La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12316
ciao stellina :D

anche io avevo sentito sta storia della macchietta bianca indicava carenza di calcio

e non ne ho idea se sia vera oppure no
a me venivano da bambina, quando il latte lo bevevo ed anche tanto
ora è tanti anni che non mi vengono più, ed il latte non lo bevo da almeno 10 anni :lol:

non so proprio che dirti :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12317
Ciao Tide :D !
Ho letto di là che hai fatto la curva e che le contrazioni sono passate! Sono proprio contenta!
Per il nome non posso che dire che è bellizzzzimo 8)

Con Alessia come va? Come vive il pancione?
Immagine
Immagine

#12318
stellina ha scritto:Ciao Tide :D !
Ho letto di là che hai fatto la curva e che le contrazioni sono passate! Sono proprio contenta!
Per il nome non posso che dire che è bellizzzzimo 8)

Con Alessia come va? Come vive il pancione?



tu ti interessi troppo delle sorelline e del pancione... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12319
Si diciamo che il pensiero ci va sempre più spesso :lol: Sarà mica perchè Stellino non è verde, di più :?: :shock: Io invece sono ancora arancione convinta 8) Il programma iniziale era di riaprire i cantieri la prossima estate...per ora io non mi so decidere, e si aspetta, quanto non lo so :lol:
Immagine
Immagine

#12321
stellina ha scritto: Con Alessia come va? Come vive il pancione?
Alessia inizia ad interagirci
ieri si è seduta sulle mie gambe, io ero mezza sdraiata sul divano
ed ha appoggiato la testa sull'ombelico, ero in fase digestiva e si saranno sentiti una marea di brusii, lei era lì incantata, ci sarà stata 10 minuti buoni, ogni tanto ridacchiava, ogni tanto mi guardava e si rimetteva ad ascoltare
le chiedevo che le diceva e lei non sapeva che dire e faceva il verso bbblll blll :roll:
farà davvero così il mio intestino? :lol:

poi Sara ha iniziato a muoversi parecchio, così le ho fatto mettere le manine sulla pancia e Sarà si è mossa, Alessia ha sgranato gli occhi e mi ha detto: cos'èèèèèèèèè!?!?!?
quando le ho detto che era Sara, ha rimesso le manine sopra
io ero sciolta... davvero, un'emozione grande grande :oops:

per il resto è sempre la solita gran rompiballe notturna, ormai mi sono arresa e so che è così e stop :evil:
dovrò portarla dalla peddy perchè secondo me ha un piedino un pochino rientrante :roll: mah vedremo...
e poi vorrei pesarla, io non ho la bilancia molto sensibile a casa e quando sono fuori mi dimentico sempre di portala a far pesare :oops:
non ne ho idea di quanto pesi, è dai primi di aprile che non la peso/misuro
le taglie di vestiti aumentano, quindi credo proprio che sia cresciuta :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12322
stanotte tommy ha fatto la mia felicità..

si è addormentato alle 20.45
sveglio per la poppata all'1.00.
ed ha ridormito fino alle 6.30. :D

e mi son fatta una bella dormita pure io. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12323
Per i piedini di Teresa sono un po' in ansia anche io...mio marito dice che sono troppo ansiosa e che se l'ortopedico ci ha detto di tornare a maggio dell'anno prossimo vuol dire che non ci dobbiamo preoccupare...però quando cammina scalza lo fa davvero in modo "strano", la pianta del piede è a terra ma la caviglia interna "guarda" il pavimento...il sx in modo più accentuato...boh! Anche questa cosa la devo far rivedere al pediatra...
Immagine
Immagine

#12325
stellina ha scritto:Per i piedini di Teresa sono un po' in ansia anche io...mio marito dice che sono troppo ansiosa e che se l'ortopedico ci ha detto di tornare a maggio dell'anno prossimo vuol dire che non ci dobbiamo preoccupare...però quando cammina scalza lo fa davvero in modo "strano", la pianta del piede è a terra ma la caviglia interna "guarda" il pavimento...il sx in modo più accentuato...boh! Anche questa cosa la devo far rivedere al pediatra...
tu quindi l'hai già portata dall'ortopedico?
mhhh mi sa proprio che devo andare alla peddy :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12326
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto:Per i piedini di Teresa sono un po' in ansia anche io...mio marito dice che sono troppo ansiosa e che se l'ortopedico ci ha detto di tornare a maggio dell'anno prossimo vuol dire che non ci dobbiamo preoccupare...però quando cammina scalza lo fa davvero in modo "strano", la pianta del piede è a terra ma la caviglia interna "guarda" il pavimento...il sx in modo più accentuato...boh! Anche questa cosa la devo far rivedere al pediatra...
tu quindi l'hai già portata dall'ortopedico?
mhhh mi sa proprio che devo andare alla peddy :oops:
Si a maggio scorso, su consiglio del pediatra che aveva riscontrato il valgismo ai ginocchi. L'ortopedico ci ha detto che c'è ma è fisiologico e di non preoccuparci, controllo annuale per controllare che migliori e stop. Ma io non sono tranquilla :oops:
Immagine
Immagine

#12327
Alebi, che forza bibi che balla anche con la varicella! :D

Maggie è bellissima, ma com'è che io la foto la vedo e altre no?

tide, che emozioni on alessia!

Lore, evvai, una notte con ore di sonno di seguito!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12328
Bellissima!!!
Maggie è una forza "cicciosa" della natura :wink:
arianh ha scritto: Maggie è bellissima, ma com'è che io la foto la vedo e altre no?
..perchè l'ha rimessa ora :lol:

#12329
Ma che meraviglia Margherita con la maschera di bellezza :D
è una patatona stupenda :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette