La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13786
sunset ha scritto:kylie, anche io avevo letto qui questa cosa dei gemelli che si cercano, per questo pensavo che potesse essere un'idea farle stare assieme (a parte il braccino corto). grazie per le mutande :lol:

dolfino, grazie anche a te, ma non vale se metti la foto di fronte, non si vede bene la sporgenza!!! :lol: e comunque non si vede neanche la ciccia, tranquilla!
:lol: :lol: allora prossimamente ne metterò una di profilo, magari cercando di fotografare la 5° di reggiseno :shock: ...non oso immaginare come diventeranno :shock:
Immagine


Immagine

#13787
chiaretta ha scritto: (oggi ho pranzato con le mie ex colleghe, 3 su 4 non sapevano nulla e se ne sono accorte solo a metà pranzo, quando per la disperazione mi son tolta il maglione :evil: :lol: :lol: )
e vabbè ma se tu la copri col maglione :D ...scopri scopri
grazie anche te :wink:
Immagine


Immagine

#13788
dolfino ha scritto:
chiaretta ha scritto: (oggi ho pranzato con le mie ex colleghe, 3 su 4 non sapevano nulla e se ne sono accorte solo a metà pranzo, quando per la disperazione mi son tolta il maglione :evil: :lol: :lol: )
e vabbè ma se tu la copri col maglione :D ...scopri scopri
grazie anche te :wink:
eh ma infatti, già con la felpa quasi non si capisce a me, figurati a te con il maglione!!! metti roba più aderente!
Immagine
Immagine

#13789
sunset ha scritto:
eh ma infatti, già con la felpa quasi non si capisce a me, figurati a te con il maglione!!! metti roba più aderente!
io con roba aderente faccio PAURA!!!

cmq dolfino, dicono tutti che la pancia dei maschi è diversa da quella delle femmine, solitamente quella dei maschi è + sporgente, viene tutta in fuori, quella delle femmine è + tondeggiante e distribuita sull'addome
Immagine

#13790
sunset ha scritto:
dolfino ha scritto:
chiaretta ha scritto: (oggi ho pranzato con le mie ex colleghe, 3 su 4 non sapevano nulla e se ne sono accorte solo a metà pranzo, quando per la disperazione mi son tolta il maglione :evil: :lol: :lol: )
e vabbè ma se tu la copri col maglione :D ...scopri scopri
grazie anche te :wink:
eh ma infatti, già con la felpa quasi non si capisce a me, figurati a te con il maglione!!! metti roba più aderente!
il maglione era aderente!!! e la giacca ormai non mi si chiude quasi più :D infatti poi, quando ci siamo alzate, han detto che ora che lo sanno si vede eccome (ripensandoci, non so se fosse il contentino per farmi felice, però) :twisted:
kylie ha scritto: cmq dolfino, dicono tutti che la pancia dei maschi è diversa da quella delle femmine, solitamente quella dei maschi è + sporgente, viene tutta in fuori, quella delle femmine è + tondeggiante e distribuita sull'addome
ma va? stai a vedere che aspetto una bimba davvero :D allora per avere soddisfazione panzonifera dovrò aspettare il secondo e sperare in un maschietto! :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13791
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:
dolfino ha scritto: e vabbè ma se tu la copri col maglione :D ...scopri scopri
grazie anche te :wink:
eh ma infatti, già con la felpa quasi non si capisce a me, figurati a te con il maglione!!! metti roba più aderente!
il maglione era aderente!!! e la giacca ormai non mi si chiude quasi più :D infatti poi, quando ci siamo alzate, han detto che ora che lo sanno si vede eccome (ripensandoci, non so se fosse il contentino per farmi felice, però) :twisted:
è che non hai ancora una panza molto sporgente, ma vedrai che cresce. comunque io per sopra uso anche le cose di prima, anche le magliette.. cappotti e giacche non ne ho provati, dovrò decidermi a tirarli fuori, ormai comincia a fare freschino!
Immagine
Immagine

