La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13816
arianh ha scritto: dolfino e sunset, che meraviglia le vostre panze, io ho la pancia distribuita, anche sui fianchi :evil: che sia davvero una femmina??? già in due mi hannoo detto che è femmina perché ho la pancia bassa e non la ento ancora (sembra i maschi si facciano sentire prima) ma sono tutte caxxate secondo me
magari sono credenze popolari...ma i maschietti io li ho sentiti molto presto!!!

la piccola è solo da due settimana....
Immagine

#13817
Angi abbiamo una settimana di differenza,come si chiamerà?
Immagine

#13818
AleBi ha scritto:Sunset volevo segnalarti questi due siti (hanno anche un forum)

http://www.ilmondodeigemelli.org/

http://www.gemelli-it.org/
grazie, ci guardo, soprattuto i forum, anche se, mi sembra, quello del primo sito un po' l'ho già visto..

ela, tre gemelli è oltre.. settimana scorsa, mentre ero in macchina, ho visto sul marciapiede una coppia che spingeva 2 passeggini gemellari :shock: con una bimba e 3 maschi... e poi mi lamento io :roll:
tornando al discorso, ela, le tue colleghe li hanno avuti senza fare cure ormonali? e senza parenti? perchè in quelcaso sì, mi preoccuperei molto (e forse chiamerei anche l'asl).

ari, io non ci credo a questa cosa della forma della panza, non vedo quale dovrebbe essere il motivo per cui il sesso del feto dovrebbe in qualche modo influenzare la forma del contenitore!
Immagine
Immagine

#13819
Jasmina81 ha scritto:Angi abbiamo una settimana di differenza,come si chiamerà?
mio marito spinge per Milena......

a me non mi finisce di piacere e poi non ho trovato neanche Santa Milena!
ma non ho una valida alternativa......

il tuo cucciolo????
Immagine

#13820
Angi78 ha scritto: mio marito spinge per Milena......

a me non mi finisce di piacere e poi non ho trovato neanche Santa Milena!
http://it.wikipedia.org/wiki/Milena_%28nome%29
1 novembre, giorno di tutti i santi :)
ma tu vorresti un nome lungo o breve? altisonante o semplice? aiutaci a darti spunti utili! :D

oggi ho ricevuto in regalo 2 tutine "estive" in cotone taglia 3 mesi. Le porterà, nascendo a fine marzo? :roll: ma perchè la gente non aspetta il "dopo"?!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13821
chiaretta ha scritto:oggi ho ricevuto in regalo 2 tutine "estive" in cotone taglia 3 mesi. Le porterà, nascendo a fine marzo? :roll:
le userai di sicuro, tranqui! :wink:
chiaretta ha scritto:[ma tu vorresti un nome lungo o breve? altisonante o semplice? aiutaci a darti spunti utili! :D
ma perchè non parliamo del/la picolo/a Swiffer ????
Che ne dici di.... Silvio se è maschio e Noemi se è femmina? :mrgreen:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13822
Angi il mio piccolino si chiamerà Andrea.Milena è un bel nome però deve convincere anche te...anche se per esempio nel mio caso io adoravo il nome Andrea da moltissimi anni mentre il mio compagno non sapeva quale scegliere e alla fine a sentire sempre questo nome adesso piace molto anche a lui...insomma se ti abitui sicuramente a lei piacerà!
Per il discorso tutine,meglio non parlarne,mia madre è una frana ,sbaglia sempre taglia,giorni fa mi ha preso due tutine di ciniglia gigantesche...gliele potrei mettere ad agosto!Adesso le ho detto che preferisco che non mi prende niente (anche perchè i suoi gusti sono spesso discutibili) e con i soldi che spenderebbe mi compra poi i pannolini!
Immagine

