La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6091
Kia85 ha scritto:Evviva Laura!!!! :D :D :D

Noi invece abbiamo posticipato di 2 settimane la visita in incognito al ristorante, abbiamo fretta di fare un paio di lavoretti a casa che sarà difficile fare quando farà freddo... Però sono tranquilla, alla fine facendoci bombo e partecipazioni da soli, non avendo libretti messa e menate di chiesa varie, non volendo fiori al di fuori del bouquet... non abbiamo molto di cui occuparci già da subito :P :P :P
kia chiesa a parte.... sembra il mio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oggi M è in spedizione punitiva con mamma (e amica/sarta) per l'acquisto dell'abito :roll: :roll: :roll: il fatto che l'accompagnasse la sarta un po' mi consola 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6092
:arrow: Laura che bello, sono contenta per te... quando la location che piace si unisce anche ad un'ottima cucina è il massimo :wink: :D
Anche per noi è stato così, e ancora tanti ci fanno i complimenti per quanto hanno mangiato bene :D

:arrow: Kia hai già deciso come fare le bombo? (forse lo hai detto ma non riesco a leggere sempre tutto :oops: )

:arrow: Erin ancora complimenti, stavate proprio bene... e tu di più!! :lol:
che carine le bombo a forma di dolcetti!

#6093
cyberlaura ha scritto:Buongiorno a tutte,
ieri sera siamo stati a cena per festeggiare il nostro anniversario in uno dei ristoranti che sono in lista per il matrimonio.
Abbiamo mangaiato pesce, ed è stata una cena fantastica, mangiato benissimo, il servizio era perfeto,il maitre c'è venuto ad accogliere nella reception, ci ha accompagnti al tavolo, mi ha porto (si dice così :roll: ) la sedia, appoggiato il tavogliolo sulle gambe, chiedeva sempre se era di nostro gradimento o volevamo altro, io ero così :shock: e così :oops: non sono abituata a questo servizio. Il dolce alla fine era uno spettacolo di bontà...
Così a fine cena siamo usciti allo scoperto e domani abbiamo appuntamento con la ragazza che si occupa di organizzare i matrimoni per fare quattro chiacchere e così vediamo anche la sala preparata per il matrimonio che arriverà un po' più tardi.

Sono proprio contenta!! :D
CHE BELLO PROVARE I ristoranti...IO proprio non saprei dove andare!!! :roll: ...il collega del mio ragazzo che si sposa a ottobre come noi ha già scelto :shock: ...forse siamo noi in ritardo!!...( poi hanno scelto uno che avevo pensato anch'io :twisted: ...e mi ha detto ch è tutto pieno...manca un'anno :shock: )
Immagine
Immagine

#6094
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:sicuramente qualcuna di voi ricorderà che il giorno del matrimonio mi è toccato farmi da sola la manicure perchè non avevo prenotato l'estetista!! :lol:
Davvero Bubu?!?!
zi! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6095
tamy79 ha scritto: CHE BELLO PROVARE I ristoranti...IO proprio non saprei dove andare!!! :roll: ...il collega del mio ragazzo che si sposa a ottobre come noi ha già scelto :shock: ...forse siamo noi in ritardo!!...( poi hanno scelto uno che avevo pensato anch'io :twisted: ...e mi ha detto ch è tutto pieno...manca un'anno :shock: )
Tamy non siete voi in ritardo secondo me, ma molti altri in anticipo :wink:
A meno che non si abbia in mente un posto preciso per il ricevimento oltre un anno di anticipo a me sembra davvero tanto, troverai sicuramente presto il posto giusto per voi e sarà tutto perfetto! :wink:
Ho letto che hai già in mente alcuni modelli per il tuo vestito, posso curiosare anch'io? 8)

#6097
per chi mi chiedeva dei necci...i necci sono un piatto tipico montanga toscana(in particolare pistoiese) era un piatto da poveri, fatto con farina di castagne e latte...vengono fuori tipo crepes ma + piccole e spesse.
in genere vengono mangiate con la ricotta(fatto tipo cannolo) ma per renderlo + attuale...spesso vengono farcite con la nutella.
Immagine
Immagine

#6098
nancy77 ha scritto:
tamy79 ha scritto: CHE BELLO PROVARE I ristoranti...IO proprio non saprei dove andare!!! :roll: ...il collega del mio ragazzo che si sposa a ottobre come noi ha già scelto :shock: ...forse siamo noi in ritardo!!...( poi hanno scelto uno che avevo pensato anch'io :twisted: ...e mi ha detto ch è tutto pieno...manca un'anno :shock: )
Tamy non siete voi in ritardo secondo me, ma molti altri in anticipo :wink:
A meno che non si abbia in mente un posto preciso per il ricevimento oltre un anno di anticipo a me sembra davvero tanto, troverai sicuramente presto il posto giusto per voi e sarà tutto perfetto! :wink:
Ho letto che hai già in mente alcuni modelli per il tuo vestito, posso curiosare anch'io? 8)
ciao...l'album è libero....http://picasaweb.google.it/lunata79/Spo ... 2369522290
Immagine
Immagine

