La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4636
certe persone sono davvero speciali! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4637
AleBi ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri!!!!

Altra gioia di oggi: un'amica stasera ha saputo che a giugno diventerà mamma!!!! Che belloooooo sono stracontenta!!!!!! :D :D :D
Dai un abbraccione alla tua amica... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4638
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri!!!!

Altra gioia di oggi: un'amica stasera ha saputo che a giugno diventerà mamma!!!! Che belloooooo sono stracontenta!!!!!! :D :D :D
Dai un abbraccione alla tua amica... :D
Papri!!
Puoi darglielo tu in un altro topic.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4639
aleale ha scritto:
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri!!!!

Altra gioia di oggi: un'amica stasera ha saputo che a giugno diventerà mamma!!!! Che belloooooo sono stracontenta!!!!!! :D :D :D
Dai un abbraccione alla tua amica... :D
Papri!!
Puoi darglielo tu in un altro topic.... :wink:
esatto, la mia amica ha fatto outing :lol:

#4642
Fatto :lol:


Caxxo posso dire dieeserci arrivata da sola visto che l'altro topic non l'avevo ancora letto 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4645
lunapiena2 ha scritto:La grande gioia di oggi:

la felicità e la sorpresa di mio marito quanto ha aperto il mio regalo!!!

sono troppo felice di averlo sorpreso!!! :D
:D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4646
Oggi Riccardo é tornato al nido! Tutto contento voleva andare dai "mimmi" (= bimbi)!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4647
alessia275 ha scritto:Oggi Riccardo é tornato al nido! Tutto contento voleva andare dai "mimmi" (= bimbi)!
evvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4649
Oggi è l'anniversario di matrimonio e il marito è a casa!! ok che è malato però è a casa e non devo preparare la cenetta :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4650
arianh ha scritto:Oggi è l'anniversario di matrimonio e il marito è a casa!! ok che è malato però è a casa e non devo preparare la cenetta :D
Auguroni :D
e buona cenetta romantica!!!
Immagine
Immagine