La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6016
oddio connie ma sei un amoreeeeeeeeee!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
sei troppo carinaaaaaa!!!!
assolutamente per me nn è troppo meringosoooooo!!!! la gonna scende senza ampliarsi ed è il tulle che le dà un po di gioco;-)
certo nn è a sirena... diciamo che è una buona via di mezzo!!!!
mi piace tanto... tu sei troppo carina!!!!
io in testa ti metterei solo dei nastrini di raso... oppure li tirerei un po su... ma niente d elaborato!!!!!
complimenti ottima scelta!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

:arrow: per quanto riguarda il matrimonio invece io sono del parere che ognuno deve fare le scelte che preferisce... cioè se le farfalle nel bouquet o in testa ti piacciono e le vuoi allora tienile! il matrimonio deve rappresentare la personalità degli sposi... è questo che deve rendere Unico il matrimonio di 2 sposi... altrimenti sarebbero tutti uguali!!!!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6017
:arrow: Merc!!! grazie per la pass!!! l avevo conservata ;-)
sugli abiti... sinceramente quello che mi piace è il primo quello della Canalis... gli altri... son belli sicuramente ma diciamo nn mi fanno impazzire!!! ma ognuno ha i suoi gusti eh!!! quindi vai serena e prova tuttoooooooo!!!! ;-) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6019
connie, sta benissimo!! :D

il vestito non è proprio il mio genere, ma su di te è perfetto, mi piaci pure con la stola :D (che però non è di lana, giusto?e farla di un tessuto simile a quello delle balze della gonna, magari doppiato?)

l'unica cosa, i capelli... l taglio 1 mi piace tantissimo, ma visto il vestito così "romantico", forse ci starebbe meglio un raccolto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6020
anch io voto per un raccolto... anche perchè ti lascia libero il collo e ti "slancia" :D :D :D :D

io avevo un coprispalle che mi fecero nell atelier con il tulle stesso del mio vestito... ovvero con la parte che avevano tagliato per accorciarlo.... cmq la stola che hai ci sta davvero bene ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6022
arietina83 ha scritto:anch io voto per un raccolto... anche perchè ti lascia libero il collo e ti "slancia" :D :D :D :D

io avevo un coprispalle che mi fecero nell atelier con il tulle stesso del mio vestito... ovvero con la parte che avevano tagliato per accorciarlo.... cmq la stola che hai ci sta davvero bene ;-)
ci avevo pensato anche io (braccina forever!), solo che han tagliato troppo poco per farci una stola... però son riuscita a ricavarci il nastro per legare il bouquet ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6023
Grazie a tutte :D .
Per la stola tanto deciderò all'ultimo guardando il tempo comunque è già ricompresa nel prezzo che mi hanno fatto. Siamo rimasti d'accordo che in quel prezzo sarà ricompresa quella stola oppure qualsiasi altro coprispalle scelga, il mazzolino di violette fatte a mano, che andrà al posto delle rose e il velo fatto su modello dell'abito. Tutto sommato... mancherebbero solo le scarpe :lol: :lol: . Da accorciare non c'è praticamente niente basta un bel tacco e sono a posto sulla lunghezza.
B1
Sweet home

#6024
conniecat ha scritto:Tamy ho visto il tuo album e mi è piaciuto un sacco il n. 15.
Le unghie personalmente non me le farei mai, mi piacciono nature però sono molto originali. Accipicchia hai pensato veramente a tutto.

Per quanto riguarda Belen come modella ho pensato la stessa cosa. Vedere poi che indossava uno degli abiti che mi piaceva di più mi ha proprio demoralizzata.

Per chi fosse curioso ho messo la foto scattata con il cell da mio padre alla prova abito. E' moooolto sfuocata ma qualcosa si intravede :wink: . E riguardandola direi che l'abito non è poi così meringoso.... o sì? :roll: :? :lol: :lol: :lol:

piace anche a me il 15 è molto elegante....adesso vado a vederti
Immagine
Immagine

#6025
Connie il vestito ti sta una meraviglia :wink:
Il corpetto ricamato è molto bello, anche la gonna in tulle mi piace!
Ottima scelta! :wink:
Immagine
Immagine

#6026
conni....mi piace molto.....il vestito prevede la sottogonna?...io lo farei + ampio 8) ...ma è una mia fissa....anche nel mio album cè un vestito molto simile...mi piace tanto il tuo corpetto....bello
Immagine
Immagine

#6027
tamy79 ha scritto:conni....mi piace molto.....il vestito prevede la sottogonna?...io lo farei + ampio 8) ...ma è una mia fissa....anche nel mio album cè un vestito molto simile...mi piace tanto il tuo corpetto....bello
C'è il cerchio da poter mettere sotto per allargarlo ma non credo che lo metterò il movimento del tulle lo fa già un po' ampio.
B1
Sweet home

#6028
Connieeeeee....pure io!!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6029
conniecat ha scritto:
tamy79 ha scritto:conni....mi piace molto.....il vestito prevede la sottogonna?...io lo farei + ampio 8) ...ma è una mia fissa....anche nel mio album cè un vestito molto simile...mi piace tanto il tuo corpetto....bello
C'è il cerchio da poter mettere sotto per allargarlo ma non credo che lo metterò il movimento del tulle lo fa già un po' ampio.
sono io esagerata :lol: :lol: ...magari poi a indossarlo non metterò il cerchio....ma devo vedermi con un vestito ampio :lol: 8) ...non posso non provarlo è 30anni che ho stà fissa :lol:
Immagine
Immagine

#6030
:lol: :lol: :lol:

Grazie Tamy!

gli abiti sono tutti belli, io non lo metterei più un abito così, ma mi piacciono! (quelli neri di più)
se cambi il colore alle farfalle non è brutto! :wink:
ecco, l'unica cosa che non mi piace sono le unghie...
molto belle invece le acconciature!
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza