La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6136
Connie, ho visto l'album :D
Il vestito non è molto il mio genere, però trovo ti stia bene. E poi con Aimee vai sul sicuro, tutti gli abiti hanno bellissimi tessuti e fattura perfetta.
Bella la location, carine le idee per i confetti. Io voto per i cubetti in plexiglass, sono davvero originali :D
I centrotavola mi piacciono entrambi, ma preferisco il secondo. Come genere sarebbe stato anche tra i miei papabili, ma poi ho dovuto rinunciarci per motivi di budget :(
Le pettinature mi paiono entrambe adatte. Alla prima però aggiungerei qualcosa, un cerchietto "importante" o un nastro di raso... il vestito è piuttosto ricco, anche i capelli dovrebbero richiamare un po' l'attenzione, altrimenti l'insieme potrebbe risultare squilibrato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6138
betty_boop ha scritto:Luna ma Lorenzo ha praticamente un anno?? :shock: :shock: :shock:
Ho notato il tuo ticker... mamma, quanto è volato il tempo...
cara mi ridai la pw? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6139
Betty, a me non dispiace nemmeno il primo vestito, lo scollo a cuore mi pare che ti doni (anche se effettivamente di profilo fa un po' le tettone, ma forse dipende anche dal fatto che è un abito di prova... fatto addosso a te probabilmente quest'effetto non ci sarebbe).
Il modello Vanessa è bello, e i drappeggi verticali sono originali, mi sarebbe piaciuto vedertelo indosso. L'unica cosa che non mi piace è il coprispalle... quel modello così "appeso" non mi ha mai convinto, l'avevano fatto provare anche a me e l'ho scartato subito.
Comunque penso che tu abbia fatto bene a non fermarlo subito... io il mio l'ho fermato appena l'ho provato (ero solo al secondo atelier), e seppur convinta dell'abito mi sono un po' pentita di non aver girato un altro po' :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6140
betty_boop ha scritto:Luna ma Lorenzo ha praticamente un anno?? :shock: :shock: :shock:
Ho notato il tuo ticker... mamma, quanto è volato il tempo...
Già... un anno dopodomani :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6142
Betty posso vedere anch'io pifavori? :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#6143
ieri giro a milano sposi ... ma solo a me viene l'orticaria e mi passa qualsiasi "forza" organizzativa a vedere tutto l'ambaradan?

pffffffff
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#6144
betty_boop ha scritto:Erin sono morta con la doppia pulizia dei denti!! :lol:

Ragazze sabato ho provato 3 abiti, solo di uno ho la foto perchè la ragazza si è allontanata e mia mamma con scatto felino mi ha fotografata, degli altri due non ho traccia... peccato perchè quello che mi piaceva di più non c'è, comunque ho scaricato le foto di una sposina con quell'abito dal blog dell'atelier.
I primi due che ho provato erano stile chiaretta, molto belli ma, addosso a me, facevano un altro effetto... il terzo era un simil stile impero, non proprio impero impero largo sotto il seno, anzi in vita era stretto, ma con il fatto che non aveva il corpetto che terminava sulla pancia ma invece si stringeva sotto il seno con una fascia, beh, non so come, mi faceva magra e pure un po' slanciata! Uffa peccato non avere foto di questo...
Non ero convintissima della parte superiore, perchè il drappeggio sul seno è verticale mentre la fascia e drappeggiata verticalmente, il resto è liscio... però in foto nemmeno si vede... non so, sono rimasta molto colpita dal taglio, mi piaceva tantissimo. Ma non l'ho fermato perchè era il primo negozio che vedevo e anche perchè gulp, 1800 euro... io volevo stare al massimo sui 1500... comunque vedremo. Ho messo le foto nell'album comunque, che ne pensate?

http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

anch io voglio vedere i vestitiiiiiiii!!!
ho capito il genere e me piaceeeeeeeee :-D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6145
Betty...nel frattempo mi sini ricordata la tua password! :lol:

Dunque....ad essere sincera l'abito che hai provato proprio non mi convince su di te... :roll:
Il mod. Vanessa, già me lo vedo più indicato, però io continuo a suggerirti un taglio un po' scivolato. Quindi quando vai a provare non fossilizzarti solo su alcuni modelli, ma provane diversi :wink:

Molto bella la location :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6146
bubu ha scritto:Quindi quando vai a provare non fossilizzarti solo su alcuni modelli, ma provane diversi :wink:
Quoto assolutamente.
Io ero partita col volere assolutamente la gonna superlarga... per fortuna che ho provato anche modelli diversi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6147
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:Quindi quando vai a provare non fossilizzarti solo su alcuni modelli, ma provane diversi :wink:
Quoto assolutamente.
Io ero partita col volere assolutamente la gonna superlarga... per fortuna che ho provato anche modelli diversi :wink:
quotONE!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6148
betty_boop ha scritto:Erin sono morta con la doppia pulizia dei denti!! :lol:

Ragazze sabato ho provato 3 abiti, solo di uno ho la foto perchè la ragazza si è allontanata e mia mamma con scatto felino mi ha fotografata, degli altri due non ho traccia... peccato perchè quello che mi piaceva di più non c'è, comunque ho scaricato le foto di una sposina con quell'abito dal blog dell'atelier.
I primi due che ho provato erano stile chiaretta, molto belli ma, addosso a me, facevano un altro effetto... il terzo era un simil stile impero, non proprio impero impero largo sotto il seno, anzi in vita era stretto, ma con il fatto che non aveva il corpetto che terminava sulla pancia ma invece si stringeva sotto il seno con una fascia, beh, non so come, mi faceva magra e pure un po' slanciata! Uffa peccato non avere foto di questo...
Non ero convintissima della parte superiore, perchè il drappeggio sul seno è verticale mentre la fascia e drappeggiata verticalmente, il resto è liscio... però in foto nemmeno si vede... non so, sono rimasta molto colpita dal taglio, mi piaceva tantissimo. Ma non l'ho fermato perchè era il primo negozio che vedevo e anche perchè gulp, 1800 euro... io volevo stare al massimo sui 1500... comunque vedremo. Ho messo le foto nell'album comunque, che ne pensate?

http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html
ciao betty posso avere la pass per vedere i vestiti :D
Immagine
Immagine

#6149
Betty, grazie della pass! :lol:
Ma solo io non vedo questa pancia e queste tettone?!!!
E' vero, non ero lì e magari live è un'altra cosa, ma dalle foto non mi sembra ti stiano male! A me piacciono moltissimo tutte e due, ma sono l'unica?!! :roll:
Comunque è vero, sono molto simili, son dovuta tornare indietro per leggerne la differenza. Hai fatto bene a non fermarlo, e seguirei il consiglio delle sposine che ci son già passate: prova più modelli possibile!
La location è bellissima!
Immagine

#6150
Betty!
grazie per la pass!!!

mmm li avevo immaginati un po diversi... oddio in realtà nn mi piacciono tantissimo come modelli....
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

lo vuoi liscio senza pizzi???
io odio il pizzo... quindi lo volevo di seta...ma alla fine l ho preso in pizzo...
quindi mi raccomando nn fossilizzarti su un modello provane diversi:
a stilo impero
con scollo omerale
stretti fino ai fianchi e poi un po svasati
insomma sbizzarrisciti!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html