La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sfogo- tutti contro Domovoy

#1
a grande richiesta: ecco un topic di sfogo contro Domovoy, dite quello che volete, lei non potrà controbattere.. queste sono le regole :twisted:

così si impara ad essere acida 8)

:mrgreen:


(se qualcuno non avesse capito si legga la sezione sondaggi...)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
Allora....Domo è una cara ragazza, intelligente...e non me ne vorrà.

Le sue idee sono spesso condivisibili, i suoi modi un pochino acidi....ma credo dipenda dal fatto che le sta a cuore quel che dice.

La diplomazia non sarà il suo forte, ma è una persona molto sensibile, che pensa con la propria testa ed è capace di accettare le critiche.

Per quel che mi riguarda chapeau!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
Io ho sempre pensato a Domovoy come una persona onesta .. da tutti i punti di vista. Leale e con un forte senso della giustizia anche a costo di prendersi delle mazzate in testa.

#5
xxxxrobybis ha scritto:bho secondo me si sta facendo piu fumo del necessario ...
quoto. love & peace.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Scusate..ma se un utente chiede le impressioni delle altre persone, che male c'è a rispondergli'??? :roll: :roll:

Forse vuole solo sapere come la vedono gli altri per capire come viene percepito il suo modo di porsi :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
Critiche a domovoy:

Domo non si è ancora resa conto di CHI è e DOVE sta...

Se si rendesse conto di ciò, smetterebbe di rompere le palle a tutti cercando di spiegare il proprio punto di vista, argomentandolo in modo sensato e mettendoci passione. Se semplicemente si rendesse conto che la gente NON è interessata a sentire il suo punto di vista, perchè vorrebbe dire aprire la visuale ad un mondo di incognite e rassegnarsi al fatto che non tutti hanno un cervello omologato e pre-renderizzato, almeno smetterebbe di consumarsi (inultimente) i polpastrelli!
Domo, cavolo, la vuoi smettere di stimolare le persone a pensare con la propria testa?!?!??! Non l'hai ancora capito che non interessa????
Cavolo, la smetti di stuzzicare chi vuole semplicemente essere lasciato in pace a bollire???????
Quante persone te lo devono dire, che preferiscono fare comunella e sentirsi forte delle proprie ideine, piuttosto di doversi confrontare con chi ha idee proprie e vedere cadere il proprio castello??????

Quante volte te lo devo dire che una persona di 29 anni NON può e sopratutto NON deve considerarsi adulta ed in grado di affrontare la vita?!?!?!? Cribbio, vuoi fare come le 29enni "normali" e continuare a giocare a fare la bambina?!?!?!?

Cavolo, BASTA! Basta basta basta!
Non se ne può più!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Ing 76 ha scritto:Io ho cercato di deviare l'attenzione sugli spiriti :roll:
io ho cercato di seguirti :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#10
cyberjack ha scritto:Critiche a domovoy:

Domo non si è ancora resa conto di CHI è e DOVE sta...

Se si rendesse conto di ciò, smetterebbe di rompere le palle a tutti cercando di spiegare il proprio punto di vista, argomentandolo in modo sensato e mettendoci passione. Se semplicemente si rendesse conto che la gente NON è interessata a sentire il suo punto di vista, perchè vorrebbe dire aprire la visuale ad un mondo di incognite e rassegnarsi al fatto che non tutti hanno un cervello omologato e pre-renderizzato, almeno smetterebbe di consumarsi (inultimente) i polpastrelli!
Domo, cavolo, la vuoi smettere di stimolare le persone a pensare con la propria testa?!?!??! Non l'hai ancora capito che non interessa????
Cavolo, la smetti di stuzzicare chi vuole semplicemente essere lasciato in pace a bollire???????
Quante persone te lo devono dire, che preferiscono fare comunella e sentirsi forte delle proprie ideine, piuttosto di doversi confrontare con chi ha idee proprie e vedere cadere il proprio castello??????

Quante volte te lo devo dire che una persona di 29 anni NON può e sopratutto NON deve considerarsi adulta ed in grado di affrontare la vita?!?!?!? Cribbio, vuoi fare come le 29enni "normali" e continuare a giocare a fare la bambina?!?!?!?

Cavolo, BASTA! Basta basta basta!
Non se ne può più!
Ma veramente...io vorrei continuasse :)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
A ME DOMO PIACE PARECCHIO COME XSONALITà
nn ho mai avuto modo di confrontarmi con lei, probabilmente la stima nn è corrisposta....tuttavia, anche se ha detto che nn le piace la mia casa ( :( ) ( :wink: ) la considero una xsona forte, sicura di se e molto intelligente...a volte tuttavia esagera...nn nel parlare ma nel non mollare, ogni tanto bisogna lasciar xdere secondo me...LEI MAI! :lol:

#12
Colynn ha scritto:
Ma veramente...io vorrei continuasse :)
già... ma questo topic si intitola "Tutti CONTRO domo" e io dovevo pur dargli una parvenza di essere contro... :roll: altrimenti finivo OT negli OT :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
Ma veramente...io vorrei continuasse :)
già... ma questo topic si intitola "Tutti CONTRO domo" e io dovevo pur dargli una parvenza di essere contro... :roll: altrimenti finivo OT negli OT :P

c'è chi alza e chi schiaccia :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
cyberjack ha scritto:Critiche a domovoy:

Domo non si è ancora resa conto di CHI è e DOVE sta...

Se si rendesse conto di ciò, smetterebbe di rompere le palle a tutti cercando di spiegare il proprio punto di vista, argomentandolo in modo sensato e mettendoci passione. Se semplicemente si rendesse conto che la gente NON è interessata a sentire il suo punto di vista, perchè vorrebbe dire aprire la visuale ad un mondo di incognite e rassegnarsi al fatto che non tutti hanno un cervello omologato e pre-renderizzato, almeno smetterebbe di consumarsi (inultimente) i polpastrelli!
Domo, cavolo, la vuoi smettere di stimolare le persone a pensare con la propria testa?!?!??! Non l'hai ancora capito che non interessa????
Cavolo, la smetti di stuzzicare chi vuole semplicemente essere lasciato in pace a bollire???????
Quante persone te lo devono dire, che preferiscono fare comunella e sentirsi forte delle proprie ideine, piuttosto di doversi confrontare con chi ha idee proprie e vedere cadere il proprio castello??????

Quante volte te lo devo dire che una persona di 29 anni NON può e sopratutto NON deve considerarsi adulta ed in grado di affrontare la vita?!?!?!? Cribbio, vuoi fare come le 29enni "normali" e continuare a giocare a fare la bambina?!?!?!?

Cavolo, BASTA! Basta basta basta!
Non se ne può più!

FORTEEEEEEEEE
Immagine

#15
All'inizio pensavo che Renatone si fosse arrabbiato con Cyber.. :roll:
non capisco più nulla, sono sincera.
Ma fra tutti i casini di ogni giorno perchè dovremmo prendercela anche per il forum :roll: ?
Io con chi devo litigare? Qualcuno ha litigato con me e non me ne sono accorta? :roll:
:D :D anzi, ora che ricordo, devo aver offeso un forumista che mi ha dato della "sborrona" :D (che non ho ancora capito cosa significa).
Perchè non riusciamo a confrontarci in modo educato e senza litigare?
Perchè una madre uccide il proprio figlio? Perchè un figlio uccide i propri genitori? Perchè c'è la guerra? Perchè sto scrivendo ca@@ate? :roll: :D
Immagine
Immagine