La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
cazzarola no!!!

mannaggia ma che è!??!?!

IN BOCCA AL LUPO ANCHE PER TE!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Dai non disperare, vedrai che se tieni duro ce la fai!
Un abbraccio
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
pensavo in tutti questi anni, di essere riuscita a conquistarmi un ruolo nn dico fondamentale, ma almeno importante x l'azienda...invece...
:cry: è uno smacco, oltre che economico anche morale....

Oltretutto qui a Torino, c'è il MORTOIO...nn c'è lavoro!!!
che skifo...


scusate lo sfogo...lo so ono una come tanti altri e il forum nn dovrebbe servire x far deprimere...ma in questo momento, nn ho la forza di dirlo alle xsone che amo... :cry: :cry: :cry:

#6
Ilary ha scritto:pensavo in tutti questi anni, di essere riuscita a conquistarmi un ruolo nn dico fondamentale, ma almeno importante x l'azienda...invece...
:cry: è uno smacco, oltre che economico anche morale....

Oltretutto qui a Torino, c'è il MORTOIO...nn c'è lavoro!!!
che skifo...


scusate lo sfogo...lo so ono una come tanti altri e il forum nn dovrebbe servire x far deprimere...ma in questo momento, nn ho la forza di dirlo alle xsone che amo... :cry: :cry: :cry:
dai su...vedrai che piano piano tutto tornerà normale.....un abbraccio fortissimo!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Ilary ha scritto:pensavo in tutti questi anni, di essere riuscita a conquistarmi un ruolo nn dico fondamentale, ma almeno importante x l'azienda...invece...
:cry: è uno smacco, oltre che economico anche morale....

Oltretutto qui a Torino, c'è il MORTOIO...nn c'è lavoro!!!
che skifo...


scusate lo sfogo...lo so ono una come tanti altri e il forum nn dovrebbe servire x far deprimere...ma in questo momento, nn ho la forza di dirlo alle xsone che amo... :cry: :cry: :cry:
così mi offendi! vuoi dire che non ci ami?? :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol:

Mi dispiace tanto, il periodo non è dei migliori, anche se pensavo che il tuo settore non avesse queste crisi :?

in bocca al lupo
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Ilary mi spiace un sacco!
tieni duro mi raccomando, girerà prima o poi sta ruota de me...

un abbraccio!
Bruss
colazione da Tiffany