedere il tuo vestito? 8)
altra sissisposa presente (in bicolor!) :wink:

per quanto riguarda pronovias, devo dire la verità, io nell'atelier di milano non mi sono trovata proprio a mio agio: la commessa mi ha cassato l'abito che preferivo senza farmelo provare, perchè secondo lei non mi stava bene e soprattutto mi ha detto: ne puoi provare al massimo cinque (e se me ne piacciono sette che si fa?) :roll:

azz nn si fa cosiiiiiiiiii!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5966
doris ha scritto:Ho rivisto l'album :D :D
Sulla location, nulla da dire, stupenda.
Per gli abiti, mi piacciono
- cavalli
- il primo di J. Packhan
- Botella n°2 .

Mer inizia a provare :wink: :wink: è ora :lol: :lol:
Intendi gli abiti per la prossima Befana :lol: :lol: scopa inclusa!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5967
:shock:

mercury... prima di tutto : :wink:

poi...
che bella la location!
per gli abiti, non sono tanto il mio genere, ma a vederli così io preferisco quello di cavalli e il primo di J. Packhan :wink:

uh mama... la devo smettere di leggervi però...
ho visto due album e mi piacciono troppo! :x :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#5968
Mercury ha scritto:
doris ha scritto:Ho rivisto l'album :D :D
Sulla location, nulla da dire, stupenda.
Per gli abiti, mi piacciono
- cavalli
- il primo di J. Packhan
- Botella n°2 .

Mer inizia a provare :wink: :wink: è ora :lol: :lol:
Intendi gli abiti per la prossima Befana :lol: :lol: scopa inclusa!!!
E l'hai scelto biancoooo e a campana???!!...non va bene...ti si sporca tutto e non passi nel camino :lol: :lol:

"A uagliona tene a capa' fresca".. :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5969
skybaby ha scritto:
tamy79 ha scritto:

sisisisisis......anche tu?...posso vedere il tuo vestito? 8)
altra sissisposa presente (in bicolor!) :wink:
pure io sissisposa in bicolor. SKY POSSIBILE CHE NON HO ANCORA VISTO IL TUO ABITO?!?! :evil:

tamy, io ho speso intorno ai 700 euro perché era un campionario, ma nonostante ciò non era mai stato messo se non da un manichino :lol:

Merc, il link del tuo album dove lo trovo?
Ultima modifica di arianh il 05/10/10 16:20, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5970
arietina83 ha scritto:
skybaby ha scritto:
tamy79 ha scritto:

sisisisisis......anche tu?...posso vedere il tuo vestito? 8)
altra sissisposa presente (in bicolor!) :wink:

per quanto riguarda pronovias, devo dire la verità, io nell'atelier di milano non mi sono trovata proprio a mio agio: la commessa mi ha cassato l'abito che preferivo senza farmelo provare, perchè secondo lei non mi stava bene e soprattutto mi ha detto: ne puoi provare al massimo cinque (e se me ne piacciono sette che si fa?) :roll:

azz nn si fa cosiiiiiiiiii!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
e infatti un secondo appuntamento non me lo sono preso... sono andata da aimée e ho trovato gentilezza e l'abito dei miei sogni!!!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744