#6099
Non mi ero accorta dell'album libero :oops: 8)
Vedo che ci piacciono generi diversi di vestito, troppo da principessa per me... non mi ci sarei sentita a mio agio. Ma in ogni caso un vestito così da Sissi fa sognare :wink:
Ho trovato belli il n 9 e 15, forse perchè più semplici, secondo il mio gusto.
Quelli colorati mi lasciano un pò così, forse in questo sono più per il tradizionale bianco, magari con l'aggiunta di un tocco di colore :roll:
Dei bouquet trovo raffinato e elegante il n 47, con i punti luce.
E bella la prima acconciatura, ma coi tuoi bei capelli lunghi e mossi verrà comunque bene in ogni modo tu decida di farli :wink:

#6100
ela78 ha scritto:tamy mia sorella prenotò 14 mesi prima e dovette modificare la data in base al ristorante :roll: :roll: :roll: :roll: era luglio...

mia cugina in 5 mesi ha fatto tutto.... ed era giugno...

secondo me va a qlo e posto scelto :wink:
non avendo un posto ben preciso ...allora posso aspettare :D
Immagine
Immagine

#6101
io ho fissato la villa i primi di maggio, e sposata il 18 settembre(e c'era agosto nel mezzo) da maggio a settembre abbiamo fatto tutto(a parte il corso prematrimoniale, lo avevamo iniziato ad aprile, senza aver fissato ancora nulla
Immagine
Immagine

#6102
ErinC ha scritto:io ho fissato la villa i primi di maggio, e sposata il 18 settembre(e c'era agosto nel mezzo) da maggio a settembre abbiamo fatto tutto(a parte il corso prematrimoniale, lo avevamo iniziato ad aprile, senza aver fissato ancora nulla
il corso prematrimoniale l'ho fatto l'anno scorso :lol: ...ci siamo buttati avanti :lol:
Immagine
Immagine

#6103
nancy77 ha scritto: :arrow: Kia hai già deciso come fare le bombo? (forse lo hai detto ma non riesco a leggere sempre tutto :oops: )

Diciamo di sì, nel senso che la suocera ne ha fatte per mia cognata e visto che c'era ha provato a fare qualche sacchetto x noi... e mi son piaciuti 8) Anzichè fare l'oggettino da bomboniera (le cose utili non mi piacciono, quelle inutili molti le odiano), mettiamo tanti confetti buoni, almeno una decina, e via! :lol: :lol: :lol: Poi non saranno tante, visto che gli invitati saranno al massimo una sessantina, molti non verranno perchè sono loooooooontani ed è parentame che non vediamo mai, oltre al fatto che la bomboniera si dà a "nucleo" e non a parsona... in pratica saranno una trentina, e se ne mancassero (magari x gente non invitata che ci fa un pensiero), la suocera ci metterebbe un attimo a rifarne un tot! :D


Tamy, x l'anticipo del ristorante, credo che dipenda dalla location... ci sono quelli supergettonati che hanno liste di 2 anni, ci sono quelli normali che in 3 o 4 mesi trovi ancora posto... noi ancora non abbiamo visto nulla, ma cerchiamo un'osteria o cmq un posto rustico e alla mano, quindi non abbiamo problemi! Devi vedere tu cosa vuoi! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6104
Tamy io mi sposerò a maggio 2012 e sto già iniziando a guardare la location per 2 motivi
1- diversi ristoranti qui dalle mie parti hanno già tutti i sabati di maggio 2012 prenotati, e siccome non voglio "accontentarmi" di quello che resta libero mi adeguo e inizio a vederli
2- in questo periodo sono spesso via per lavoro, per dirti ad oggi ne abbiamo visti 2, uno andremo a vederlo il mese prossimo e poi fino a febbraio 2011 non ruiscirò più a organizzare nulla.

Una mia amica era andata 18 mesi prima per prenotare il ristorante che voleva da sempre, era già occupato e ha dovuto cambiare location.

#6105
Kia85 ha scritto:Diciamo di sì, nel senso che la suocera ne ha fatte per mia cognata e visto che c'era ha provato a fare qualche sacchetto x noi... e mi son piaciuti 8) Anzichè fare l'oggettino da bomboniera (le cose utili non mi piacciono, quelle inutili molti le odiano), mettiamo tanti confetti buoni, almeno una decina, e via! :lol: :lol: :lol: Poi non saranno tante, visto che gli invitati saranno al massimo una sessantina, molti non verranno perchè sono loooooooontani ed è parentame che non vediamo mai, oltre al fatto che la bomboniera si dà a "nucleo" e non a parsona... in pratica saranno una trentina, e se ne mancassero (magari x gente non invitata che ci fa un pensiero), la suocera ci metterebbe un attimo a rifarne un tot! :D
Ottima scelta! :D
anche noi abbiamo fatto solo il sacchettino coi confetti (dico "solo" e penso che l'abbiam pagato 4.50 euro ciascuno :evil: ). Sono contraria all'oggettino, a meno che si decida di fare una cosa realmente carina che possa essere apprezzata e usata... ma in tal caso il prezzo sale e nella lista delle numerose spese per il matrimonio questa la metterei decisamente all'ultimo posto. Credo sia meglio investire in altro :wink:
Che brava la tua suocera :D e molto comodo avere la possibilità di fare eventuali altri sacchettini solo al momento del bisogno 8)
A me ne sono rimasti alcuni sacchettini in più :roll: