La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5431
ela78 ha scritto:ok... non sono riconosciuti i diritti gay

ok Ferro ha fatto outing bravo

ma... dentro di me... una vocina ha detto "SI CAXXO QUESTO E' DA FARE" solo quando Papri tra il serio ed il faceto ha buttato lì il cicciapride.... perchè questa è una grande DISCRIMINAZIONE continua... e non sto scherzando.

Ora entrate a comprare qualcosa over48 ... qualcosa che non sia assurdo (immagino certe fantasie OVS o Bonprix).. magari carino, casual, da indossare per andare a lavorare...

poi aggiungiamoci che magari siamo >170cm di altezza... (e scartiamo Bonprix... non ce la fa proprio.....)

Difficul more difficult... non abitiamo a Milano/Roma/Firenza.... e non abbiamo la carta oro...

risultato indosseremo sempre i soli 4 stracci comprati, che si logorano alla velocità dellla luce e quando cominci a v edere la trasparenza, piangi...e ti disperi...shopping per te non è curativo nè terapeutico...è una TORTURA

e un bel giorno si sfracellano anche le scarpe...e allora vorresti morire perchè sai che il problema ritorna.... numero >41 da donna sconosciuto... stivale per polpaccio medio grosso? MISSING....

e onestamente .... mi sento un po' egoista...ma il vero outing lo farebbe qualcuno che dicesse ora vesto pret a porter le taglie >48 in modo UMANO... a costi accessibili.

ed io torno nel mio angolo
ovviamente quoto.. ne abbiamo parlato giusto nei giorni scorsi negli acquisti
ti capisco perfettamente, x me andare a fare shopping è un'angoscia... il massimo dell'ebbrezza è infilare una cosa e vedere se si chiude.... una volta acquistavo quasi senza guardarmi allo specchio, bastava si chiudesse! :roll:
al tutto aggiungi che io sono solo 1.54... quindi è vero che devo "solo" accorciare... ma son proprio un barattolo caspita!

io anni fa ci sono stata ad un gay pride! 8) x accompagnare un caro amico che da poco aveva fatto outing. Mi son fatta mezza città in corteo in mezzo a piume e paillettes (inquietanti davvero :shock: ) con lui e mia cugina x accorgermi alla fine che casualmente io e lei eravamo vestite uguali (panatalone nero e camicia rosa) e ci avrenno scambiate sicuramente x una coppia! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5435
simo19691 ha scritto:a tutto c'è un limite...bisogna trovare la giusta misura :roll:
come nn quotarti Simo!!!! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5436
chiaretta ha scritto:marò :shock: :shock:
chi è la biondina della prima foto?
se non sbaglio è fiammifero kate moss
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5437
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:marò :shock: :shock:
chi è la biondina della prima foto?
se non sbaglio è fiammifero kate moss

mmmmaròòò!! fotosciòp fa veramente i miracoli :shock: :lol: :lol:
cmq, o sono troppo magre, o mi mettono la Bellucci (bella forza!) escludendo la terza categoria (a cui d'inverno appartengo spesso): quelle magre sopra e culone sotto non se le fila mai nessuno, è un'ingiustiziaaaaaaaaaaa :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5438
chiaretta ha scritto:
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:marò :shock: :shock:
chi è la biondina della prima foto?
se non sbaglio è fiammifero kate moss

mmmmaròòò!! fotosciòp fa veramente i miracoli :shock: :lol: :lol:
cmq, o sono troppo magre, o mi mettono la Bellucci (bella forza!) escludendo la terza categoria (a cui d'inverno appartengo spesso): quelle magre sopra e culone sotto non se le fila mai nessuno, è un'ingiustiziaaaaaaaaaaa :evil: :evil:
...come ti comprendo!! :( :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5440
Naomi sposa Doronin? Voci di nozze a Luxor
Secondo il quotidiano Al Ahram la pantera delle passerelle convolerà con il fidanzato miliardario il 7 dicembre

La coppia, sempre secondo il giornale, trascorrerà la luna di miele all'Hotel Winter Palace di Luxor, dove hanno soggiornato da fidanzati il presidente francese Nicolas Sarkozy e Carla Bruni e dove si svolge il film "Assassinio sul Nilo", ispirato al celebre giallo "Poirot sul Nilo" di Agatha Christie. Storia di una coppia in viaggio di nozze che finisce in una raffica di omicidi.
http://www.luxury24.ilsole24ore.com/Mod ... onin_1.php

:lol: :lol: quanto durerà?
omnia munda mundis

#5441
Kimi, il gossip su Naomi non interessa più nemmeno a mia zia quando va dal parrucchiere... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5442
bubu ha scritto:Kimi, il gossip su Naomi non interessa più nemmeno a mia zia quando va dal parrucchiere... :roll:
:lol: :lol: per fortuna non siamo tutti uguali :lol:
omnia munda mundis

#5443
kimikalli ha scritto:
bubu ha scritto:Kimi, il gossip su Naomi non interessa più nemmeno a mia zia quando va dal parrucchiere... :roll:
:lol: :lol: per fortuna non siamo tutti uguali :lol:
beh, questo può essere un bene :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5444
bubu ha scritto:
kimikalli ha scritto:
bubu ha scritto:Kimi, il gossip su Naomi non interessa più nemmeno a mia zia quando va dal parrucchiere... :roll:
:lol: :lol: per fortuna non siamo tutti uguali :lol:
beh, questo può essere un bene :wink:
già, assolutamente una delle poche fortune del genere umano :lol:
omnia munda mundis

#5445
kimikalli ha scritto:
bubu ha scritto:
kimikalli ha scritto: :lol: :lol: per fortuna non siamo tutti uguali :lol:
beh, questo può essere un bene :wink:
già, assolutamente una delle poche fortune del genere umano :lol:
tu pensa se fossimo stati tutti uguali ad SB! :shock: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)