La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Secondo me è uno /una a cui non passa niente!!!!! :( Mi dispiace per lui/lei
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#47
Secondo me è stato BLACK.......scusate ma chi sarebbe così malato da mettere BLACK come il più simpatico??????

:P :P :P :P :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:E' qualcuno che normalmente non alza polveroni..

:shock: :idea: Potrebbe essere Lorena :P Lei non è codarda ma "pacifista"... preferisce andar d'accordo con tutti.... è intelligente... pero' ha poco tempo.... hum....
Mmmmmm :roll: questo preferisce andar d'accordo con tutti non mi pare un gran complimento... detto da te, poi.... :?
Invece lo è! Perchè è esattamente cio' che io non sono. Mi piacerebbe riuscire ad avere un po' della diplomazia che hai tu. :wink:
Grazie grazie, facciamo 50-50? Io do a te una po' della mia diplomazia e tu a me un po' della tua sfacciataggine! :lol:
Immagine
Immagine

#49
:shock: presuntuosa acida e sfacciata :lol: :lol: :lol:

ESTRATTIIIINAAAAAAA!!!!!
Apri un sondaggio sfogo per dare libera parola a tutti in modo che possano dirmi cio' che pensano senza che io intervenga a rispondere?

Dai che almeno salta qualche sassolino :wink:

#50
domovoy ha scritto::shock: presuntuosa acida e sfacciata :lol: :lol: :lol:

ESTRATTIIIINAAAAAAA!!!!!
Apri un sondaggio sfogo per dare libera parola a tutti in modo che possano dirmi cio' che pensano senza che io intervenga a rispondere?

Dai che almeno salta qualche sassolino :wink:
Lascia stare, che da quando ho visto la tua foto mi hai spiazzata :evil:
Immagine

#51
domovoy ha scritto::shock: presuntuosa acida e sfacciata :lol: :lol: :lol:

ESTRATTIIIINAAAAAAA!!!!!
Apri un sondaggio sfogo per dare libera parola a tutti in modo che possano dirmi cio' che pensano senza che io intervenga a rispondere?

Dai che almeno salta qualche sassolino :wink:
Presuntuosa e acida non direi, però! :wink:
Immagine
Immagine

#52
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: presuntuosa acida e sfacciata :lol: :lol: :lol:

ESTRATTIIIINAAAAAAA!!!!!
Apri un sondaggio sfogo per dare libera parola a tutti in modo che possano dirmi cio' che pensano senza che io intervenga a rispondere?

Dai che almeno salta qualche sassolino :wink:
Lascia stare, che da quando ho visto la tua foto mi hai spiazzata :evil:
Immagine
Non se in che modo prendere questo commento.... :roll:
Lo dici nel senso che dalla foto sembro "angelica" ma sotto sotto son perfida :twisted: ?

#53
domovoy ha scritto: Non se in che modo prendere questo commento.... :roll:
Lo dici nel senso che dalla foto sembro "angelica" ma sotto sotto son perfida :twisted: ?
No... ma solo perché credo nella bontà delle persone in generale :lol:
A parte gli scherzi... mi hai spiazzata sul serio! Anche BlackJesus, come ho già scritto da qualche parte, lo immaginavo diversissimo a causa del nick, poi l'ho visto :shock: però aveva scritto ancora poco quindi non mi è stato difficile associare il suo volto ai suoi interventi.
Tu invece eri iscritta da tanto e ormai ti immaginavo di viso spiaccicata alla parillaud, circa 1 metro e 20 di nervi pronti a scattare sulla tastiera... e magari con una pistola nel cassetto della scrivania :twisted:
Poi dopo un anno e più mi vedo arrivare una faccia sorridente e "paciosa"... mi hai destabilizzata, ci devo fare l'abitudine :lol:

#54
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto: Non se in che modo prendere questo commento.... :roll:
Lo dici nel senso che dalla foto sembro "angelica" ma sotto sotto son perfida :twisted: ?
No... ma solo perché credo nella bontà delle persone in generale :lol:
A parte gli scherzi... mi hai spiazzata sul serio! Anche BlackJesus, come ho già scritto da qualche parte, lo immaginavo diversissimo a causa del nick, poi l'ho visto :shock: però aveva scritto ancora poco quindi non mi è stato difficile associare il suo volto ai suoi interventi.
Tu invece eri iscritta da tanto e ormai ti immaginavo di viso spiaccicata alla parillaud, circa 1 metro e 20 di nervi pronti a scattare sulla tastiera... e magari con una pistola nel cassetto della scrivania :twisted:
Poi dopo un anno e più mi vedo arrivare una faccia sorridente e "paciosa"... mi hai destabilizzata, ci devo fare l'abitudine :lol:
Chissa' quale sara' la vera domo.... ehehehehe :twisted: :D

#55
Tornando al sondaggio...
ho visto che negli OT è appena tornato alla ribalta Corallina, il modello :roll:
Che volesse ingannare il tempo con un sondaggino? :roll:

#56
leggo solo ora la richiesta di sondaggio... domo, ti accontento subito :wink: :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#57
Estratti.Naturali ha scritto:leggo solo ora la richiesta di sondaggio... domo, ti accontento subito :wink: :twisted:
:lol: :lol: ok, prometto di non rispondere mai!

#58
paprina ha scritto:Secondo me è stato BLACK.......
:shock:
Tu quoque Paprì ... :( :( :P

paprina ha scritto:scusate ma chi sarebbe così malato da mettere BLACK come il più simpatico??????
A' rosiconaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

#59
BlackJesus ha scritto:A' rosiconaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)