La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12301
Mannaggia hella che sfiga l'influenza ora.
Che forza Meggie!...gliela hai data sta carne?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12302
alessia275 ha scritto:Mannaggia hella che sfiga l'influenza ora.
Che forza Meggie!...gliela hai data sta carne?
si, ieri
+ 1/2 barattolo di tacchino liofilizzato
+ 2 cucchiai di passata di verdura

Ha mangiato circa metà pappone , però in effetti viene uno scodellone di roba : porella, abituata a -diciamo 18o gr - di latte che van giù a glu glu, non è facile passare a un pappone che alla fine pserà 3 etti!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12303
Bibi è impazzita :shock:
su sky c'è this is it e lei ha cominciato a ballare poi a un certo punto ha cominciato a fare giravolte su se stessa a ripetizione :roll:

#12304
AleBi ha scritto:Bibi è impazzita :shock:
su sky c'è this is it e lei ha cominciato a ballare poi a un certo punto ha cominciato a fare giravolte su se stessa a ripetizione :roll:
intenditrice!!! 8) 8)


:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12306
viola invece, in prossimità del suo complimese di tre mesi, ha cominc a sbavare come un lama e quando sta nella sdraietta o in braccio (quando son seduta) cerca di tirarsi su. le verranno degli addominali da paura!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12307
Hella che forza Maggie! L'avevo vista su fb, troppo carina!



Mi sono accorta che bibi ha una bolla enorme sulla lingua :shock: :(
Attilino è ancora indenne xxxxxxxx

#12308
alessia275 ha scritto:Che carini luna, tutte le cose conservate...io sono proprio la peggio. Il primo taglio, così come il secondo e isuccessivi Riccardo li ha fatti dal parrucchiere...
ehm, come ti capisco :lol: :lol: :lol:
il primo taglio lo ha fatto mia madre e alla sua domanda:li vuoi conservare?? ho risposto: no no che tra qualche hanno potrebbero somigliare ad un topo morto :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12309
AleBi ha scritto:Hella che forza Maggie! L'avevo vista su fb, troppo carina!



Mi sono accorta che bibi ha una bolla enorme sulla lingua :shock: :(
Attilino è ancora indenne xxxxxxxx
porca miseria!!! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12310
AleBi ha scritto:Hella che forza Maggie! L'avevo vista su fb, troppo carina!



Mi sono accorta che bibi ha una bolla enorme sulla lingua :shock: :(
Attilino è ancora indenne xxxxxxxx
povera bibi!! :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12311
leggo ora della varicella di Bibi
povera stellina chissà che dolore :?
io l'ho fatta che andavo all'asilo, la ricordo benissimo ancora oggi
ero pienissima, pure tra le labbra della patatina diceva mia mamma :shock:
speriamo passi in fretta povera stellina
un bacino da parte mia
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12312
Ragazze ma secondo voi è vero che le macchie bianche sulle unghie indicano mancanza di calcio? A Teresa ne sono venute due sulle dita di una mano...gio ho il controllo dal pediatra e chiederò...intanto aspetto i vostri pareri :wink:
Immagine
Immagine

#12313
stellina ha scritto:Ragazze ma secondo voi è vero che le macchie bianche sulle unghie indicano mancanza di calcio? A Teresa ne sono venute due sulle dita di una mano...gio ho il controllo dal pediatra e chiederò...intanto aspetto i vostri pareri :wink:
a te non vengono ogni tanto?
a me si.. ma poi se ne vanno da sole senza bisogno che io cambi alimentazione.. così a sentimento direi che non c'entrano con il calcio..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12314
stellina ha scritto:Ragazze ma secondo voi è vero che le macchie bianche sulle unghie indicano mancanza di calcio? A Teresa ne sono venute due sulle dita di una mano...gio ho il controllo dal pediatra e chiederò...intanto aspetto i vostri pareri :wink:
potrebbero essere indicie di un microtrauma...come se si formassero delle bolle d'aria sotto l'unghia!
oppure, sintomo di una qualche carenza vitaminica....
chiedi al pediatra, ma non è niente di preoccupante! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12315
Si anche a me vengono e se ne vanno...mi è venuta la paranoia della mancanza di calcio perchè lei prende il latte solo a colazione e raramente ultimamente se è a casa a merenda, e anche se mangia il parmigiano...ho paura che sia poco...vabbè se gli mancano delle vitamine mi farà fare un po' di integratori...
Immagine
Immagine
cron