La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13636
simo76 ha scritto:
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco! Mi devo ricordare di dire al tesoro di non farmi vedere un panino con il salame prima del bimbo altrimenti è sicuro che lo snobbo :lol: :lol: :lol:
QUOTISSIMO!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io in valigia ho messo pure 2 creaker e 3 succhini di frutta :oops:
Ce l'hanno detto al corso, nel caso si andasse per le lunghe, ci venisse fame e il bar fosse chiuso :oops:
sei troppo salutista :lol: io mi sa che mi porto come minimo due pacchi di biscotti al cioccolato (oltre al panino con il salame ovviamente) :lol:

#13637
stefania_b ha scritto:
simo76 ha scritto:
kylie ha scritto: QUOTISSIMO!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io in valigia ho messo pure 2 creaker e 3 succhini di frutta :oops:
Ce l'hanno detto al corso, nel caso si andasse per le lunghe, ci venisse fame e il bar fosse chiuso :oops:
sei troppo salutista :lol: io mi sa che mi porto come minimo due pacchi di biscotti al cioccolato (oltre al panino con il salame ovviamente) :lol:
Stef :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13638
Allora...
:arrow: Stef...il cuscino in pula di farro della terra e l'albero ha nella confezione una foderina con cerniera, forse quello che era in mostra non era stato foderato :D Anch'io lo STRA consiglio per il prima e per il dopo!

:arrow: Chiaretta...io avevo contattato privatamente un'ostetrica che lavora in ospedale per seguirmi al ritorno a casa: mai scelta è stata più azzeccata visto che, purtroppo, per me il rientro a casa (fra i problemi con l'allattameno e il fatto che io son stata fisicamente poco bene) non è stato semplice...

:arrow: Simo..anch'io ho fatto l'induzione e anche da noi più o meno per andare in sala travaglio si passa in mezzo ai parenti (specialmente se è orario di visite).
Intanto la sala travaglio solitamente è attaccata alla sala parto e talvolta fanno partorire anche direttamente in sala travaglio.
Io mi sono messa il pigiama dopo che mi hanno assegnato il letto, la prima induzione me l'hanno fatta in camera...emh...i pantaloni non è che te li fanno tenere :oops: ti mettono il gel e ti tengono un'ora sdaiata sotto tracciato (mi avevano ovviamente tirato su il lenzuolo 8) )
Solitamente se iniziano le contrazioni forti si chiama l'ostetrica che ti visita e se è il caso ti spedisce in sala travaglio dove ti porti dietro la camicia da parto e i vestiti del bambino
Io non ho fatto in tempo a prendere niente perchè per loro dopo la seconda induzione erano solo contrazioni da gel, poi mi visitano ed ero già a 5 cm :shock: appena arrivata in sala travaglio mi si son rotte le acque che avevo ancora i pantaloni addosso :lol: e a quel unto cambiarmi d'abito era proprio l'ultima cosa che mi passava per l'anticamera del cervello :P

#13640
ecco ila ci ha svelato l'arcano :D
Allora mi sa che lo compro :wink:
Ottima l'idea dell'ostetrica da chiamare per il dopo, mi sa che mi informo anche io (sono mooooolto spaventata da questa fase)!

#13641
stefania_b ha scritto:ecco ila ci ha svelato l'arcano :D
Allora mi sa che lo compro :wink:
Ottima l'idea dell'ostetrica da chiamare per il dopo, mi sa che mi informo anche io (sono mooooolto spaventata da questa fase)!
guarda Stef...quelli per l'ostetrica sono stati i soldi meglio spesi di tutta la gravidanza :wink: (per me ovviamente...)

