La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Aysia ha scritto:
picci ha scritto:Uff... Anche io

traslocherò a Natale, non vi dico che gioia!!! Voi che dite faccio l'albero e poi lo faccio traslocare tutto addobato? :D

Uffa!!!
trasloccalo tutto addobbato .. fai prima
togliendo le cose troppo fragili

#32
moni10e ha scritto:Loremir, su con la vita!
Anche io sono messa male...
DEVO fare il trasloco entro il 15 dicembre perchè il 16 devo lasciare la casa vecchia ai nuovi proprietari e nella casa nuova mancano:
- finetre!!!!
- caldaia
- finire impianto elettrico
- posa sanitari
- posa porte
- imbiancatura
Conclusione: dovrò passare qualche settimana dai suoceri (e non dico altro!), spero solo di riuscire a piazzare i miei mobili nella casa nuova
ma dopo tanti giorni passati a disperarmi ho deciso di riderci su! Tanto non posso fare nulla, non dipende da me!
Qui a Milano c'è il sole...forse è anche per questo che oggi sono di buon umore :)
guarda ceh non sei messa male .. noi rogitiamo il 21 dicembre e mancano anceh i pavimenti ( oltre alle cose ceh hai detto tu ) e soprattutto il rivestimento della scala oltre a tutti gli infissi :)) in pratica l'unica cosa ifnita è il box dove manca l'eletrricitrà e l'acqua comunque ...

#33
Guarda che c'è chi sta peggio di te come tempi! :wink:

La dichiarazione fine lavori per la mia casa è stata fatta a FEBBRAIO, prima di agosto non siamo riusciti ad andarci perchè mancava sempre qualcosa...

Ora siamo a NOVEMBRE ed ho ancora due gradini della scala all'esterno da sistemare e il costruttore sono 6 mesi che dice che viene a sistemarmi la taverna (chi ha visto le foto ha visto che è un magazzino al momento e non posso sistemarla).... non ci sono nemmeno i termosifoni e non posso metterci il camino finchè non finisce!!!!


Dai che prima o poi te la godrai la tua casetta :wink:

#34
[quote="loremir77"]La consegna della casa era a fine Giugno 2005.

Che è diventato Settembre 2005
Che è diventato Dicembre 2005

Adesso ho smesso di chiedere. :cry:

Accipicchia come ti capisco...
prima consegna aprile 2005, poi luglio 2005, poi settembre...
ora rogito 29 novembre (e visto che devono prendere i $$$ son diventati delle saette!!)
e a dicembre mi arriveranno tutti i mobili... peccato che debba imbiancare...fare piccoli lavoretti e attivare tutte le utenze!!
mi sa che il Natale lo passerò ancora a casa con i miei!!! :cry: :cry:

#36
domovoy ha scritto:Guarda che c'è chi sta peggio di te come tempi! :wink:

La dichiarazione fine lavori per la mia casa è stata fatta a FEBBRAIO, prima di agosto non siamo riusciti ad andarci perchè mancava sempre qualcosa...

Ora siamo a NOVEMBRE ed ho ancora due gradini della scala all'esterno da sistemare e il costruttore sono 6 mesi che dice che viene a sistemarmi la taverna (chi ha visto le foto ha visto che è un magazzino al momento e non posso sistemarla).... non ci sono nemmeno i termosifoni e non posso metterci il camino finchè non finisce!!!!


Dai che prima o poi te la godrai la tua casetta :wink:
sai cos'è....
mi sono iscritta qui da aprile 2004..
mi son vista passare orde di utenti, le loro progettazioni, i loro mobili, le loro speranze..
e soprattutto le foto.
Ogni volta che qualcuno pubblica le sue foto è una piccola coltellata al cuore perchè vorrei far vedere anch'io "la mia creatura".. ma ancora niente..
Senza parlare di coppie di amici che cercavano casa con noi due-tre anni fa..
ed adesso chi è sposato..
chi convive da un anno..

ufff.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:Guarda che c'è chi sta peggio di te come tempi! :wink:

La dichiarazione fine lavori per la mia casa è stata fatta a FEBBRAIO, prima di agosto non siamo riusciti ad andarci perchè mancava sempre qualcosa...

Ora siamo a NOVEMBRE ed ho ancora due gradini della scala all'esterno da sistemare e il costruttore sono 6 mesi che dice che viene a sistemarmi la taverna (chi ha visto le foto ha visto che è un magazzino al momento e non posso sistemarla).... non ci sono nemmeno i termosifoni e non posso metterci il camino finchè non finisce!!!!


