La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13651
io in borsa ho messo le caramelle, ma proprio quelle schifose molli molli che sono la mia passione!!!!
oggi ho mangiato il crudo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!slurp
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13652
bellivy ha scritto:io in borsa ho messo le caramelle, ma proprio quelle schifose molli molli che sono la mia passione!!!!
oggi ho mangiato il crudo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!slurp
in questo momento ho la stessa identica faccia di homer davanti alle ciambelle...

#13653
arianh ha scritto: Io l'ostetrica per il post penso di non prenderla anche perché ho mia mamma e le mie zie che fanno da "comare" :lol:

...
ecco...questo per me è stato un ottimo motivo per prenderla, eliminare in un colpo solo chiunque voglia dirti la sua...ai consigli insistenti non richiesti rispondevo sempre "faccio come mi ha detto l'ostetrica" 8)

:arrow: Bellivy! anch'io alla fine avevo ricominciato a mangiare i salumi, con la benedizione del ginecologo!

#13654
stefania_b ha scritto:
bellivy ha scritto:io in borsa ho messo le caramelle, ma proprio quelle schifose molli molli che sono la mia passione!!!!
oggi ho mangiato il crudo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!slurp
in questo momento ho la stessa identica faccia di homer davanti alle ciambelle...
stef metti il ticker del conto alla rovescia del prosciutto-day.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13655
il mio gine in verità mi ha detto di non mangiarlo...ma ormai...cosa vuoi che faccia un po' di crudo????
(Anche perchè la neonatologa parlava di 3 settimane per far scatenare il batterio, virus o quel cavolo che è della toxo)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13656
premesso che a me il ginecologo non lo aveva vietato, io per scrupolo nn ne ho mangiati fino ad un certo punto....poi, anche se nn era il max, prima di fare il panino passavo il prosciutto per tre secondi nel microonde...cambiava tutto, ma almeno il panino me lo potevo mangiare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13657
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto: Io l'ostetrica per il post penso di non prenderla anche perché ho mia mamma e le mie zie che fanno da "comare" :lol:

...
ecco...questo per me è stato un ottimo motivo per prenderla, eliminare in un colpo solo chiunque voglia dirti la sua...ai consigli insistenti non richiesti rispondevo sempre "faccio come mi ha detto l'ostetrica" 8)

:arrow: Bellivy! anch'io alla fine avevo ricominciato a mangiare i salumi, con la benedizione del ginecologo!
mia mamma non è pesante, e con le mie zie io le faccio parlare, poi ovviamente faccio di testa mia e lo sanno benissimo che non devono replicare :lol:

io sono troppo contenta di essere immune alla toxo, non so come avrei fatto senza salumi, infatti sono piena di brufoli! però soffro tanto per i formaggi tipo brie e gorgonzola ma sopporto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13658
cmq arianh,nn é che ti voglio portare sfiga, cmq nè mia madre, nè la mamma del maritino, nè la sorella, né la cognata si erano accorte che Riccardo non era attaccato al seno!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13659
alessia275 ha scritto:cmq arianh,nn é che ti voglio portare sfiga, cmq nè mia madre, nè la mamma del maritino, nè la sorella, né la cognata si erano accorte che Riccardo non era attaccato al seno!
ovvio,non si sa mai, ma alla asl qui vicino sono presenti le ostetriche due giorni la settimana e tu ci puoi andare anche solamente per stare in compagnia e vedere come io bambino si attacca ecc. E' un bel servizio, chiunque me ne ha parlato bene e visto che è pure gratis perché no? Poi fanno anche il corso di massaggio per i bimbi. Sinceramente se dovessi cercare un'ostetrica che fa questo servizio non saprei nemmeno da che parte iniziare la ricerca, ma so che una parente una domenica disperata ne ha chiamata una (anche solo per quell'ora) e le è stata d'aiuto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13660
alessia275 ha scritto:cmq arianh,nn é che ti voglio portare sfiga, cmq nè mia madre, nè la mamma del maritino, nè la sorella, né la cognata si erano accorte che Riccardo non era attaccato al seno!
lasciando stare le battute..dell'ostetrica ne ho proprio avuto bisogno io...mi ha medicato i punti, mi ha aiutata a curare i capezzoli spaccati, mi ha fatto il prelievo del sangue a casa (non so come avrei fatto 2 giorni dopo le dimissioni visto come ero messa ad andare a fare la fila all'asl :roll: ), mi ha sostenuta nel tentare di allattare e mi ha fatto capire che più di quel che avevo fatto non potevo fare e che non dovevo sentirmi in colpa(e se me lo avesse detto mia mamma non avrebbe avuto il solito valore).
Poi mi ha insegnato a fargli il bagnetto e a fargli il sondino quando era necessario.