#13643
io stessa quando mi hanno fatto vedere tommy ancora tutto luridino mi son stupita della mia reazione.
non pensavo che sarei scoppiata a piangere.
perchè non sono mai stata una che parlava con la pancia.. avevo comprato poche cose e non ho nemmeno fatto la camerina ancora.. una mammina atipica direi. :lol:
ma quel momento lì ti scatta qualcosa dentro. un'emozione che non si può descrivere..
quando ero nella stanza accanto alla sala parto.. dove sono stata diverse ore.. volevo che loremiro andasse a controllare come stava tommy. perchè me l'aveva detto che con lui era stato solo il tempo di vederlo e che poi l'avevano portato giù per metterlo nell'incubatrice nella nursery.
loremiro però rimaneva con me ed io non capivo. continuavo a ripetere che io stavo bene e che lui doveva scendere giù a vedere se andava tutto bene perchè io DOVEVO sapere.
quello che non sapevo è che quella che stava poco bene ero io.. :lol: non mi dicevano niente ma ero costantemente monitorata per la pressione.. è arrivata fino a 200. :shock:

poi passati i primi gg te lo piazzano in camera armi e bagagli.. :lol: devi imparare tutto ma assicuro che la cosa è facile.. quasi naturale direi.
l'ho amato da subito? no.
è successo piano piano.
giorno dopo giorno.
vedrete che anche per voi sarà così. c'è chi si innamora di suo figlio all'istante, che chi ha bisogno di un pò di tempo. ma l'amore è amore.. non può essere di serie B solo perchè è arrivato un pò dopo. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13644
stefania_b ha scritto:
simo76 ha scritto:Io in valigia ho messo pure 2 creaker e 3 succhini di frutta :oops:
Ce l'hanno detto al corso, nel caso si andasse per le lunghe, ci venisse fame e il bar fosse chiuso :oops:
sei troppo salutista :lol: io mi sa che mi porto come minimo due pacchi di biscotti al cioccolato (oltre al panino con il salame ovviamente) :lol:
anche secondo me due cracker sono poco :wink:
io avevo biscotti, cioccolatini, caramelle...
il panino col salame me lo son fatto portare la sera :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#13645
io mi son fatta portare sottobanco il cocomero.
ero in astinenza.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13647
moon ha scritto:
loremir77 ha scritto:io mi son fatta portare sottobanco il cocomero.
ero in astinenza.. :lol:
vuoi dire che il cocomero è nei cibi vietati :shock: ???
no no.. però diciamo che non è che potevi ordinare una pizza al takeaway o farti portare la teglia di lasagne..
:lol:
il mangiare era quello.
poi per me che dovevo mangiare sciapo per la pressione e avevo la dieta apposita per la glicemia mi davan solo mele. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13648
elicita ha scritto:
conchicca ha scritto:Anche io voglio il salsiccione da allattamento.
Fan sfegatata del salsicciotto a rapporto!!
L'ho usato tantissimo a fine gravidanza per dormire (posizionato come spiegava Chiaretta...un toccasana!) e lo sto utilizzando giornalmente adesso ogni volta che allatto: non saprei come fare senza! :D

Io ho quello in pula di farro...acquisto stra-consigliato!!
un'altra fan a rapporto :D
anche io ho quello in pula di farro :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13649
stellina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
stellina ha scritto:Stefy io ho quello de "La terra e l'Albero" in pula di farro, ma ha la sua foderina con la cerniera che si può togliere e lavare :wink:
ah vedi allora! Quello che abbiamo visto noi era della stessa marca ma senza la cernierina! Sarà stato un modello farlocco?
...ora mi viene il dubbio che la marca non sia quella :roll: ...stasera controllo tanto ce l'ho a portata di mano e poi ti dico :wink:
si la marca è quella...è che tu puoi scegliere che foderina mettere (infatti le vendono anche a parte)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13650
anche io ho il cuscino in pula di farro, che mia sorella comprò su ebay, quello non aveva la foderina quindi ne ho fatte fare due da mia suocera così puoi cambiarla e lavarla. Me lo aveva già portato ed era comodo per guardare la tv visto che non riesco a stare seduta "diritta" ma ero un pò svaccata, ora lo ha prestato ad una sua amica che sta allattando, ma appena mi serve me lo riporta.
Io l'ostetrica per il post penso di non prenderla anche perché ho mia mamma e le mie zie che fanno da "comare" :lol:

Fra qualche giorno devo chiamare la asl per il corso preparto, visto che mi hanno detto di contattarli intorno al 5 mese. Piacerebbe anche a me fare qualche corso, ma la piscina non so se posso farla e lo yoga per gestanti qui non c'è...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine