La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15496
c'ho pensato un pò prima di postare e spero di non turbare ulteriormente gli animi ma mi sembrava giusto lasciare qui un pensiero per tutti gli amici a 4 zampe che ci hanno accompagnato per un tratto del ns. percorso di vita e che, ad un certo punto, ci hanno dovuto salutare :cry: e per i loro amici a 2 zampe che in questo momento si trovano soli lungo quella strada :(.
Un abbraccio forte a chi si trova a vivere questo doloroso distacco .
Immagine
Ultima modifica di annsca il 05/10/10 21:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#15497
ti abbraccio forte Ann! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15498
Perdere un animale domestico è come perdere uno della famiglia, purtroppo ci sono già passata tre volte....
Abbraccio virtualmente tutti quelli a cui è capitato, capita e capiterà. Purtroppo è il rovescio della medaglia, il prezzo da pagare per tutta la gioia e l'affetto che ci danno (e intanto sposto il micio dalla tastiera)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15499
:wink: che tenera la foto annsca.
:cry: un pensierino nostalgico per chi ha perso da poco...il proprio animaletto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#15500
Annsca,quella foto è stupenda, davvero...ma è la tua micetta?
Mi unisco all'abbraccio collettivo....proprio ieri sera, mentre io ed Eto facevamo diventare matti il nostro Sharky, e ridevamo alle sue stupidissime evoluzioni ginniche, mi sono accorta di come sarebbe vuota la mia vita senza i miei pelosi...quindi non smetto mai di ringraziarli per i momenti ridicoli e per quelli dolci in cui sono davvero un conforto...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15502
che pensiero carino ann....
siamo in tanti penso ad avere un cucciolo nel cuore... quello che ci lasciano è davvero indescrivibile... amore incondizionato...
(((()))) a tutti

e in particolare((((annalisa))))
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15504
ma perchè sono nati tutti in Ottobre?
possibile che sono 6 giorni che arrivano pasticcini di tutti i tipi in ufficio, proprio quando sono a dieta?????? :evil: :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15505
verovero ha scritto:ma perchè sono nati tutti in Ottobre?
possibile che sono 6 giorni che arrivano pasticcini di tutti i tipi in ufficio, proprio quando sono a dieta?????? :evil: :evil:
e ci si mette pure aleale!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
per punizione niente regalo!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15507
arietina83 ha scritto:
verovero ha scritto:ma perchè sono nati tutti in Ottobre?
possibile che sono 6 giorni che arrivano pasticcini di tutti i tipi in ufficio, proprio quando sono a dieta?????? :evil: :evil:
e ci si mette pure aleale!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
per punizione niente regalo!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa non l'avevo vista!


:arrow: saul ma tu quanto ci guadagni?
:roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!