La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13801
bellivy ha scritto: :arrow: boo tu quale fascia hai? io ho sia la fascia sia il marsupio (entrambi prestati) ma mi attira di + la fascia
Sleepy wrap, presa su babynatura :wink:

#13802
Chiaretta mi sa che quello che senti è proprio il piccolino,anche a me era successo questo (tipo bolle nella pancia)e comunque l'ho iniziato a sentire bene a 19 settimane,adesso è inconfondibile e adoro sentirlo!
Immagine

#13803
grazie boo...

sunset e dolfino che belle pance!!!!!

ma come fate tutte a sentirli così presto?? (sunset esclusa ovviamente).
io l'ho sentita tardi, sarò stata di circa 20 settimane :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13804
finalmente qualcuno che mi dice che l'ha sentito tardi! anche il mio ticker mi aveva mandata in paranoia perhé io non lo sento, stesse bollicine di chiaretta, sarà a fame. Poi stamattina ero in dormiveglia e ho sentito come un colpettino, mi sono svegliata ma poi mi sono accorta che probabilmente schiacciavo una vena perché era il mio cuore...

angi e stf, che coinidenza!!! che bello he potrete paragonare le impressioni sulla nuova gine.

per la 3d, va a fortuna, non tutti gli studi li hanno, infatti anche la mia, nonostante lo studio abbia solo 3 anni, non ce l'hanno, volevo farla a pagaento ma ho paura di quello he mi chiederanno e non so dove andare.

dolfino e sunset, che meraviglia le vostre panze, io ho la pancia distribuita, anche sui fianchi :evil: che sia davvero una femmina??? già in due mi hannoo detto che è femmina perché ho la pancia bassa e non la ento ancora (sembra i maschi si facciano sentire prima) ma sono tutte caxxate secondo me

oggi sono andata dal dentista, non mi ha fatto niente perché è messo molto male e sarà da devitalizzare, la carie era sotto e fuori il dente sembrava sano, tanto più che non mi ha fatto mai male. Mi ha detto non appena mi da fastidio di tornare da lui che cera di fare qualcosa, altrimenti ci si vede dopo l'allattamento... :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13805
il mio pucciolino addormentato in braccio al babbo addormentato.. :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13806
bellivy ha scritto:grazie boo...

sunset e dolfino che belle pance!!!!!

ma come fate tutte a sentirli così presto?? (sunset esclusa ovviamente).
io l'ho sentita tardi, sarò stata di circa 20 settimane :(
bellivy ti manca proprio poco eh? :D
come ti senti? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13807
loremir77 ha scritto:il mio pucciolino addormentato in braccio al babbo addormentato.. :lol:
che meraviglia lore!!!!!!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13808
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:grazie boo...

sunset e dolfino che belle pance!!!!!

ma come fate tutte a sentirli così presto?? (sunset esclusa ovviamente).
io l'ho sentita tardi, sarò stata di circa 20 settimane :(
bellivy ti manca proprio poco eh? :D
come ti senti? :wink:
esatto!! proprio poco (sempre che decida di nascere giusta) :D

io sto bene grazie ma stanca stanca, curiosa e un po' agitata per il parto (ah e anche un po' agitata per il dopo :wink: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13810
per il parto naturale ti so dire poco.. io ho fatto un altro percorso. :)
però per il dopo ti posso dire che è più naturale di quello che uno si aspetterebbe..
non posso negare che a volte è faticoso.. soprattutto la notte. dopo un 45 gg che non dormo + di 3-4 ore di fila sento di consigliarti di dormire fino a mezzogiorno ora che puoi!! :lol:
la stanchezza del dormire poco ti fa sentire un pò rincoglionita pure di giorno ma ci se la fa.. ed è un'esperienza meravigliosa! :)

proprio stasera guardando il rospo ho detto a loremiro: ma te ne rendi conto che sto bimbo qui l'abbiamo fatto IO E TE??? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13811
Sunset, volevo straconsigliarti del singolo lettino!
E' un'ottima idea, per i gemelli, per la spesa, e anche per le dimensioni comunque non ridotte del lettino :wink:

Ma tu conosci qualcuno che abbia avuto dei gemelli?
C'è un'amica di mrboo che ha due maschietti di due anni, se vuoi faccio in modo di metterti in contatto con lei :wink:

#13812
boo ha scritto:Sunset, volevo straconsigliarti del singolo lettino!
E' un'ottima idea, per i gemelli, per la spesa, e anche per le dimensioni comunque non ridotte del lettino :wink:

Ma tu conosci qualcuno che abbia avuto dei gemelli?
C'è un'amica di mrboo che ha due maschietti di due anni, se vuoi faccio in modo di metterti in contatto con lei :wink:
no boo, io non conosco nessuno che abbia gemelli, mi farebbe piacere avere qualcuno con cui scambiare informazioni (cioè io le prendo e l'altra persona me le da :lol: ) grazie!

grazie per aver approvato la mia idea del letto singolo, ovviamente quando non ci staranno più comode, ne prenderei un altro, sperando che la separazione non le sconvolga troppo!
Immagine
Immagine

#13813
sunset la mai collega ne ha tre di gemelli...

se vuoi ti metto in contatto anche con lei....

(tra parentesi in fabbrica da me sono moltissimi i casi di gemelli...... :roll: :roll: :roll: :roll: devo iniziare a preoccuparmi???? tre anni fa abbiamo avuto i tre e altre tre coppie......) :shock: :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13815
La storia della forma della pancia sicuramente è una stupidata,ma alla fine è divertente sentirti dire è maschio,no è femmina...e poi quando dici a tutti che cos'è veramente un sacco di persone di dicono,io lo sapevo(quando semmai ti avevano detto il sesso opposto!)io ho una pancia a detta delle tradizioni sicuramente da femmina...non è a punta ma distribuita,all'inizio mi dicevano femmina,poi quando mia sorella e mia cognata,incinte di qualche mese avanti a me,hanno detto che le loro erano femmina hanno cambiato idea!
Immagine