La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5356
paprina ha scritto:a roma si sapeva da mooooooooooolto tempo :lol:


che poi......ma chissenefrega non ce lo mettiamo!!?? :roll:

Esatto è per questo che mi è sembrato un po esagerato il titolone su vanity fair....mah...ti piace il pistolone...bene e allora? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5357
aleale ha scritto:
paprina ha scritto:a roma si sapeva da mooooooooooolto tempo :lol:


che poi......ma chissenefrega non ce lo mettiamo!!?? :roll:

Esatto è per questo che mi è sembrato un po esagerato il titolone su vanity fair....mah...ti piace il pistolone...bene e allora? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè io capisco poco anche i vari gay pride e gay village.....ho deciso che quest'anno organizzo:il capellicortipride e il cellulitepride.....ma anche, perchè no, l'eteropride 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5358
faccio outing....






:roll: :roll: :roll: :roll:





neppure io sapevo che era gay!!! cioè si si vociferava... ma forse in cuor mio speravo potesse esistere un uomo cosi sensibile non gay!!!!
:D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5359
paprina ha scritto:
aleale ha scritto:
paprina ha scritto:a roma si sapeva da mooooooooooolto tempo :lol:


che poi......ma chissenefrega non ce lo mettiamo!!?? :roll:

Esatto è per questo che mi è sembrato un po esagerato il titolone su vanity fair....mah...ti piace il pistolone...bene e allora? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè io capisco poco anche i vari gay pride e gay village.....ho deciso che quest'anno organizzo:il capellicortipride e il cellulitepride.....ma anche, perchè no, l'eteropride 8)
:lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5360
a me sembra che siano loro che facciano di tutto per enfatizzare la loro diversità...
io non sento il bisogno di dire a tutti che sto con Sillo...che mi piacciono gli ometti insomma!
perchè devono per forza sottolineare certi aspetti?!?!?
pure il gaypride...sono ridicoli non in quanto gay, ma in quanto esagerati! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5361
Sil70 ha scritto:a me sembra che siano loro che facciano di tutto per enfatizzare la loro diversità...
io non sento il bisogno di dire a tutti che sto con Sillo...che mi piacciono gli ometti insomma!
perchè devono per forza sottolineare certi aspetti?!?!?
pure il gaypride...sono ridicoli non in quanto gay, ma in quanto esagerati! :roll: :roll:
Sil ti quoto, però magari i gay essendo una minoranza ed anche emarginata, sentono il bisogno di far chiasso per far valere un po' i loro diritti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5362
paprina ha scritto:a roma si sapeva da mooooooooooolto tempo :lol:


che poi......ma chissenefrega non ce lo mettiamo!!?? :roll:

:wink:
Simona

#5363
anche io non capisco il senso dei gaypride. Ho amici gay ai quali danno molto fastidio queste pagliacciate.
Per quanto riguarda invece gli outing di personaggi pubblici non potrei essere più favorevole. Servono senz'altro ad aumentare l'idea di "normalità" della cosa che purtroppo in italia è poco diffusa. Un ragazzino può far meno fatica ad ammetterlo a se stesso e agli altri se si riscopre in modelli simili.

10 e lode a Tiziano.

#5364
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:a me sembra che siano loro che facciano di tutto per enfatizzare la loro diversità...
io non sento il bisogno di dire a tutti che sto con Sillo...che mi piacciono gli ometti insomma!
perchè devono per forza sottolineare certi aspetti?!?!?
pure il gaypride...sono ridicoli non in quanto gay, ma in quanto esagerati! :roll: :roll:
Sil ti quoto, però magari i gay essendo una minoranza ed anche emarginata, sentono il bisogno di far chiasso per far valere un po' i loro diritti :wink:

io... quoto ciò che dice bubu... ovviamente l esagerazione storpia sempre...
ma i gay esistono... sono una realtà, continuano a subire discriminazioni... lasciamoli sfogare in qualche modo ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5365
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:a me sembra che siano loro che facciano di tutto per enfatizzare la loro diversità...
io non sento il bisogno di dire a tutti che sto con Sillo...che mi piacciono gli ometti insomma!
perchè devono per forza sottolineare certi aspetti?!?!?
pure il gaypride...sono ridicoli non in quanto gay, ma in quanto esagerati! :roll: :roll:
Sil ti quoto, però magari i gay essendo una minoranza ed anche emarginata, sentono il bisogno di far chiasso per far valere un po' i loro diritti :wink:
dici che li prendono sul serio conciati così?!?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5366
bubu ha scritto: Sil ti quoto, però magari i gay essendo una minoranza ed anche emarginata, sentono il bisogno di far chiasso per far valere un po' i loro diritti :wink:
però sei tu che ti ghettizzi da solo co sto gay pride o anche il gayvillage che fanno in estate all'eur.

a me non me ne frega niente se sei etero o gay o bisex o come te pare......perchè tu gay mi devi mettere a conoscenza dei tuoi gusti sessuali....a me secondo te, ma che kaiser me ne frega!!!
è per questo che quest'anno organizzerò il sopraccigliadefiniteday
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5367
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:a me sembra che siano loro che facciano di tutto per enfatizzare la loro diversità...
io non sento il bisogno di dire a tutti che sto con Sillo...che mi piacciono gli ometti insomma!
perchè devono per forza sottolineare certi aspetti?!?!?
pure il gaypride...sono ridicoli non in quanto gay, ma in quanto esagerati! :roll: :roll:
Sil ti quoto, però magari i gay essendo una minoranza ed anche emarginata, sentono il bisogno di far chiasso per far valere un po' i loro diritti :wink:

credo che il punto sia proprio questo....
Simona

#5368
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:a me sembra che siano loro che facciano di tutto per enfatizzare la loro diversità...
io non sento il bisogno di dire a tutti che sto con Sillo...che mi piacciono gli ometti insomma!
perchè devono per forza sottolineare certi aspetti?!?!?
pure il gaypride...sono ridicoli non in quanto gay, ma in quanto esagerati! :roll: :roll:
Sil ti quoto, però magari i gay essendo una minoranza ed anche emarginata, sentono il bisogno di far chiasso per far valere un po' i loro diritti :wink:
i gay che conosco io non vogliono diritti ma solo essere lasciati liberi di vivere la loro vita serenamente. Non vogliono il matrimonio, non vogliono figli......Anzi! Malsopportano pseudoi associazioni sinistroidi che lottano per i diritti di tutti i gay.....che lottino solo per il loro associati e smettano di usare il suffisso gay.

#5369
arietina83 ha scritto: io... quoto ciò che dice bubu... ovviamente l esagerazione storpia sempre...
ma i gay esistono... sono una realtà, continuano a subire discriminazioni... lasciamoli sfogare in qualche modo ;-)
pure io che sono cicciona subisco discriminazioni...............ora creo un ciccionaday........perchè anche noi ciccie valiamo 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5370
paprina ha scritto:
arietina83 ha scritto: io... quoto ciò che dice bubu... ovviamente l esagerazione storpia sempre...
ma i gay esistono... sono una realtà, continuano a subire discriminazioni... lasciamoli sfogare in qualche modo ;-)
pure io che sono cicciona subisco discriminazioni...............ora creo un ciccionaday........perchè anche noi ciccie valiamo 8)
a me sfottono perchè ho il cul0 grosso...faccio il cul0neday? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)