La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
bubu ha scritto:
menchy ha scritto:Biscottate Gentilini che nel sapore ricordano un pò il pandoro, logicamente senza zucchero. Io le adoro e non me le ha tolte.
giura!!! :D
slurp devo provarle....na non è che contengono burro? :roll:

Giuro, si!!
Sono qualcosa di incredibile.
Poi nel latte ci assomigliano ancora di più.
Nel the perdono un pò, ma sono buonissime lo stesso.
E poi... sono erte! sono alte quanto quasi due fette ad esempio del mulino bianco. Però la Gentilini è romana, molti prodotti sono arrivati ormai ounque, le fette non so.


Io per gli oswego potrei anche uccidere.
Li mangio a secco così, nello yogurt, ovunque!!!
Ma ora come ora me li sogno di notte.
Ci sono cresciuta. :wink:
Immagine

#1052
bubu io le trovo più o meno in tutti i supermercati, ma non mi piacciono molto :oops:

#1053
stefania_b ha scritto:bubu io le trovo più o meno in tutti i supermercati, ma non mi piacciono molto :oops:

Ah vedi! Bene.
Vero, non a tutti piacciono, perchè di fetta biscottata non c'hanno un razzo! :lol:
Bubu le devi provare, se non ti piacciono le spedisci a me. :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1054
menchy ha scritto:
Io per gli oswego potrei anche uccidere.
Li mangio a secco così, nello yogurt, ovunque!!!
...
Ci sono cresciuta. :wink:
E ora ci sta crescendo anche Riccardo!

Oggi un collega ha fatto il rinfresco per la nascita del figlio....ha portato la porchetta ancora fumante, filoni di pane di genzano, pizza cotta a legna eccc.....alla fine é avanzato molto pane, allora é uscito e ha comprato Nutella.... per questa settimana é meglio che nn mi peso!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1055
alessia275 ha scritto:
menchy ha scritto:
Io per gli oswego potrei anche uccidere.
Li mangio a secco così, nello yogurt, ovunque!!!
...
Ci sono cresciuta. :wink:
E ora ci sta crescendo anche Riccardo!

Oggi un collega ha fatto il rinfresco per la nascita del figlio....ha portato la porchetta ancora fumante, filoni di pane di genzano, pizza cotta a legna eccc.....alla fine é avanzato molto pane, allora é uscito e ha comprato Nutella.... per questa settimana é meglio che nn mi peso!

Grande Riccardo!!! Buongustaio!!! :wink:

Santa pace!!! La nutella con quel pane è meglio della mitica rosetta!!!
Beata te che c'hai colleghi che festeggiano, qui stiamo tutti a dieta! :lol:
Girano solo bicchieroni di yogurt o,1% di grassi. Bleaaaaaaaaa!!!
Immagine

#1056
menchy ha scritto:
alessia275 ha scritto:
menchy ha scritto:
Io per gli oswego potrei anche uccidere.
Li mangio a secco così, nello yogurt, ovunque!!!
...
Ci sono cresciuta. :wink:
E ora ci sta crescendo anche Riccardo!

Oggi un collega ha fatto il rinfresco per la nascita del figlio....ha portato la porchetta ancora fumante, filoni di pane di genzano, pizza cotta a legna eccc.....alla fine é avanzato molto pane, allora é uscito e ha comprato Nutella.... per questa settimana é meglio che nn mi peso!

Grande Riccardo!!! Buongustaio!!! :wink:

Santa pace!!! La nutella con quel pane è meglio della mitica rosetta!!!
Beata te che c'hai colleghi che festeggiano, qui stiamo tutti a dieta! :lol:
Girano solo bicchieroni di yogurt o,1% di grassi. Bleaaaaaaaaa!!!

almeno non cadi in tentazione :wink:
Simona

#1057
menchy ha scritto:
stefania_b ha scritto:bubu io le trovo più o meno in tutti i supermercati, ma non mi piacciono molto :oops:

Ah vedi! Bene.
Vero, non a tutti piacciono, perchè di fetta biscottata non c'hanno un razzo! :lol:
Bubu le devi provare, se non ti piacciono le spedisci a me. :lol: :lol: :lol:
Meglio...a me le fette biscottate fanno schifo e sono costretta a mangiare quelle...ufff


ps: non conosco gli oswego....what's oswego? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1058
Ciao Betty ed in bocca al lupo a te & Mr :)
La dieta mi sembra abbia un senso visto che abbonda (pure troppo!) di "carboidrati" durante il giorno -quando sei sicura di bruciarli- e privilegia le proteine alla sera.
La colazione pare nazista anche a me, io baratterei i 30 gr di pane stornandoli dal pranzo e mettendoli nella colazione o come spuntino della mattina, lasciando i 2 frutti come spuntino rinforzato del pomeriggio.... anzi, a seconda di che ora ceni, potresti mangiarli non insieme ma uno dopo l'altro ;)
Mi piace che ti sia stato tolto un alimento a cui sei intollerante (aiuta molto a sgonfiare)
menchy ha scritto:la frutta si, quindi io la mangerei tranquillamente al posto dello spuntino! A metà mattina e a merenda!
me li mangerei quando mi spunta la fame.

