La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13756
valery ha scritto:ma....io sapevo che mentre si allatta sarebbe meglio evitare l'attività fisica.....
sì. bisogna evitare di produrre acido lattico! io ho ripreso dal mese scorso pilates perchè si lavora ma senza sforzi violenti :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13757
Hella ha scritto:Ho bisogno di un consiglio dalle mamme che allattano o hanno allattato : sono ko per raffreddore tosse e mal di gola, a parte la tachipirina cosa posso prendere?? aerosol ? con cosa?
Io l'ho fatto con l'acqua di mare che uso per Lorenzo.
A me hanno fatto bene anche i fumenti con acqua bollente in cui aevo messo bicarbonato e un paio di bustine di camomilla.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13759
valery ha scritto:ma....io sapevo che mentre si allatta sarebbe meglio evitare l'attività fisica.....
Sì...ma mica penserai che mi ucciderò di esercizi!! :wink: :lol:
Diciamo 3 serie da 10 addominali :roll:
Immagine


Immagine

#13760
elicita ha scritto:
valery ha scritto:ma....io sapevo che mentre si allatta sarebbe meglio evitare l'attività fisica.....
Sì...ma mica penserai che mi ucciderò di esercizi!! :wink: :lol:
Diciamo 3 serie da 10 addominali :roll:
io invece che non allatto posso riesumare l'ABrocket che avevo comprato 15 gg prima di rimanere incinta. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13761
Hella ha scritto:
Ho bisogno di un consiglio dalle mamme che allattano o hanno allattato : sono ko per raffreddore tosse e mal di gola, a parte la tachipirina cosa posso prendere?? aerosol ? con cosa?

Ho dovuto anche mandare Margherita dai nonni per non appestarla e sono tristissima :cry:
Chiedere al medico.

Lasciarli é sempre brutto
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13762
elicita ha scritto:
valery ha scritto:ma....io sapevo che mentre si allatta sarebbe meglio evitare l'attività fisica.....
Sì...ma mica penserai che mi ucciderò di esercizi!! :wink: :lol:
Diciamo 3 serie da 10 addominali :roll:
attenzione a iniziare troppo presto gli addominali dopo il parto naturale, se non ricordo male si rischiano prolassi a causa della stimolazione del perineo
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#13763
alessia275 ha scritto: Chiedere al medico.

Lasciarli é sempre brutto
al medico ho lasciato un messaggio in segreteria telefonica...vediamo se mi richiama :roll: però non mi è mai sembrato molto ferrato su gravidanza e allattamento :x

@Lunaspina Grazie, magari provo bicarbonato+camomilla!

Quanto alla Maggie dai nonni, lo so che sono tanto fortunata ad avere suoceri disponibili e in gamba, ma stamattina mi è preso proprio lo sconforto a ritrovarmi qui da sola... probabilmente è anche la debolezza da malattia, perchè non è da me fare piagnistei :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13764
susu Hella.....che sei una forza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13765
Angi78 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Questa cosa ha dell'incredibile! Non può essere una coincidenza (le iniziali sono le stesse). Se ti va fammi sapere cosa ti dice (anche in mp) e se vuoi posso darti i nomi che ha dato a me (però non ho i recapiti).
certo!! ecco la sua risposta appena arrivata:

"fredda ma brava. aggiornatemi via mail! un grande abbraccio"

...almeno mi ricuora il fatto che via mail sarà presente!!!

tra l' altro ieri mi è venuta un infezione al dito e la mia dotteressa (quella della mutua) mi ha messo sotto antibiotico....dicendomi di avvisare anche la gine! perfetto no....che amarezza :oops: :oops: :oops:

e poi fredda......come fredda....lei che così colorosamente mi ha seguito per due gravidenze e 1/2......

vabbè......
ehm lei fredda o la sostitua? Se parlava di se stessa direi che non è la stessa persona. Ti mando mp :wink:

#13766
stefania_b ha scritto:
ehm lei fredda o la sostitua? Se parlava di se stessa direi che non è la stessa persona. Ti mando mp :wink:
la sostituta!!!

lei è stupenda!!!!!
Immagine

#13767
Angi78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ehm lei fredda o la sostitua? Se parlava di se stessa direi che non è la stessa persona. Ti mando mp :wink:
la sostituta!!!

lei è stupenda!!!!!
Allora è proprio lei!

#13768
stefania_b ha scritto:
Angi78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ehm lei fredda o la sostitua? Se parlava di se stessa direi che non è la stessa persona. Ti mando mp :wink:
la sostituta!!!

lei è stupenda!!!!!
Allora è proprio lei!
com'è piccolo il mondo!!!! scusa forse non mi ero spiegata! "fredda ma brava" era la risposta via sms di MV a cui io ieri avevo scritto per sapere lei cosa ne pensava della sostituta che mi aveva proposto la segreteria della clinica.

io la sostituta la vedo mercoledì 13! ti tengo aggiornata

tu quando hai fissato?
Immagine

#13769
il 19 ottobre. Ti ho scritto il nome della doc da cui andrò in mp :wink:
(comuqnue il fatto che ci siamo incontrate in questo modo è allucinante :lol: )

#13770
ciao ragazze, come va?

grazie ancora per le rassicurazioni sul mio modo di vivere la gravidanza! sono abbastanza serena e anche positiva su come andrà, però se capita il momento di sconforto, anche dovuto ad altro, magari mi rende più insicura.

hella, prova con i fumenti con bicarbonato e camomilla, come ti è stato consigliato, male che vada ti fanno una bella pelle :lol:

stef e angi, vi siete trovate! bè, quasi meglio così, almeno vi potete consigliare a vicenda!

ecco, io mi sa che non ho peli sulla panza, ma sulle gambe mi sembra che crescano sempre allo stesso ritmo, più o meno :evil:

stanotte invece ho dormito con il cuscino da allattamento, l'ho usato per tenere un po' sollevate le gambe e non mi è venuto il mal di schiena; credo che quello in pula di farro sia un po' meglio perchè, cedendo meno, supporta di più. in compenso, ho ricominciato con il polase, perchè l'altra notte mi è venuto un crampo allo stinco che non se ne andava e non sapevo come fare :? , stanotte già me n'è venuto un altro, ma almeno appena ho messo il piede sul pavimento freddo, è passato.

ah, sono indecisa se fare l'eco 3d.. a parte che temo sarebbe doppia (quindi doppio costo.. e in questo periodo :roll: ), un po' mi spiacerebbe non farla, perchè non credo avrò altre gravidanze, non so.. ma si può fare in qualsiasi momento o solo alla morfologica?

ho fatto una foto alla culla e ho preso le misure,dopo magari la posto.
Immagine
Immagine