La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
Va bhè... sentite io a Firenze ho trascorso tre mesi per fare la naia.... fantastica.... anche se non è proprio il paradiso devo dire che è fantastica.... Per quanto concerne la nebbia... a Milano non è più così presente come una volta.... Ci sono zone dove è sicuramente peggio, e non solo al nord...

#65
loremir77 ha scritto:ESTRATTI... mia cara... io sono di firenze, e tu? :D
Provincia di Pisa :D

non sarai mica una di quelle che ce l'ha coi Pisani? :roll:

su via Franco... pensa un pò, te per venire in toscana devi pagare... invece a me mi dovrebbero pagare per venire a milano... siamo lì no? :mrgreen: :mrgreen: SCHERZO DAIII non prendertela (il mio ragazzo è Bergamasco... se mi sente che parlo male della sua Padania mi scomunica...)

#67
:shock: :shock:
estratti, come puoi pensare di me una cosa simile.... buuububuubuuuuuuuuubububuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e poi comunque sto in provincia e a firenze mi considerano una "campagnola"!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

a pisa poi ha fatto il militare l'amore mio ben 7 anni or sono... mi ricordo ancora il treno che prendevo per andarlo a trovare.... sigh sigh ora mi commuovo....

#68
margheritaborrelli ha scritto:E' vero anche qui a Verona, non è come mi aspettavo......ma dove sarà finita la nebbia?????non è che scesa a Firenze :?: :mrgreen:
nebbia? cos'è la nebbia?.. :D qui c'è il sole splendente ... Lore da te che tempo fa? :wink:

#69
Ma quanti fiorentini! Mi unisco anch'io, che Toscana non sono, ma vivo a Firenze da 20 anni

#72
ciao a tutti...facciamo tutti il conto alla rovescia per le ferie !!

io devo arrivare a venerdì...poi si parte per la sicilia...anche se l'idea di farmi quasi 1500 Km mi prende veramente malissimo...

se c'è qualcuno esperto di sicilia, mi consiglia una zona ? noi siamo alla molla, tenda e via, non abbiamo prenotato niente...

#73
loremir77 ha scritto:autista dell'aereonautica...... come eravamo giovincelli!!! :lol: :lol: :lol:
Leggasi "imboscato".....

#74
CATTIVOOOOOOOOOOOOOO!!!!! non è vero che era imboscato... diciamo che almeno una volta nella vita abbiamo avuto una bella botta di c...o!!!
anche perchè come orario faceva: 1 giorno e mezzo dentro, 1 giorno e mezzo a casa... :lol: :lol: