La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6061
grazie erin della pass....sei stupenda...molto bella la pettinatura....il vestito mi sempra molto bello...ma si vede poco!..

mi piace l'idea delle infradito :lol:
Immagine
Immagine

#6062
una mia amica, ha sposato un brasiliano...
la mamma di lui dal brasile portò
havaianas per tutti!!!! oltre a boa e occhiali colorati!
cosi a fine serata le donne tolsero i tacchi e si misero comode!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6063
betty_boop ha scritto:Tamy anche i tuoi abiti non sono il mio genere però alcuni sono proprio belli!
Non mi dispiace quello nella foto 24, 17, 16, 15, 9 e quello del film delle spose.
Il 2 è quello che mi piace di meno.
Io sabato faccio il mio primo giro in atelier, da Couture Hayez (sono braccina inside, i modelli che ho visto sul sito non mi esaltano, ma c'è sempre l'outlet :twisted: ).
ciao...si il due non mi piace...però mi va bene il discorso maniche e scollatura....perchè ho due ciccatrici nelle spalle...e volevo nasconderle...e con quel tipo di modello metterei in risalto le spalle...che sono il mio punto forte :lol: ...e nasconderei il difetto :roll:

gli altri numeri che hai segnato sono il genere che piace a me....semplici con il tulle ricamato..da princi ....come dice la mia nipotina :D
.gli altri sono un pò troppo per me...ma li ho messi perchè sono un'altro genere che mi piacerebbe provare....e poi sono indecisa con quelli bi color
Immagine
Immagine

#6064
arietina83 ha scritto:una mia amica, ha sposato un brasiliano...
la mamma di lui dal brasile portò
havaianas per tutti!!!! oltre a boa e occhiali colorati!
cosi a fine serata le donne tolsero i tacchi e si misero comode!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

figoooo :lol:
Immagine
Immagine

#6067
chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma il domandone è... cosa sono i necci con la nutella? hai altre foto? dettagli, dettagli, please :D :lol: :lol:
Per la gioia di Chiaretta leggere qui

http://www.pianetadonna.it/cucina/guide ... re-i-necci
oh, mamma :D
postare questa cosa a quest'ora è istigazione al suicidio, sappilo :lol: :lol: me la salvo, e a Natale non mi ferma nessuno :D :lol: :lol:
madonna, io sto morendo di fame!
Immagine
Immagine

#6069
SCUSATE, ma sono un pò latitante l'idea del matrimonio mi fa venire l'ansia... :lol: :lol:

Ma qua e là ho visto un accostamento strano: SIL e MATRIMONIO... :shock:

Possibile?

questo topic è contagioso!!!!!!!!!!! :!: :!: :!:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#6073
ma sono l'unica che di notte si sogna sempre vestiti da sposa!!!!!....sarà più di una settimana che sogno abiti.....stà diventando un'incubo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6074
Io Tamy non sogno abiti in generele, ma sogno il mio, anche se molto più spesso faccio semplicemente incubi su quella giornata: il vestito che mi starà male, il futuro sposo che vuol presentarsi col marsupio (che è una sua fissa, lo porta sempre, ma pare un turista nordico un po' pirla), i miei capelli che si ribellano a tutto e non stanno in nessun modo, io che mi rompo una gamba, lo sposo che becca un incidente lungo la strada e arriva ooooooooore dopo, un milione di brufoletti sul mio viso la mattina di quel giorno (io che vado così fiera della mia pelle!), ecc ecc ecc :lol: :lol: :lol:

E mancano poco meno di 6 mesi! :shock:



Erin, ti rinnovo i miei complimenti, eravate entrambi radiosi ma tu sei davvero stupenda! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6075
gemma ha scritto:SCUSATE, ma sono un pò latitante l'idea del matrimonio mi fa venire l'ansia... :lol: :lol:

Ma qua e là ho visto un accostamento strano: SIL e MATRIMONIO... :shock:

Possibile?

questo topic è contagioso!!!!!!!!!!! :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)