La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5371
paprina ha scritto:
arietina83 ha scritto: io... quoto ciò che dice bubu... ovviamente l esagerazione storpia sempre...
ma i gay esistono... sono una realtà, continuano a subire discriminazioni... lasciamoli sfogare in qualche modo ;-)
pure io che sono cicciona subisco discriminazioni...............ora creo un ciccionaday........perchè anche noi ciccie valiamo 8)

dai papri, vengo anche io :wink:
Simona

#5372
Papry... :lol: :lol:

avevo un amico gay (purtroppo ci siamo persi di vista! :( )...beh, una persona fantastica, spiritosa, intelligente, e con una sensibilità fuori dal comune...
anche a lui davano enormemente fastidio le esagerazioni...diceva che rovinano la categoria! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5373
bubu uniamo ciccioni e culoni e organizziamo il cicciaculoday.....................davanti la sede principale della marca di vestiti più stronxa che possa esistere :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5374
A me invece questi outing plateali non piacciono.
Io seguo un determinato artista perchè mi piacciono le sue canzoni/libri/film che poi sia gay o no non mi interessa.
Magari ragazzi/ragazze che hanno il problema di confessare i propri orientamenti sessuali potrebbero trarne beneficio e benvenga, ma il titolone...serve veramente?Bò...

Poi io ce l'ho un po' su con Ferro perchè proprio non lo sopporto, forse le critiche mi sono nate più che altro da questo...lo ammetto! :oops:
Immagine

#5375
paprina ha scritto:bubu uniamo ciccioni e culoni e organizziamo il cicciaculoday.....................davanti la sede principale della marca di vestiti più stronxa che possa esistere :twisted:
contate su di me!!!!

#5376
paprina ha scritto:bubu uniamo ciccioni e culoni e organizziamo il cicciaculoday.....................davanti la sede principale della marca di vestiti più stronxa che possa esistere :twisted:
Vengo anche io!Vengo anche io!
Immagine

#5377
io ne ho amici gay... una carissima amica pure... e in realtà tutti vorrebbero avere qualche diritto... almeno per poter stare vicino al compagno/a nel caso stesse male... facendo le corna....

ripeto anch io sono contro le esagerazioni....


e Papri se lo organizzi.... io ci sono!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5378
piritunzi ha scritto:A me invece questi outing plateali non piacciono.
Io seguo un determinato artista perchè mi piacciono le sue canzoni/libri/film che poi sia gay o no non mi interessa.
Magari ragazzi/ragazze che hanno il problema di confessare i propri orientamenti sessuali potrebbero trarne beneficio e benvenga, ma il titolone...serve veramente?Bò...

Poi io ce l'ho un po' su con Ferro perchè proprio non lo sopporto, forse le critiche mi sono nate più che altro da questo...lo ammetto! :oops:

la penso esattamente come te(anche se a me ferro non dispiace...senzai nfamia e senza lode ecco).

potevi dirlo in una canzone e se poi te lo avessero chiesto avresti risposto semplicemente:si perchè??problemi?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5379
arietina83 ha scritto:io ne ho amici gay... una carissima amica pure... e in realtà tutti vorrebbero avere qualche diritto... almeno per poter stare vicino al compagno/a nel caso stesse male... facendo le corna....

ripeto anch io sono contro le esagerazioni....


e Papri se lo organizzi.... io ci sono!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Partendo dal presupposto che puoi andare a letto con chi vuoi (e mi è davvero difficile capire il perchè bisogna specificare che uno sia omo o etero) nella generalizzazione e a fianco ai gay che non vogliono nulla, io ci metto le mie conoscenze che invece come ha scritto Arietina, qualche diritto in più lo vorrebbero soprattutto in casi disperati.
Il gaypride, il gayvillage, non sono altro che manifestazioni per far presente a questo paese ancora così arretrato che ci son anche loro. Forse se ci fosse un pò meno discriminazione non avrebbero bisogno di sfilare in perizoma lungo le vie della città. Così come Ferro non avrebbe bisogno del titolone su VF.
Immagine

#5380
A me fa morire dal ridere l'imitazione di Tiziano Ferro!! :lol:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5381
Io sono d'accordo con te Menchy, ma sono anche convinta che Ferro non abbia fatto outing su VF per dare risalto alla "popolazione gay", ma solo perchè gli andava di farlo.
E allora, poteva tranquillamente dirlo in una canzone, come dice Papri.
Vale lo stesso per Ricky Martin e tutti gli altri eh...
Immagine

#5382
paprina ha scritto:bubu uniamo ciccioni e culoni e organizziamo il cicciaculoday.....................davanti la sede principale della marca di vestiti più stronxa che possa esistere :twisted:
ecccccccccooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

propongo GUESS : l'altro giorno ho preso per un'amica una cinturina a catenella, c'erano la S la M e la L .......... la commessa, taglia 42, è riuscita a chiudersi in vita solo la L :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5383
Non voglio farlo, non voglio farlo.....non voglio farlo ma stavolta faccio un'eccezione ed eccomi nei..nei ..brrrrrr...pettegolezzi...ri-brrrrrrrr

Cmq, lasciando stare il mio odio per i pettegolezzi...
spezzo anch'io una lancia a favore dell'outing dele star...si spera che, prima o poi, l'omosessualità non sia più un caso umano o una moda di massa, ma che finalmente venga interpretata per quello che è: un amore come unìaltro.
E se perchè i gay riescano finalmente a trovare un loro posto nel mondo servono gli esordi eclatanti dei personaggi famosi...ben venga! :D
Dopotutto, finchè la parola Gay fa ancora scalpore, significa che i tabù sono ancora troppi...nel momento in cui nessuno promuoverà a scopo pubblicitario o scandalistico il proprio status, allora significherà finalmente VITTORIA!!!
Spero veramente di arrivare a vivere in un mondo in cui nessuno viene discriminato per le sue preferenze sessuali o di vita...a tal proposito vorrei promuovere "l'AnnamariaDay", cosicchè anche l'idea imposta di senso materno a tutti i costi venga sdoganata!
Bubu, ti iscrivi? :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5384
Etamina...non ce l'ho con te, ma mi c'hai fatto pensare!!!

non serve l'iscrizione, basta non fare figli! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5385
etamina ha scritto:a tal proposito vorrei promuovere "l'AnnamariaDay", cosicchè anche l'idea imposta di senso materno a tutti i costi venga sdoganata!
Bubu, ti iscrivi? :wink:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)