#13792
[quote="chiaretta]
kylie ha scritto: cmq dolfino, dicono tutti che la pancia dei maschi è diversa da quella delle femmine, solitamente quella dei maschi è + sporgente, viene tutta in fuori, quella delle femmine è + tondeggiante e distribuita sull'addome
ma va? stai a vedere che aspetto una bimba davvero :D allora per avere soddisfazione panzonifera dovrò aspettare il secondo e sperare in un maschietto! :D :lol: :lol:[/quote]

dissento
la mia era un tondo perfetto
Immagine

Immagine




---

#13794
abigaille ha scritto: dissento
la mia era un tondo perfetto
tonda lo è anche la mai, ma è tutta in avanti, del tipo che io fino a poche settimane fa avevo ancora una leggera linea di fianchi, per le femmine i fianchi spariscono subito, ci si allarga anche li, per i maschi viene tutta in fuori, almeno questo è quello che mi hanno detto e TUTTE ma dico TUTTE le persone che hanno visto la mia pancia mi hanno detto che sarebbe stato maschio...
Ultima modifica di kylie il 08/10/10 17:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#13795
abiiiii!!!!!!!!! :D
è vero, la tua panza era stupenda :D
moon ha scritto: secondo me tu hai gli addominali troppo allenati :twisted: :lol: è per quello che la tua pancia tiene meglio :lol:
quanto vuoi, per parlare di questo con mio marito? ti pago anche a singolo quarto d'ora :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13798
moon ha scritto:
kylie ha scritto: tonda lo è anche la mai
kylie hai corretto :lol:
mi piaceva l'idea della pancia tonTa :lol:
anche a me :lol:

chiaretta, lo sai che non funzionerebbe, vero? ho scoperto che anche avere troppi muscoli addominali (non il mio caso) può far sentire meno i movimenti del bimbo, così come la placenta anteriore (questo è il mio caso invece).
Immagine
Immagine

#13799
sunset ha scritto: chiaretta, lo sai che non funzionerebbe, vero? ho scoperto che anche avere troppi muscoli addominali (non il mio caso) può far sentire meno i movimenti del bimbo, così come la placenta anteriore (questo è il mio caso invece).
non funzionerebbe, ma l'importante nella vita è continuare a provare :lol: :lol:
cmq, ma quali addominali? adesso mi metto a cercare una foto in costume e poi vedrete, altro che prolasso :lol: :lol:
qui per i movimenti è come x le tette, si resta in speranzosa attesa (mi è parso un giorno di sentire delle bollicine "strane e diverse", ma probabilmente era fame nera, o digestione) :lol:

p.s. ieri sera sono tornata a casa da mia madre, l'ho chiamata per chiedere "qualcosa di leggero x cena" e mi ha fatto trovare cassoeula con polenta :twisted: chissà che preparava se non la chiamavo :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13800
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: chiaretta, lo sai che non funzionerebbe, vero? ho scoperto che anche avere troppi muscoli addominali (non il mio caso) può far sentire meno i movimenti del bimbo, così come la placenta anteriore (questo è il mio caso invece).
non funzionerebbe, ma l'importante nella vita è continuare a provare :lol: :lol:
cmq, ma quali addominali? adesso mi metto a cercare una foto in costume e poi vedrete, altro che prolasso :lol: :lol:
qui per i movimenti è come x le tette, si resta in speranzosa attesa (mi è parso un giorno di sentire delle bollicine "strane e diverse", ma probabilmente era fame nera, o digestione) :lol:

p.s. ieri sera sono tornata a casa da mia madre, l'ho chiamata per chiedere "qualcosa di leggero x cena" e mi ha fatto trovare cassoeula con polenta :twisted: chissà che preparava se non la chiamavo :roll: :lol: :lol:

forse sempre cassoeula con polenta :lol:
Immagine
Immagine