Bevi tanto, perchè ti aiuta a smorzare la fame! Bevi, bevi, bevi!!!!
quotissimo :) soprattutto sul bere tanto! Io ero una disidratata cronica, adesso che ho imparato -con immensa fatica- a bere 1 litro e mezzo d'acqua al giorno confermo che smorza la fame... ma soprattutto vedo la mia pelle molto molto migliorata, non che avessi problemi ma nemmeno una crema aveva mai fatto tanto ;)
simo19691 ha scritto:1400 cal. non sono pochissime per una dieta ipocalorica, quindi potresti vedere come ti trovi e ad esempio farti spostare un po' di carboidrati dei pasti principali nella colazione o nello spuntino mattutino....
prima prova per benino una settimana, poi magari chiama il medico e vedi se c'è qualche cosa da aggiustare...
sagge parole :)
1400 non sono poche, ma dipende dal tuo stile di vita e anche da come sono combinati tra loro gli alimenti che potrai mangiare
se facessi sport 1400 al giorno sono giuste, anzi forse poche
se fossi una supersedentaria sarei curiosa di vedere l'effetto che ti fanno...



PS: a dieta finita riprovare l'abito di Chiara?? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1059
Grazie Merc! :wink:
Dunque, chiederò questa cosa della colazione, comunque al mattino sento che mi bastano (4 non so se riuscirei a mangiarle). A quest'ora ho un buco, ma posso ovviare con il frutto.
Oddio ma 1400 sono tante? Non vorrei inchiattirmi peggio... io sono piuttosto sedentaria, non sono molto da palestra... però mi sono imposta di fare dalla metro al lavoro a piedi tutti i giorni (20 min. circa) e di uscire in pausa pranzo invece di stare a poltrire davanti al pc. Poi una volta a settimana abbiamo il corso di ballo (anche due se riuscissimo ad andare) quindi un pochino ci muoviamo... ma non granchè... altra attività fisica non ho proprio tempo di farne, al massimo potrei impormi qualche addominale e qualche esercizio per le gambe, ma che non mi porti via più di 20/30 minuti...
Ma insomma 'sta dietologa spero abbia valutato tutto, le ho detto che non sono una grande sportiva...
Il vestito di Chiaretta, mah, credo dovrebbero calarmi parecchio le tette per starci, ma anche così temo proprio sia la circonferenza della parte alta del busto (come si chiama??) che è più grossa...
Comunque stamattina ero 57,9, ieri 58,6. So che è relativo, non ci si pesa tutti i giorni, però vedere abbattuto il muro dei 58 è già gran cosa per me!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1060
Betty, anche io avevo circa 1400 cal. e lo stile i vita è +/- lo stesso :wink:
Simona

#1061
bubu ha scritto: ...
ps: non conosco gli oswego....what's oswego? :roll:
Gli osvego sono questi : http://www.biscottigentilini.it/?page_id=50
ottimi nel latte e buoni anche da soli, con la marmellata o la nutella
Ora la gentilini é commercializzata anche all'estero (gli ingredienti sono scritti anche in inglese e perfino in arabo!), ma fino a qualche anno fa erano solo a Roma; erano i biscotti di Roma, quelli da portarsi dietro quando si andava a trovare i parenti! Ecco all'epoca erano ancora piú buoni...e che cos'erano i Novellini (questi ora nn mi piacciono piú)

Le fette biscottae di cui parla menchy sono queste: http://www.biscottigentilini.it/?page_id=62 un dolce!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1062
alessia275 ha scritto:
bubu ha scritto: ...
ps: non conosco gli oswego....what's oswego? :roll:
Gli osvego sono questi : http://www.biscottigentilini.it/?page_id=50
ottimi nel latte e buoni anche da soli, con la marmellata o la nutella
Ora la gentilini é commercializzata anche all'estero (gli ingredienti sono scritti anche in inglese e perfino in arabo!), ma fino a qualche anno fa erano solo a Roma; erano i biscotti di Roma, quelli da portarsi dietro quando si andava a trovare i parenti! Ecco all'epoca erano ancora piú buoni...e che cos'erano i Novellini (questi ora nn mi piacciono piú)

Le fette biscottae di cui parla menchy sono queste: http://www.biscottigentilini.it/?page_id=62 un dolce!
grazie ale...
gli oswego a vederli non mi ispirano più di tanto...

mentre le fette di cui parlate, mi sembra contangano burro e uova, quindi non vanno bene per la dieta...uffa... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1063
Party con la nutella? Bhe farei una dieta perfetta a me la nutella proprio non piace!!! Come in genere la cioccolata e i dolci, mangio solo gli oro saiwa classici... Un biscotto a meno calorie di una fetta biscottata ;)
Poi ho notato che la mattina non ho mai fame... La colazione non mi mancherebbe affatto, si che è importante ma non riesco ad ingerire nulla... Raramente solo cereali classici ;)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1064
LadyDar ha scritto: Un biscotto a meno calorie di una fetta biscottata ;)
sarà....ma i biscotti sono tra le rare cose che il dietologo a suo tempo mi eliminò del tutto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)