La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Spiriti in casa...

#3
Ing 76 ha scritto:Si parla sempre di arredi, ma le case sono abitate anche dagli spiriti e fenomeni paranormali, voi ne sentite mai la presenza?

:lol: :lol:
Io ne devo avere uno che mi riempie casa di polvere... ma se lo becco! :wink:

#4
In casa ho avuto parecchi mostri e parecchie fate... alcune definibili "para-normali" altre, semplicemente, "para"....
Nessuna ectoplasmatica, a dire il vero, ma parecchie erano dei veri e propri "Fenomeni" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
ma tu prima di farti costruire la casa hai consultato un esperto Feng Shui? :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Aysia ha scritto:ma tu prima di farti costruire la casa hai consultato un esperto Feng Shui? :P
No, è un tipo carino?
Immagine
Immagine

#8
Nella mia lavatrice ce n'è sicuramente uno: metto i calzini in coppia e ne esce sempre uno solo.. :? Sai che alito che deve avere il mio ghost! :shock:
Eppure un po' di Feng Shui l'ho applicato: sarà che 'sto qui non ha origini orientali e allora se ne fa un baffo?
Don't question why she needs to be so free
She'll tell you it's the only way to be
(Ruby Tuesday - Rolling Stones)

#9
galadiel ha scritto:Nella mia lavatrice ce n'è sicuramente uno: metto i calzini in coppia e ne esce sempre uno solo.. :? Sai che alito che deve avere il mio ghost! :shock:
Eppure un po' di Feng Shui l'ho applicato: sarà che 'sto qui non ha origini orientali e allora se ne fa un baffo?
Credo sia parente di quello che c'è a casa mia che ha decimato i cucchiaini e le forchette
:shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
' Cidenti che rivelazione!
Non avevo mai messo in relazione gli eventi: anche a me sono sparite tutte le forchette da frutta! :? :?
Per quanto riguarda le mollette invece so benissimo chi è!!! :evil:
Don't question why she needs to be so free
She'll tell you it's the only way to be
(Ruby Tuesday - Rolling Stones)

#11
anche a me sono spariti tutti i cucchiaini!!!
mannaggia a lui!
però deve essere tanto carino e buono ... quando entro a casina mia mi viene sempre da sorridere e mi sembra il luogo più bello e sicuro del mondo! :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
Da me fantasmi a iose!
qualsiasi cosa posto, mi viene spostata altrove! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok scusa ma che pretendi con la faccia che ti ritrovi solo dei dispetti può farti!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
Scusate ma lo spirito delle chiavi di casa e delle chiavi della macchina???
Secondo voi è uno per tutte e due le chiavi, o due diversi che si mettono d'accordo??
Mai una volta che io riesca a trovarle al volo...ogni volta una caccia al tesoro...quando avrò un cane lo addestrerò come si fa con i cani da tartufo....il cane da chiavi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
tidelady ha scritto:bertok scusa ma che pretendi con la faccia che ti ritrovi solo dei dispetti può farti!!! :wink:
Dici? non l'hai visto lunedi?parlava proprio degli spiriti che sentiva!

Nn ti piace la mia faccia? :twisted: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/