La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4606
Saul1978 ha scritto:lol....

la richiesta va inoltrata ai monopoli di stato che le concedono d'ufficio sempre....
Quindi... in sostanza... sei praticamente equiparabile a un lavoratore statale...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#4607
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:lol....

la richiesta va inoltrata ai monopoli di stato che le concedono d'ufficio sempre....
Quindi... in sostanza... sei praticamente equiparabile a un lavoratore statale...

:lol: :lol: :lol: :lol:
sisi!
Lavoro per lo stato.......
Sono l'unico sfigato tra i lavoratori statali che si spara 60 ore la settimana.....

mi aspetto i tornelli a breve :P

#4608
Oggi festeggiamo 5 anni di matrimonio :D
Partiamo senza bimbi per la prima volta e il maritino mi ha fatto due regali bellizzzzzimi 8)


Ora vado in sfoghi a scrivere che questa mattina bibi si è svegliata piena di bolle. Varicella :twisted:

#4609
Auguri Alebi! :wink:

e i regali???????????????
curiosaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4611
AleBi ha scritto:Oggi festeggiamo 5 anni di matrimonio :D
Partiamo senza bimbi per la prima volta e il maritino mi ha fatto due regali bellizzzzzimi 8)


Ora vado in sfoghi a scrivere che questa mattina bibi si è svegliata piena di bolle. Varicella :twisted:
auguri!! che ti ha fatto il marito? :wink:

consolati per la varicella.. almeno adesso l'hanno fatta tutti e due e stop. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4612
AleBi ha scritto:Oggi festeggiamo 5 anni di matrimonio :D
Partiamo senza bimbi per la prima volta e il maritino mi ha fatto due regali bellizzzzzimi 8)


Ora vado in sfoghi a scrivere che questa mattina bibi si è svegliata piena di bolle. Varicella :twisted:
wow!! auguri :D

dicci di più sui regali 8)

ma partite lo stesso, anche se la piccola è ammalata?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4613
Auguri Alebi! :D :D :D
dicci dicci.... 8)

Bibi, mannaggia! :? :?
speriamo sia di forma liente...una carezza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4614
TANTISSIMI AUGURI ALEBIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

un mega abbraccio alla piccola ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4615
Lore Ale non l'ha avuta. Era un falso allarme, quindi ora attendiamo...


Bubu ero indecisa se partire o meno poi ho portato bibi dal pediatra che mi ha detto di partire tranquillamente. Considera che siamo solo a 60 km da casa. Certo sono un po' in ansia e mi sento un po' una mamma di cacca :roll:

Sto cercando l'immagine dei regali su Google e ve li posto :wink:

#4616
AleBi ha scritto: Bubu ero indecisa se partire o meno poi ho portato bibi dal pediatra che mi ha detto di partire tranquillamente. Considera che siamo solo a 60 km da casa. Certo sono un po' in ansia e mi sento un po' una mamma di cacca :roll:
Ma piantala!! :twisted:
Neanche da dire...io al posto tuo partirei senza farmi troppi problemi....è efficace detto da me?? :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4617
Prima mi ha dato questo:
Immagine
poi mi ha chiesto se per cortesia portavo in camera una maglietta che avevo poggiato sulla madia ieri sera... sotto c'era un altro regalo 8)
Immagine

#4619
AleBi tanti auguriiii!
Mi spiace per la tua piccolina :( però consolati che almeno fatta una volta non ci pensi più.
Complimenti al marito per i regali. Solo il mio non ha assolutamente gusto??? :evil:
B1
Sweet home

#4620
complimenti al maritozzo, ottimo gusto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)