#13823
loremir77 ha scritto:per il parto naturale ti so dire poco.. io ho fatto un altro percorso. :)
però per il dopo ti posso dire che è più naturale di quello che uno si aspetterebbe..
non posso negare che a volte è faticoso.. soprattutto la notte. dopo un 45 gg che non dormo + di 3-4 ore di fila sento di consigliarti di dormire fino a mezzogiorno ora che puoi!! :lol:
la stanchezza del dormire poco ti fa sentire un pò rincoglionita pure di giorno ma ci se la fa.. ed è un'esperienza meravigliosa! :)

proprio stasera guardando il rospo ho detto a loremiro: ma te ne rendi conto che sto bimbo qui l'abbiamo fatto IO E TE??? :shock:
ecco io ho paura di non dormire la notte e di essere troppo rinco durante il giorno :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13824
chiaretta ha scritto:oggi ho ricevuto in regalo 2 tutine "estive" in cotone taglia 3 mesi. Le porterà, nascendo a fine marzo? :roll: ma perchè la gente non aspetta il "dopo"?!
mhm non so, dipende da quanto grande sarà babyzillo e da quanto grandi sono le tutine...io ne ho alcune taglia 3 mesi che vestono come quelle taglia 1 mese :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13825
Hella ha scritto: ma perchè non parliamo del/la picolo/a Swiffer ????
Che ne dici di.... Silvio se è maschio e Noemi se è femmina? :mrgreen:
:twisted: :twisted: :twisted:
helluccia, quanto mi sei mancata :lol: :lol:
i nomi sono già decisi, a me non piacciono nè i soprannomi nè i diminutivi (ovviamente sono 4, due per ciascuno/a, e si discuterà fino al momento del parto) :lol: :lol:

@ivy: non ho tutine taglia 1 mese da comparare... e ho scoperto che pure queste 2 non sono tutine, pare si tratti di salopette :oops: ma se lo lascio tutta estate in canotta e pannolino, fa troppo mamma degenere?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13826
chiaretta ha scritto:
helluccia, quanto mi sei mancata :lol: :lol:
i nomi sono già decisi, a me non piacciono nè i soprannomi nè i diminutivi
vuoi dire tipo Maggie , o Marghe, o biscottina? :twisted:

Guarda che se la chiami Ginevra te la chiamo GINNI :mrgreen:
chiaretta ha scritto: ma se lo lascio tutta estate in canotta e pannolino, fa troppo mamma degenere?
vedrai che la prossima estate sarai ben felice di fare un sacco di babyshopping e scoprirai che a 3 mesi un pupo riesce a sporcare anche 3 body e/o 3 tutine al giorno e sarai molto grata di questi regali previdenti :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13827
Hella ha scritto: vuoi dire tipo Maggie , o Marghe, o biscottina? :twisted:
esattamente, ma la lista di esempi è infinita, mi rendo conto di essere in controtendenza :twisted: :lol: :lol:
Hella ha scritto: Guarda che se la chiami Ginevra te la chiamo GINNI :mrgreen:
sempre meglio di GINA e di BERNA (le opzioni proposte dai suoceri per dissuadere M, che procede imperterrito e convintissimo)
Hella ha scritto:
chiaretta ha scritto: ma se lo lascio tutta estate in canotta e pannolino, fa troppo mamma degenere?
vedrai che la prossima estate sarai ben felice di fare un sacco di babyshopping e scoprirai che a 3 mesi un pupo riesce a sporcare anche 3 body e/o 3 tutine al giorno e sarai molto grata di questi regali previdenti :wink:
io ho sempre odiato giocare con le bambole :evil:
e poi, per me non ha senso fare acquisti adesso, è così presto... non si sa quanto sarà grosso, nè il sesso... cmq se farà caldo, come spero, lo/la terrò sempre in canotta e bandana, abbigliamento ormai sdoganato :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13828
esatto, pensavo proprio a gianni e pinotto :lol: :lol:
la sera lo avvolgo in un asciugamano e/o copertina di pile!

p.s. mi ha appena chiamato una coppia di cari amici, diventano genitori a giugno!!! :D sono troppo contenta :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13829
chiaretta, ma è la normalità in estate lasciarli in body tutto il giorno!
Le tutine in cotone le userai perché qui da noi a maggio/giugno la sera fa freschino e quindi sono utili.
Congratulazioni per i tuoi amici!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13830
sera!
qualcuna è stata poi a bimbinfiera?? io sono andata nel pomeriggio, dopo il lavoro, ora sono morta, magari, se vi interessa, vi racconto dopo cena, se non crollo con la bavina sul cuscino.

scusate, ma anche qui le foto di quei de? e uno pure in canotta, oddio (manca la faccina che vomita).
Immagine
Immagine