#13661
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:cmq arianh,nn é che ti voglio portare sfiga, cmq nè mia madre, nè la mamma del maritino, nè la sorella, né la cognata si erano accorte che Riccardo non era attaccato al seno!
lasciando stare le battute..dell'ostetrica ne ho proprio avuto bisogno io...mi ha medicato i punti, mi ha aiutata a curare i capezzoli spaccati, mi ha fatto il prelievo del sangue a casa (non so come avrei fatto 2 giorni dopo le dimissioni visto come ero messa ad andare a fare la fila all'asl :roll: ), mi ha sostenuta nel tentare di allattare e mi ha fatto capire che più di quel che avevo fatto non potevo fare e che non dovevo sentirmi in colpa(e se me lo avesse detto mia mamma non avrebbe avuto il solito valore).
Poi mi ha insegnato a fargli il bagnetto e a fargli il sondino quando era necessario.
di certo ti è stata d'aiuto. Non sto dicendo che è sbagliato prenderla,quella sulle zie era solo una battura, penbso che la chiamerò se ne avrò bisogno.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13662
arianh ha scritto:
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:cmq arianh,nn é che ti voglio portare sfiga, cmq nè mia madre, nè la mamma del maritino, nè la sorella, né la cognata si erano accorte che Riccardo non era attaccato al seno!
lasciando stare le battute..dell'ostetrica ne ho proprio avuto bisogno io...mi ha medicato i punti, mi ha aiutata a curare i capezzoli spaccati, mi ha fatto il prelievo del sangue a casa (non so come avrei fatto 2 giorni dopo le dimissioni visto come ero messa ad andare a fare la fila all'asl :roll: ), mi ha sostenuta nel tentare di allattare e mi ha fatto capire che più di quel che avevo fatto non potevo fare e che non dovevo sentirmi in colpa(e se me lo avesse detto mia mamma non avrebbe avuto il solito valore).
Poi mi ha insegnato a fargli il bagnetto e a fargli il sondino quando era necessario.
di certo ti è stata d'aiuto. Non sto dicendo che è sbagliato prenderla,quella sulle zie era solo una battura, penbso che la chiamerò se ne avrò bisogno.
anche la mia sul "bloccare i consigli" era una battuta, ari :wink: , per il resto però confermo l'utilità!
Poi se non fossi stata male e avessi avuto una super montata lattea magari avrei detto il contrario :roll:

#13663
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:cmq arianh,nn é che ti voglio portare sfiga, cmq nè mia madre, nè la mamma del maritino, nè la sorella, né la cognata si erano accorte che Riccardo non era attaccato al seno!
lasciando stare le battute..dell'ostetrica ne ho proprio avuto bisogno io...mi ha medicato i punti, mi ha aiutata a curare i capezzoli spaccati, mi ha fatto il prelievo del ...
Ma la mia nn era una battuta. Riccardo stava veramente morendomi di fame e soprattutto di sete tra le braccia

Cmq arianh se tu sai già dove andare, al consultorio, sei già praticamente a cavallo...io nn lo sapevo...quindi va bene così
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13664
iladoc ha scritto:
lasciando stare le battute..dell'ostetrica ne ho proprio avuto bisogno io...mi ha medicato i punti, mi ha aiutata a curare i capezzoli spaccati, mi ha fatto il prelievo del sangue a casa (non so come avrei fatto 2 giorni dopo le dimissioni visto come ero messa ad andare a fare la fila all'asl :roll: ), mi ha sostenuta nel tentare di allattare e mi ha fatto capire che più di quel che avevo fatto non potevo fare e che non dovevo sentirmi in colpa(e se me lo avesse detto mia mamma non avrebbe avuto il solito valore).
Poi mi ha insegnato a fargli il bagnetto e a fargli il sondino quando era necessario.
anche mia sorella quando ha avuto la bimba ha chiamato l'ostetrica qualche volta a casa, le ha insegnato un pò di cose e non se ne è mai pentita, anzi, la ha consigliata anche a me.
se ne avrò bisogno anche io farò così...
quando il panico incombe... :?
Immagine

#13665
riciao!

stef, io ho visto il cuscino in pula di farro della terra e l'albero, da iobimbo che c'è dopo lodi, costava più del doppio di quello normale, ma mi sa che domani lo vado a prendere, sono stanca di avere mal di schiena anche mentre sono a letto!

oggi sono stata un po' in giro a e ho preso le "nanne" per le gemelle, per me una coppia di pantaloni tipo fuseaux, una maglia lunga (che hanno insistito per prendere i miei :roll: ) e delle mutandone orrende da panzona, da kiabi.

chiaretta, ero io che non riuscivo ad andare a yoga perchè non ho tempo, non sai come mi rode questa cosa..
Immagine
Immagine