La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13561
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:ciao a tutte, ieri è stata una gironata all'insegna del bimbo e della mia pancia.
Eh, ogni tanto ci vuole :wink:
Sono contenta che sia andato tutto bene, mi raccomando le foto che vogliamo vedere la cameretta.

quoto tutto!!
e allego un suggerimento dal corriere di oggi sul "parto orgasmico" (ossia, trasformare il dolore in un'esperienza positiva):

http://mammamia.corriere.it/

mah... :roll:
come no...una gioia! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13562
ciaoo!!


dolfino, congratulazioni per il cginetto!! saranno come fratelli, vedrai!

chiaretta, dia che vogliamo invidiarti un po'! per le tette, io non mi sono resa conto subito che stavano crescendo, perchè prima non portavo reggiseni, magari è così anche per te, M. cosa dice?

kylie; bene per il corso e sono ocntenta che finalmente sei riuscita a pensare un po' a te e al bimbo, si vede che ne avevi bisogno, aspettiamo le foto delle novità in casa.

conchicca, quando avrai i risultati?

angi, una bimba quindi finalmente?

jndiana, grazie! per nomi, per noi sarebbero meglio corti, ma al momento li stiamo valgiando un po' tutti!

kimi: clio piace anche a me, ma luca dice che non vuole il nome di una macchina (ne ho avute anche due!), calliope ci piace tanto (con cassiopea), ma forse è un po' troppo inconsueto, non so.
Immagine
Immagine

#13563
sunset ha scritto:

kimi: clio piace anche a me, ma luca dice che non vuole il nome di una macchina (ne ho avute anche due!), calliope ci piace tanto (con cassiopea), ma forse è un po' troppo inconsueto, non so.
:lol: :lol: ha avuto anche Mercedes?
bello pure cassiopea :wink: sarebbe l'unica in zona?...forse in molte zone del paese 8)
omnia munda mundis

#13564
Buongiorno a tutte!
Oggi per riprendermi dallo shok di ieri ho comprato un'altra bella tutina, questa volta verde e taglia 1-3 mesi, che carina! :D

dolfino, riposati!

Angi, ottimo, una femminuccia! :D che brava che sei, fin'ora solo 3 kg?!?!
Anche a me stamattina la bilancia ha dato un'ottimo peso, quello di due settimane fa! che bello!

chiaretta, su quell'articolo anche io sono dubbiosa! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13565
sunset ha scritto: chiaretta, dia che vogliamo invidiarti un po'! per le tette, io non mi sono resa conto subito che stavano crescendo, perchè prima non portavo reggiseni, magari è così anche per te, M. cosa dice?
M sghignazza e parla di "gravidanza posteriore" :evil:
io i reggiseni li ho sempre messi, ma per dare forma ai vestiti :lol: :lol:
adesso uso ancora quelli di prima, ma almeno li riempio ben bene :D
sunset ha scritto: kimi: clio piace anche a me, ma luca dice che non vuole il nome di una macchina (ne ho avute anche due!), calliope ci piace tanto (con cassiopea), ma forse è un po' troppo inconsueto, non so.
cassiopea mi ricorda la tartaruga di Momo, un libro che da piccola ho amato tanto :D
clio fa davvero troppo macchina, a questo punto meglio cloe..

angi, congratulazioni per la femminuccia, non avevo visto!
anche a me Milena non fa impazzire. Preferisco Melania, Melissa, Matilde, Marianna (tra quelli con la M)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13566
Angi come data presunta parto siamo molto vicine,la mia è 3 febbraio...però il mio peso è imbarazzante,sono aumentata veramente tanto,la fame è tanta e resistere è difficile,Sono alta 1,63 e partivo da 64 chili,per fortuna nell'ultimo anno ho perso circa 8 chili altrimenti sarei già partita da un peso eccessivo...ma non vi dico quanto sono aumentata!
Dolfino posso capire la felicità che hai per tuo fratello...mia sorella avrà una bimba tra circa un mese e mio fratello sempre una bimba a dicembre dopo due anni di matrimonio(peccato che lui sta a Napoli,ma viene nel fine settimana)...per fortuna mia sorella ha anche un bimbo di 2 anni così almeno Andrea ha gia un socio!
Immagine

#13567
mi son persa un pò di paginate.. :lol:

ho capito che mi devo congratulare con sunser per le gemelle.. e che 1 è sicura e l'altra quasi. :wink:
io per delle gemelle avrei scelto l'accoppiata emma-bianca.
ormai lo sanno anche i muri che bianca è il nome da bimba che adoro. :wink:

non ho capito però chi ha scoperto che aspetta un maschietto..
una è dorfino giusto.. (congratulazioni!) ma l'altra chi è? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13568
loremir77 ha scritto: ho capito che mi devo congratulare con sunser per le gemelle.. e che 1 è sicura e l'altra quasi. :wink:
io per delle gemelle avrei scelto l'accoppiata emma-bianca.
ormai lo sanno anche i muri che bianca è il nome da bimba che adoro. :wink:

non ho capito però chi ha scoperto che aspetta un maschietto..
una è dorfino giusto.. (congratulazioni!) ma l'altra chi è? :?:
lorena :D
bianca sarà il 3 nome della nostra, se bimba (x mia madre)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13569
allora di lorena lo sapevo.. pensavo ad un'altra nuova mammina che aveva fatto la morfologica dopo di lei. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13570
sunset ha scritto:

chiaretta, dia che vogliamo invidiarti un po'! per le tette, io non mi sono resa conto subito che stavano crescendo, perchè prima non portavo reggiseni, magari è così anche per te, M. cosa dice?
Innanzitutto congratulazioni a tutte per le belle novità!!
Riguardo all'argomento tette, a me in gravidanza non erano cresciute molto (partivo da una quarta e quarta era rimasta).....se volete vederle lievitare aspettate la montata lattea...adesso ho una SESTA! :shock:
Immagine


Immagine

#13571
elicita ha scritto: Riguardo all'argomento tette, a me in gravidanza non erano cresciute molto (partivo da una quarta e quarta era rimasta).....se volete vederle lievitare aspettate la montata lattea...adesso ho una SESTA! :shock:
su questo, ho paura di chiedere ad hella :lol: :lol:
cmq, io part(ivo) da una seconda scarsa, qua tutto quel che arriva è bene accetto, non butto via niente :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13572
chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto: Riguardo all'argomento tette, a me in gravidanza non erano cresciute molto (partivo da una quarta e quarta era rimasta).....se volete vederle lievitare aspettate la montata lattea...adesso ho una SESTA! :shock:
su questo, ho paura di chiedere ad hella :lol: :lol:
cmq, io part(ivo) da una seconda scarsa, qua tutto quel che arriva è bene accetto, non butto via niente :lol: :lol:
infatti, questo vale assolutamente anche per me! certo che la sesta

kimi, le clio erano mie, lui ha solo la moto! la mercedes, cerrrrrto! (e poi io preferisco bmw :P ). cassiopea penso possa essere l'unica nell'arco di chilometri, anche se a milano, tutto è possibile.

jasmina, cerca allora di allattare, quella pare sia un'ottima dieta!

loremir, finalmente ti fai viva ogni tanto!!! come va? bianca è già mia nipote, emma è stato bocciato dal marito :(
Immagine
Immagine

#13573
sun non è che scrivo tanto in sto periodo.. anche se tommaso è bravo comunque mi porta via molto tempo.. oggi è brutto tempo e non siamo usciti oggi pomeriggio.. sono stata + sul forum. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13574
[quote="Jasmina81"]Angi come data presunta parto siamo molto vicine,la mia è 3 febbraio...però il mio peso è imbarazzante,sono aumentata veramente tanto,la fame è tanta e resistere è difficile,Sono alta 1,63 e partivo da 64 chili,per fortuna nell'ultimo anno ho perso circa 8 chili altrimenti sarei già partita da un peso eccessivo...ma non vi dico quanto sono aumentata![quote]

tranquilla...non preoccuparti! con il mio primo bimbo ho preso 20 kili! poi li perdi....sono che nel mio caso mi era venuta un po' di depressione che unita al fatto che mi vedevo con un corpo che non mi apparteneva non mi ha aiutato! ma con qualche sacrificio in circa 6 mesi sono riusciuta a tornare in forma!
Ultima modifica di Angi78 il 05/10/10 20:18, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#13575
AleBi ha scritto: Congratulazioni! Dopo due maschSietti ci voleva proprio :D
Milena non è male come nome ma non mi fa impazzire a quel punto preferisco Melania :wink:
Ora puoi iniziare lo shopping in rosaaaaa 8)
grazie :wink:
a me non piace molto milena, preferirei sofia, greta o giulia

ma vorrei anche accontentare il papà :D
per lo shopping....ho paura che quando inizio non riesco più a smettere.....
:lol: :lol: :lol:
Immagine