La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
laurent ha scritto:ciao mammina :wink:

in bocca al lupo per tutto
Immagine
[/img]

da quand'è che usi il rossetto laurent?
ti dona molto ...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
anche se non ti ho "frequentata" molto, posso unirmi alle mie gemelle coly e domo nella speranza di avere ancora contatti con te.
i tuoi interventi e la tua sensibilità mi mancheranno!
in bocca al lupo per tutto e se hai voglia di "parlare" un po', perfavore considerami sempre disponibile!
ciao Anna a presto!
Bruss
colazione da Tiffany

#18
ciao anouk, ci mancherai moltissimo.....un grande abbraccio ed un in bocca al lupo per i tuoi problemi, spero che tutto si risolva al piu' presto
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#20
Io sono tra quelle che non hanno molto tempo pe collegarsi e più che scrivere, leggo, ma nonostante questo ho avuto modo di "conoscerti" un po' (per quel che è possibile su un forum!!!) e mi sei sempre piaciuta! Mi dispiace tu debba abbandonarci e ti auguro di cuore, che i problemi che ti costringono a farlo, possano risolversi!
Un grosso bacio e se puoi, ogni tanto, vieni a farci un salutino!!!

#21
a me non dispiace tanto che Anouk vada via dal forum, quanto il fatto che abbia dei problemi tali che non le permettanto di "cazzeggiare" più con noi... oltre al fatto che non potrò starle vicina quanto vorrei e probabilmente quanto lei avrebbe bisogno.
Spero che abbia comunque intorno persone che la potranno sostenere, perchè lo merita e ha bisogno di tranquillità.


Un bacio Annina :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
Estratti.Naturali ha scritto:a me non dispiace tanto che Anouk vada via dal forum, quanto il fatto che abbia dei problemi tali che non le permettanto di "cazzeggiare" più con noi... oltre al fatto che non potrò starle vicina quanto vorrei e probabilmente quanto lei avrebbe bisogno.
Spero che abbia comunque intorno persone che la potranno sostenere, perchè lo merita e ha bisogno di tranquillità.


Un bacio Annina :wink:
.... si hai ragione sono stata poco sensibile....prima la salute naturalmente :oops:

#23
tidelady ha scritto:
laurent ha scritto:ciao mammina :wink:

in bocca al lupo per tutto
Immagine
[/img]

da quand'è che usi il rossetto laurent?
ti dona molto ...
non ho trovato un emoticon adeguata.. :?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#24
Alla prossima anouk... con l'augurio che tutto ti si volti al meglio!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#25
Mi unisco al coro, ti ho gia comunicato in pvt tutta la mia simpatia e ora cerco di starti vicina solo come posso, e cioè con il pensiero, ma se mai avrai bisogno di parlare, di sfogarti o di rilassarti sappi che, per te, ci sarò sempre! Forza e in bocca al lupo!

#26
Non posso che quotare Estrattina :D
Sai bene come la penso, quindi tieni duro e non sparire mi raccomando :wink:
Un bacio
Lo'
Lo'

Immagine

#27
Anouk... ci siamo sentite in privato prima di questo tuo topic, ma ci tengo a salutarti anche qui... e poi manterremo i contatti, no? :wink:
Immagine
Immagine

#29
la famiglia è fondamentale... guai se viene intaccata.. o minacciata..
mi unisco a tuttigli altri per farti gli auguri.
sono certo che un po' con le mail e un po' con i messaggi privati i tuoi veri amici ti staranno vicino e ti daranno forza e coraggio..