La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2491
paprina ha scritto:
elemauli ha scritto:Papri, così x curiosità che orario le farai fare?
l'orario sarebbe 7:30 - 15:30 ma conto di portarla tra le 8 e le 8:30 :D
Papri :shock: ma te l'hanno presa al nido???? :P
:P mi ero persa la notizia!!!

Bene!!!!!

#2492
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:
elemauli ha scritto:Papri, così x curiosità che orario le farai fare?
l'orario sarebbe 7:30 - 15:30 ma conto di portarla tra le 8 e le 8:30 :D
Papri :shock: ma te l'hanno presa al nido???? :P
:P mi ero persa la notizia!!!

Bene!!!!!

si, al privato!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2493
Oggi per caso ho trovato un negozio che vende stock di scarpe dal numero 17 al 45 :shock:
Sono andaa con un'amica lei ha preso tre paia di scarpine per la bimba e io un paio (delle bebè di camoscio Di Simonetta con la suola in cuoio carinissime) se acquisti 4 paia di scarpe il meno caro lo paghi 1 euro così abbiamo fatto conto unico. Le scarpine per bimbi costano al massimo 30 euro e hanno primigi, balducci, naturino, simonetta, falcotto, chicco e qualche nike, adidas e puma 8) settimana prossima arrivano gli stivaletti...e la cosa bella che il negozio è dietro casa mia :shock:
Paprinaaaaaaaaaaaaaaa

#2494
ti adddooooooooooooooooro quando mi pensi :lol: :lol: :lol: :lol:


spara l'indirizzo o portamici fai un po' te!! :lol: :lol: :lol:

che marche hanno da donna e uomo? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2495
Guarda per adulti non c'è nulla di che, più che altro sneakers. Settimana prossima arrivano gli stivaletti per bimba 8) Magari venite un sabato e ci andiamo. Dopo metà ottobre il pericolo varicella dovrebbe essere scampato :wink:

#2496
AleBi ha scritto:Guarda per adulti non c'è nulla di che, più che altro sneakers. Settimana prossima arrivano gli stivaletti per bimba 8) Magari venite un sabato e ci andiamo. Dopo metà ottobre il pericolo varicella dovrebbe essere scampato :wink:
ma io vivo con le sneacker :lol: :lol: :lol: (se avessero bikkembergs sarebbe il top).

ecco io voglio lo stivaletto per la nana......ci vediamo il 16 a che ora? :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2497
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Guarda per adulti non c'è nulla di che, più che altro sneakers. Settimana prossima arrivano gli stivaletti per bimba 8) Magari venite un sabato e ci andiamo. Dopo metà ottobre il pericolo varicella dovrebbe essere scampato :wink:
ma io vivo con le sneacker :lol: :lol: :lol: (se avessero bikkembergs sarebbe il top).

ecco io voglio lo stivaletto per la nana......ci vediamo il 16 a che ora? :lol: :lol: :lol: :lol:
tardo pomeriggio e poi rimanete a cena.
Silllllllllll ti aggreghi così vediamo se c'è qualcosa anche per sillina? 8)

Paprì da adulto c'hanno solo cag@te :roll: :lol:

#2498
ecco :lol: :lol: :lol: :lol:

per la sera non garantisco perchè una mia zietta fa 50 anni e credo faccia una festa.........però un pomeriggio sscioppingg con te e sil mi piace proprio 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2499
Ma non sono piccine le vostre bimbe per gli stivali? Ho preso il primo paio a Beatrice ora, prima mi sembrava che la bloccasse troppo...
Immagine
Immagine

#2502
lo chiedo qui, ma non ho grandi speranze..
qualcuno sa dove posso trovare un elenco dei rivenditori fisici della marce di passeggini e trio "ABC"? a parte il sito :roll:
grazie
Immagine
Immagine

#2503
sunset ha scritto:lo chiedo qui, ma non ho grandi speranze..
qualcuno sa dove posso trovare un elenco dei rivenditori fisici della marce di passeggini e trio "ABC"? a parte il sito :roll:
grazie
ho dovuto rinunciare a quei passeggini proprio perchè non ho trovato rivenditori fisici......ok che sono tedesci ma cavolo almeno il passeggino dovevo provarlo!!



steve: non mi portare sfaiga :evil: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2504
paprina ha scritto:
sunset ha scritto:lo chiedo qui, ma non ho grandi speranze..
qualcuno sa dove posso trovare un elenco dei rivenditori fisici della marce di passeggini e trio "ABC"? a parte il sito :roll:
grazie
ho dovuto rinunciare a quei passeggini proprio perchè non ho trovato rivenditori fisici......ok che sono tedesci ma cavolo almeno il passeggino dovevo provarlo!!



steve: non mi portare sfaiga :evil: :?
infatti finirà così anche per me e mi sembra assurdo che un'azienza non dia un'informazione del genere, forse non gli interessa il mercato italiano, non so, ma non mi hanno neanche risposto alla mail di informazioni mandata tramite il loro sito (non che ci sperassi più di tanto eh). speravo ci fosse qualcosa almeno a bimbinfiera, ma pare di no, peccato.
Immagine
Immagine

#2505
sunset ha scritto:lo chiedo qui, ma non ho grandi speranze..
qualcuno sa dove posso trovare un elenco dei rivenditori fisici della marce di passeggini e trio "ABC"? a parte il sito :roll:
grazie
Io il trio dell'ABC lo avevo visto a Novara da Io Bimbo!Mi piaceva un sacco ma lo abbiamo scartato perchè non ci convinceva la seduta poco eretta...Non so se mi sono spegata bene...insomma la posizione massima era cmq troppo inclinata!
Immagine