La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13876
tidelady ha scritto:ma
ma
ma
Sil sei incinta????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

CONGRATULAZIONI !!!! NON SAI CHE CONTENTEZZA MI DAI :D :D :D :D
il test dice di si...vediamo cosa ne pensano le beta! :lol: :lol:
grazie 1000 cara Tide! :wink:

grazie anche a te Conchicca! :D

ma...novità di Simo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13877
alessia275 ha scritto:
arianh ha scritto:ok, agli ordini, per la foto bisogna vedere il marito come sta visto che oggi è . Però ho notato che le foto non rendono così bene

sil, non sai quanto ti invidio, io che ho il termine a marzo già quest'estate dicevo al marito che mi piacerebbe tornare al mare o anche in montagna l'anno prossimo e marito, sorella & co mi hanno guardata malissimo. Allora ho raggiunto un patto col marito, non prenotiamo niente e vediamo quando nasce se è brava o no e decidiamo se partire! :D
beh cmq da marzo all'estate al mare ne passano di mesi! Io Riccardo a due mesi e mezzo l'ho portato in val di Fassa....é stato benissimo! portarlo al mare sarà ancora + facile!
Ma sì Arianh ne hai di tempo per decidere :wink: Considera che volendo si fa tutto, bibi è nata il 12 luglio e il 31 eravamo in viaggio. Ah io avevo fatto un cesareo :wink:

#13878
ho aggiornato il mio album con una nuova foto a 32 settimane dove si vede la mia pancia enorme...

sabato siamo andati alla prenatal a vedere delle cosine, c'era il 20% di sconto e ho preso un biberon mebby, i mega assorbenti post parto, le sexy mutante di rete e un pigiama grigio e rosa (odio le camicie da notte!!!! :evil: )
poi ad un certo punto mentre ero li tra scaffali e tonnellate di roba e mamme e bimbi urlanti ovunque ho avuto un momento di panico...
volevo scappare via, mollare li tutto e correre via...
ma mollare li tutto intendo tutto il pacchetto completo...
pancia compresa...
ma capita anche a voi o solo io sono così?
:oops:

cmq stamattina corso pre parto con la psicologa e l'ostetrica...
mi fa un gran bene.. soprattutto la psicologa...
accidenti se serve!!!
oggi ci ha fatto fare un esercizio, ogni mamma (eravamo in 8) doveva disegnare su un foglio come si vedeva in quel momento, in gravidanza...
è stato molto utile

Sil, in bocca al lupo... :wink:
Ultima modifica di kylie il 11/10/10 16:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#13879
conchicca ha scritto:
sunset ha scritto:conchicca, mi spiace tanto per la tua amica.. stalle vicino!

Sono anche terribilmente in imbarazzo, venerdì sera eravamo da noi a chiacchierare e confrontare le pance :cry:
conchicca mi dispiace...a me è successo a luglio, io ero di 16 settimane e la mia migliore amica di 11...le hanno fatto subito il raschiamento e a settembre era nuovamente incinta...
Spero succeda anche a lei così...dalle i nostri abbracci (((())))

#13880
alessia e alebi, grazie! il mio unico problema sarebbe se non dorme la notte, e non vorrei andare in ferie e passarle insonni, comunque vedremo quando nascerà a questo punto.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13881
Kylie, stai benissimo :D

Anche io sabato ho avuto il panico da acquisti... quando mi hanno chiesto se volevo portare a casa il trio gli ho detto di no :oops:
Così ora è lì che giace in negozio in attesa che mi senta *pronta* a portarlo a casa :roll:

Avete montato la cameretta?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13882
arianh ha scritto:alessia e alebi, grazie! il mio unico problema sarebbe se non dorme la notte, e non vorrei andare in ferie e passarle insonni, comunque vedremo quando nascerà a questo punto.
va beh, tra non dormire a casa e non dormire al mare preferirei di sicuro non dormire al mare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13883
conchicca ha scritto:Kylie, stai benissimo :D

Anche io sabato ho avuto il panico da acquisti... quando mi hanno chiesto se volevo portare a casa il trio gli ho detto di no :oops:
Così ora è lì che giace in negozio in attesa che mi senta *pronta* a portarlo a casa :roll:

Avete montato la cameretta?
ti capisco, eccome....
:oops:
la cameretta è montata, sabato ho cominciato coi bucati ma il tempo non aiuta a fare asciugare tutto per farne una nuova...
ho ancora la cameretta invasa di sacchettoni di roba o da lavare o da portare in cantina perchè non utili adesso, ma recuperabili tra qualche mese,
appena ho messo un pò di ordine la fotografo.
in realtà manca ancora materasso e paracolpi del lettino, tende, lampadario...
ma almeno ora sembra un pò + vivibile e + cameretta
Immagine

#13884
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto:alessia e alebi, grazie! il mio unico problema sarebbe se non dorme la notte, e non vorrei andare in ferie e passarle insonni, comunque vedremo quando nascerà a questo punto.
va beh, tra non dormire a casa e non dormire al mare preferirei di sicuro non dormire al mare :wink:
no io no, spendere 700 euro e tornare più esaurita di prima preferisco me ne sto a casa :lol: anche perché mi infastiirebbe dar fastidio agli altri ospiti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13886
betty_boop ha scritto:Cosa cosaaaa?!!!
Sil ma... :shock: :shock: :shock:
Non sapevo che fossi inverdita!
Congratulazioni!! :D
in effetti, pure io son passata col rosso! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13888
betty_boop ha scritto:Ma 'nvedi questa... matrimonio, altro figlio... ogni giorno una sorpresa!
direi che può bastare per quest'anno....e pure per gli altri 10! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13889
arianh ha scritto:
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto:alessia e alebi, grazie! il mio unico problema sarebbe se non dorme la notte, e non vorrei andare in ferie e passarle insonni, comunque vedremo quando nascerà a questo punto.
va beh, tra non dormire a casa e non dormire al mare preferirei di sicuro non dormire al mare :wink:
no io no, spendere 700 euro e tornare più esaurita di prima preferisco me ne sto a casa :lol: anche perché mi infastiirebbe dar fastidio agli altri ospiti
In effetti bisognerebbe trovare una soluzione adeguata alle nuove esigenze. Però di passare tutta l'estate a Milano non ci penso proprio 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13890
:D Siiiiiiiilllll CONGRATULAZIONI!!!!
...l'hai proprio bruciato sto semaforo!! 8)