La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3751
Ormai non intervengo più neanche io, non mi prendo nemmeno la briga di leggere..... e dire che un tempo intervenivo anche in maniera veemente (lo ammetto :oops: )

Passi citare un link di un articolo, ma fare solo copia-incolla, non fa nessuna differenza che farlo sulla propria pagina personale di FB o di un blog di rassegna stampa come tanti che ci sono sul web.

Davvero, non me ne voglia kimi, ma potremmo cambiare il titolo in "Rassegna stampa politica".....
Immagine

#3754
ma no dai! è simpatica la cosa!
stravagante ed al limite del comico, ma simpatica!

....e poi per me è pagata per farlo, insisto :wink:

#3755
la giusta risposta a questo modo di fare discussioni politiche sarebbe postare articoli tratti da libero il giornale o video di fede a manetta...

allora chissà se la cosa (da parte del forum e non del moderatore che ha ben chiarito di rimanerne fuori) avrebbe la stessa accettazione
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#3756
difra64 ha scritto:la giusta risposta a questo modo di fare discussioni politiche sarebbe postare articoli tratti da libero il giornale o video di fede a manetta...

allora chissà se la cosa (da parte del forum e non del moderatore che ha ben chiarito di rimanerne fuori) avrebbe la stessa accettazione
non capisco il senso del discorso :roll:
anche io leggo "la rassegna stampa" di kimi, online seguo solo il corriere, e lei posta articoli che altrimenti non vedrei mai. Comunque, non mi sembra che il suo postare link impedisca a qualcuno di discutere di altro... se avete qualcosa da dire, fatelo. Poi, eventualmente, seguirà dibattito, come nei vecchi cineforum. ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3757
da estranea al topic(ammetto l'ignoranza) :oops: il titolo del topic c'entra davvero poco col suo contenuto.

se si fosse chiamato "rassegna stampa kimi" avrie capito...........ma dovrebbe essere un topic di discussioni politiche e viene ritirato su ogni volta solo ed esclusivamente per fare dei copiaincolla.....chiamiamolo il topic dei copiaincolladiparte ma non discussioni politiche.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3758
paprina ha scritto:da estranea al topic(ammetto l'ignoranza) :oops: il titolo del topic c'entra davvero poco col suo contenuto.

se si fosse chiamato "rassegna stampa kimi" avrie capito...........ma dovrebbe essere un topic di discussioni politiche e viene ritirato su ogni volta solo ed esclusivamente per fare dei copiaincolla.....chiamiamolo il topic dei copiaincolladiparte ma non discussioni politiche.
big quote....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3759
paprina ha scritto:da estranea al topic(ammetto l'ignoranza) :oops: il titolo del topic c'entra davvero poco col suo contenuto.

se si fosse chiamato "rassegna stampa kimi" avrie capito...........ma dovrebbe essere un topic di discussioni politiche e viene ritirato su ogni volta solo ed esclusivamente per fare dei copiaincolla.....chiamiamolo il topic dei copiaincolladiparte ma non discussioni politiche.
ok, il succo del mio intervento era "quassù siamo un centinaio, non è che possiamo rimproverare kimi se nessuno si lancia in discussioni politiche". Almeno lei ogni giorno pubblica qualcosa che è anche in topic, peccato che poi nessuno ne tragga spunto x rifletterci su o discutere (io mi tiro fuori, ho fatto dell'off topic una scienza) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3760
paprina ha scritto:da estranea al topic(ammetto l'ignoranza) :oops: il titolo del topic c'entra davvero poco col suo contenuto.

se si fosse chiamato "rassegna stampa kimi" avrie capito...........ma dovrebbe essere un topic di discussioni politiche e viene ritirato su ogni volta solo ed esclusivamente per fare dei copiaincolla.....chiamiamolo il topic dei copiaincolladiparte ma non discussioni politiche.
su questo, paprina, concordiamo in più di qualcuno

perchè se anche ci fosse un inizio di discussione si perderebbe nella sterminata distesa di copiaicolla monotematici, tra l'altro

due post diversi dal ricopio grassettato sono stati fatti a pag 248.... ben presto sommersi da altre pagine di notizie ricopiate
non credo sia possibile nessun sviluppo di discussioni in questo modo
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#3761
Che poi trovo assurdo che mentre di discute dei suoi copia incolla lei interviene bel topic solo per incollare nuovi articoli :shock: a dimostrazione del fatto che questo è diventato il SUO topic :roll:
Insomma la discussione implica uno scambio tra interlocutori cosa che qui non vedo...

#3762
chiaretta ha scritto: ok, il succo del mio intervento era "quassù siamo un centinaio, non è che possiamo rimproverare kimi se nessuno si lancia in discussioni politiche". Almeno lei ogni giorno pubblica qualcosa che è anche in topic, peccato che poi nessuno ne tragga spunto x rifletterci su o discutere (io mi tiro fuori, ho fatto dell'off topic una scienza) :lol: :lol:
come non essere d'accordo sul neretto :lol: :lol: :lol:

il punto è che se si scirvesse una cosa del tipo
avete letto questo
(inserisce articolo)
che cosa ne pensate della parte in cui si parla di......per me assolutamente non va bene perchè....


no, si fa ctrlC e ctrlV e basta..................e sempre e solo da un solo lato(guarda te se me tocca prende le parti del berlusca....c'ho i brividi) :lol:

chiamiamolo"kimi, una donna una rassegna"

ma discussioni azzo c'entra?? :roll:


quoto difra: qualcuno ha provato a disuctere.....ma è stato sommerso di copiaincolla :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3763
non chiedo di eliminare il topic eh, ognuno è libero di scrivere o copincollare ciò che più gli piace(a patto di non offendere man on è questo il caso).....però se is rinominasse il topic sarebbe meglio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3764
Facciamo una petizione affinchè il topic venga sdoppiato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)