Dai che prima o poi te la godrai la tua casetta :wink:
sai cos'è....
mi sono iscritta qui da aprile 2004..
mi son vista passare orde di utenti, le loro progettazioni, i loro mobili, le loro speranze..
e soprattutto le foto.
Ogni volta che qualcuno pubblica le sue foto è una piccola coltellata al cuore perchè vorrei far vedere anch'io "la mia creatura".. ma ancora niente..
Senza parlare di coppie di amici che cercavano casa con noi due-tre anni fa..
ed adesso chi è sposato..
chi convive da un anno..

ufff.. :roll:
Ci siamo iscritte nello stesso periodo nel forum, ti capisco benissimo!
Ma vedrai che passettino passettino riuscirete a fare tutto!
Intanto avete avuto il tempo per mettere da parte piu' soldi per sistemare la casa. Almeno per noi questa attesa è stata utile tutto sommato.

#39
:shock: Non compero nulla di "natalizio" finchè non mi "abbarbico" in casa... :| mi sa che portano un po' sfighiella!!! :(


Mi spiace Loremir... io ero nello sconforto + totale 3 settimane fa, bene o male qualche notizia carina è arrivata e il fatto di aver completato l'acquisto di buona parte dell'arredamento... mi ha un po' risollevata!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#40
domovoy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:Guarda che c'è chi sta peggio di te come tempi! :wink:

La dichiarazione fine lavori per la mia casa è stata fatta a FEBBRAIO, prima di agosto non siamo riusciti ad andarci perchè mancava sempre qualcosa...

Ora siamo a NOVEMBRE ed ho ancora due gradini della scala all'esterno da sistemare e il costruttore sono 6 mesi che dice che viene a sistemarmi la taverna (chi ha visto le foto ha visto che è un magazzino al momento e non posso sistemarla).... non ci sono nemmeno i termosifoni e non posso metterci il camino finchè non finisce!!!!


Dai che prima o poi te la godrai la tua casetta :wink:
sai cos'è....
mi sono iscritta qui da aprile 2004..
mi son vista passare orde di utenti, le loro progettazioni, i loro mobili, le loro speranze..
e soprattutto le foto.
Ogni volta che qualcuno pubblica le sue foto è una piccola coltellata al cuore perchè vorrei far vedere anch'io "la mia creatura".. ma ancora niente..
Senza parlare di coppie di amici che cercavano casa con noi due-tre anni fa..
ed adesso chi è sposato..
chi convive da un anno..

ufff.. :roll:
Ci siamo iscritte nello stesso periodo nel forum, ti capisco benissimo!
Ma vedrai che passettino passettino riuscirete a fare tutto!
Intanto avete avuto il tempo per mettere da parte piu' soldi per sistemare la casa. Almeno per noi questa attesa è stata utile tutto sommato.
è l'unica cosa che mi risollevaa!!!! :lol:
Quando siam partiti avevamo previsto di comprarci solo camera e cucina.. il salotto piano piano..
adesso abbiamo preso anche il salotto!! :wink:
Ma se va avanti così tra un pò mi posso permettere di cambiar casa!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
AGGIORNAMENTO:

Venerdì' sono arrivati gli intonachini.. :D

Stanno intonacando le mie macerie!!! :shock:

Quasi quasi piango... :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
guarda mi ha scritto una amica ...

facendo gli scavi per la sua palazzina hannno trovato delle navi romane perfettajmente conservate :)))

stanno cercando casa in affitto perchè li hanno distetto e di la ci vorrà molto molto tempo :)))

#44
xxxxrobybis ha scritto:guarda mi ha scritto una amica ...

facendo gli scavi per la sua palazzina hannno trovato delle navi romane perfettajmente conservate :)))

stanno cercando casa in affitto perchè li hanno distetto e di la ci vorrà molto molto tempo :)))
nel senso che devo considerarmi fortuntata?? :lol:

è vero comunque che alla sfiga non c'è mai fine.. :?
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
MI AGGIUNGO ALLA LISTA DEGLI SFRATTATI SFOLLATI SFIGATI ECC. ECC.

ho dovuto lasciare la mia vecchia casa ai nuovi propietari il 24 ottobre. da allora io e il mio marito viviamo dall'altra parte della città (milano) ospitati da un amica, il mio bimbo vive dai nonni. ogni mattina affrontiamo il traffico bestiale per arrivare in tempo per accompagnarlo a scuola e poi di corsa al lavoro. è un mese che viviamo con quattro vestiti, che mangiamo dai suoceri o in pizzeria, che non abbiamo un posto dove "appoggiare le nostre cose" , la sera è il momento peggiore, mi sento tanto homeless, guardo da fuori le finestre illuminate delle case altrui e invidio chi è a casa sua al caldo spaparanzato sul suo divano a guardare qualche stupidata sul suo tv.
tutto ciò perchè l'impresa che sta ristrutturando la casetta nuova se la prende con comodo, vero è che i lavori da fare sono molti ma se avessero mandato qualche operaio in più i tempi non si sarebbero allungati così tanto :!:
è dura tanto dura, ma la meta è vicina.
tra un paio di settimane quello che io adesso chiamo cantiere, sarà la mia sudata, desiderata, sognata casetta nuova.
scusate lo sfogo. in bocca al lupo a tutti.
ciao bizet

p.s spero per i prossimi 2000 anni di non vedere un operaio in casa mia. non li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù