La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

perche' i vip non vanno a guadagnarsi il pane invece che...

#1
dire cazzate....ma avete sentito ieri Zequila (non so nemmeno se si scrive cosi') la David e la Marini?

premetto che l'isola dei famosi la sbircio solo per vedere se la mia tesi sulla Ventura e' giusta o no e in effetti ieri il vestito era ancora sospetto :roll: ...ma scherzi a parte...ieri a vedere quell'ipocrisia quella falsita' mi veniva il voltastomaco non ho resistito mi son sentita veramente offesa nella mia intelligenza :? ..ho spento e ho acceso il pc...molto meglio :wink:

Zequila che racconta di aver fatto un sogno religioso che guarda caso e' uguale allo scritto dell'anonimo brasiliano..ridicolo..che dice di aver fatto non so che con la valeriona la quale si presenta al telefono in diretta dicendo,riferito a Zequila" quel signore li ..non so neanche come si chiama!.."...assurda ..quello offeso che inizia ad insultarla :shock:

ma io mi dico ma una bella palla al piede a tutti e ai lavori forzati no???? :lol: ...senza arrivare a tanto ..visto che non hanno proprio niente nel cervello non possono lavorare come tutti e rimanere persone normali dato che non sono certo esempi per nessuno :evil: :evil:


ma quando ci ridaranno la vecchia amica tv :cry: ..con tre cuori in affitto ,arnold..i vecchi film,la famiglia bradford..possibile che dobbiamo sorbirci questa manica d'idioti????????????????????????

#2
se aggiungi anche che li paghiamo noi cado in depressione....
una domanda ma qualche puntata fa la marini è stata ospite e parlava bene di Zequila oppure anch'io ho fatto un sogno pseudozequilano? :wink:

#3
Io trovo stupido anche da parte di certe "signore" dello spettacolo rinnegare alcuni flirt...cos'è vogliono far vedere al pubblico che vanno a letto solo con chi dicono loro??

#4
:shock: si rimpiango la tv di una volta .,. per fortuna La 7 ogni tanto da dei telefilm carini ... e poi per il resto c'è il DVD :)))

comunque ieri ho fatto zapping un pochino sull'isola ed ho vsitol'intervista dell'arianna DAvid ...

ma che stordità è?? sarebbe il caso che scendesse dal piedistallo dove crede di essere :)) :shock:

#5
guarda non chiedermi nulla....non me ne frega niente :? ...solo che la tv di stato che peraltro paghiamo noi che ci propone tale porcheria mi fa andare in bestia! :evil: :evil: :evil:

ma che andassero tutti a .......quel paese..lontano pero' :wink:

#6
Io trovo stupido anche da parte di certe "signore" dello spettacolo rinnegare alcuni flirt...cos'è vogliono far vedere al pubblico che vanno a letto solo con chi dicono loro??
bheee..probabilmente dopo aver sentito la ca@@ata del sogno si e' vergognata come una ladra :lol: :lol:

ma ci vuole tutta a presentare come un sogno una cosa che esista come testo :shock: ..il problema e' che nei giochi sottili della pubblicita' magari e' tutto studiato per far parlare di lui :x ....se penso che prendono vagonate di soldi per la loro ignoranza.... e chi li sforna l'altro idiota..Costanzo :?

#7
Un inciso:
noi non paghiamo la TV di stato noi Paghiamo ( chi lo fa) una TASSA sulla trasmissione RADIO-TELEVISIVA-....


TALE TASSA è DOVUTA ALLO STATO al di la del fatto che si veda o meno RAI 1-2-3
ma solo per il fatto di possedere uno strumento atto a ricevere tali trasmissioni ( ivi inclusi i canali mediaset quelli svizzeri e tutti lgi altri che puoi vedere)

ho usato strumento perchè non solo la dovresti pagare se hai una TV ma anche un PC con apposita scheda .....


roby

#8
Costanzo= gran comunicatore

ha sfornato + fenomeni mediatici lui da quando fa tv di chiunque altro ...

mi sta sulle balle pure a me ma quello che è giusto gli va riconosciuto ...sa fare il suo lavoro ....

se quelle persone hanno successo vuol dire che qualcuno le guarda e compra lo zaino di Costantino ed il suo orologio etc etc ..

#9
altra cosa ... VIP ( very important person)

fatico a vedere la marini e zequila come VIPS ....

soprattutto l'important ..... non calza sulla loro figura ...

piuttosot li chiamerei Prezzemolini :))

#10
xxxxrobybis ha scritto:Costanzo= gran comunicatore

ha sfornato + fenomeni mediatici lui da quando fa tv di chiunque altro ...

mi sta sulle balle pure a me ma quello che è giusto gli va riconosciuto ...sa fare il suo lavoro ....

se quelle persone hanno successo vuol dire che qualcuno le guarda e compra lo zaino di Costantino ed il suo orologio etc etc ..

L'orologio di Costantino????????? :shock: Corro subito a comprarmelo!!!!
:lol: :lol: :lol:

#11
Costanzo lo era,una volta le sue trasmissione erano di tutto rispetto..adesso si e' adattato anche lui a questa tv spazzatura...le ultime volte che ho provato a guardare le sue trasmissioni ho trovato platinette,travestiti ecc....qualcosa di piu' interessante no??? .. buona domenica ti sembra uno spettacolo decente?..con 4 cretini pagati profumatamente che si fanno scrivere asino sulla fronte?? e devono pure indovinare cosa c'e' scritto :shock:

#12
SOPHIE ha scritto:Costanzo lo era,una volta le sue trasmissione erano di tutto rispetto..adesso si e' adattato anche lui a questa tv spazzatura...le ultime volte che ho provato a guardare le sue trasmissioni ho trovato platinette,travestiti ecc....qualcosa di piu' interessante no??? .. buona domenica ti sembra uno spettacolo decente?..con 4 cretini pagati profumatamente che si fanno scrivere asino sulla fronte?? e devono pure indovinare cosa c'e' scritto :shock:
guarda che Costanzo non è solo buona domenica o il costanzo show-...

costanzo è il Direttore Artistico di Mediaset .....

se lo vedi in quella veste il quadro è sicuramente diverso ( sotto certi profili piu aghiacciante .......)

#13
appunto...e come direttore non potrebbe proporre qualcosa di meglio che non siano i programmi piagnucolosi di suo marito...ops scusa moglie :lol:
un altra che ci prende per il ----alla grande :?

#14
SOPHIE ha scritto:appunto...e come direttore non potrebbe proporre qualcosa di meglio che non siano i programmi piagnucolosi di suo marito...ops scusa moglie :lol:
un altra che ci prende per il ----alla grande :?
sai che sei birbona vero ???

il problema vero che che buona domenica fa più share di domenica in quindi la lecciso nella conchiglia intervistata da platinet fa piu audiance ( c'è piu gente attaccata al video ) che con i marinai della venier :shock: :shock:

ma a dire il vero è desolante che la domenica pomeriggio invece i un bel film ci siano programmi di questo genere

#15
ma a dire il vero è desolante che la domenica pomeriggio invece i un bel film ci siano programmi di questo genere
..appunto :wink: meglio andare a raccogliere le ortiche :lol: :lol: