La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28053
Vigi cara mi dispiace, ma vai da un altro medico.......
Hai ragione in tutto e per tutto. Vedrai si risolverà presto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28054
Vigi :( concordo nel sentire un altro parere..o meglio nel cambiare medico....
non si può prescrivere la pillola a chi sta cercando una gravidanza---mi sembra una cosa da matti!! questa qui mi sa che cammina con i paraocchi e sente solo quello che dice lei....la pima cosa che dovrebbero insegnare alla facoltà di medicina è ASCOLTARE!!!

Comunque per dirla tutta nella mia situazione di spotting decennale.. ho sperimentato anche la pillola... basso dosaggio= nessun effetto, alto dosaggio (diane..la più potente che c'era allora e forse anche oggi) = nessun effetto.
Immagine


Immagine

#28055
che poi mi diceva: so che non la vorresti prendere... se c'è, dico, presentami un'alternativa... invece lei sin dal primo incontro mi ha detto che non bisogna avere fretta, che bisognerebbe aspettare almeno 2 anni prima di fare controlli... insomma, per i miei gusti se la prende troppo comoda...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28056
Buongiorno ragazze. Da quanto tempo che non passo qui.
Non ho letto niente e perciò non so se ci sono novità recenti, per le altre qualcuna la so, anche se non vi leggo mi tengo informata su di voi dalla ragazze che leggo su FB

Intanto vorrei dire a Sunset TE L'AVEVO DETTO IO :)


Per quanto mi riguarda invece giovedì ho il mio interventino il laparoscopia per eliminare la ciste ...era ora, così mi controllano anche le tube e l'utero.
Sarà in anestesia generale con 2 notti di ricovero...spero solo che il post anestesia non sia troppo doloroso.
Dagli esami fatti per i dosaggi ormonali risulta che "il potere della mia mente" non è così forte come credeva la gine, e quindi ovulo regolarmente :), e anche i soldatini di G. risultano vigorosi e numerosi, quindi diciamo che non ci manca niente, speriamo che sto cappero di intervento sblocchi qualcosina.

Vi abbraccio tutte tanto tanto forte.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28058
Bentornata Sam :wink: noi non ci conosciamo perchè sono una novellina di questo topic....ma ho letto di te....e sono felice di leggere che state bene e che finalmente il giorno dell'intervento stia arrivando....almeno vi togliete un pensiero!!

un bacio e in bocca al lupo :D

#28059
stefania_b ha scritto:sam! :D In bocca al lupo per l'intervernto e sono contenta per le altre notizie, mi sembrano positive giusto?
Sìsì sono positive, almeno sapere che tutto è posto è sempre buono.

Tu come procedi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28062
stelli80 ha scritto:Bentornata Sam :wink: noi non ci conosciamo perchè sono una novellina di questo topic....ma ho letto di te....e sono felice di leggere che state bene e che finalmente il giorno dell'intervento stia arrivando....almeno vi togliete un pensiero!!

un bacio e in bocca al lupo :D
Grazie Stelli, e crepi il lupo.

In realtà purtroppo il mio non è un ritorno, ma solo un saluto, giusto per aggiornare un pò, ma non rientrerò nel forum, o per lo meno non ancora :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28063
samantha.l ha scritto:
stefania_b ha scritto:sam! :D In bocca al lupo per l'intervernto e sono contenta per le altre notizie, mi sembrano positive giusto?
Sìsì sono positive, almeno sapere che tutto è posto è sempre buono.

Tu come procedi?
benino! Ho un po' di casini (come al solito del resto) con la doc che non mi può più seguire e il solito mal di schiena, ma tutto sommato procedo bene :wink:

#28064
vigiemme ha scritto:ciao sam!!! in bocca al lupo per l'intervento... sono contenta delle buone notizie e del tuo ritorno...
Crepi il lupo.

Vigi, tu novità, scusatemi ma non ho letto nulla, e spero che ci siano belle news in giro.



Stef, in che senso non ti può seguire?
Che caspita. Maschio o Femmina?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28065
samantha.l ha scritto: Per quanto mi riguarda invece giovedì ho il mio interventino il laparoscopia per eliminare la ciste ...era ora, così mi controllano anche le tube e l'utero.
Sarà in anestesia generale con 2 notti di ricovero...spero solo che il post anestesia non sia troppo doloroso.
Dagli esami fatti per i dosaggi ormonali risulta che "il potere della mia mente" non è così forte come credeva la gine, e quindi ovulo regolarmente :), e anche i soldatini di G. risultano vigorosi e numerosi, quindi diciamo che non ci manca niente, speriamo che sto cappero di intervento sblocchi qualcosina.
ciao, sami tesoro!!!
ci vorrebbe picco con le sue immagini ad hoc, ti ricordi "stappa un crodino?" :wink: :D
un grosso in bocca al lupo per l'intervento, vedrò di pensarti per tutto il week end :D e speriamo che sia decisivo, le altre notizie mi sembrano ottime!!
un abbraccio
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo