La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cancelletto o persiane blindate?

#1
Ciao a tutti,
in una camera da letto con porta finestra (a rischio ladri acrobati per la presenza di una vicina passerella), voglio installare un cancelletto tra finestra e persiane o, in alternativa sostituire le attuali persiane con una persiana blindata. Le userei unicamente per la notte.
Propenderei per le persiane blindate ma mi hanno detto che uno svantaggio potrebbe essere il caldo d'estate quando la blindatura e lo stesso tipo di materiale utilizzato potrebbe davvero rendere la camera un forno.
Quanto ai cancelletti quali caratterestiche buone di sicurezza dovrebbero avere? Conoscete qualche ditta seria di genova?
Grazie in anticipo
Stefano

#2
le persiane sono più resistenti ell' effrazione,i cancelletti costano meno,la persiana devi sempre tenerla chiusa per essere al sicuro,i cancelletti puoi tenerli chiusi con la persiana aperta.
secondo me la scelta migliore è nella via di mezzo, cioè le grate di sicurezza. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#3
Ciao
Io ho messo, a Genova, delle inferriate blindate certificate classe 3 della Erreci.
Con la ditta mi sono trovata strabene.
Ho messo una portafinestra, grande, e due fisse di cui una piccolina... per un totale di 2750 euro più iva.
Se vuoi sapere di più dimmelo via MP.
Ciao!