La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13891
grazie Stelli! :D
il rosa lo prendo come buon auspicio... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13893
tidelady ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto: dove partorirò Sara
non lo sapevo che aspettavi un'altra femminuccia! :D auguroni, bello il nome Sara!!
Estrattina... mi chiedevo... per le lumachine nella tua firma...
capisco quella più grandina dietro di te, capisco quell'altra dietro.. ma la terza sopra il tuo guscio??? 8) :D
:lol: :lol: ma è tutta la famiglia al completo! la lumaca grande è il marito (o forse sono io :roll: :oops: ), quella dietro sono io, poi Alessia e Gianluca in spalle :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13895
sil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! congratulazionI!!! :D :D :D

di simo non si hanno notizie perchè mi sa che non ha il numero di nessuno...io le avevo chiesto se voleva il mio ma ho visto che non mi ha risposto :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13897
Grifo, Bellivy...grazie! :wink:

XXX per Simo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13898
bimbi urlanti ovunque ho avuto un momento di panico...
volevo scappare via, mollare li tutto e correre via...
ma mollare li tutto intendo tutto il pacchetto completo...
pancia compresa...
ma capita anche a voi o solo io sono così?
eh si Kykie.. a me caita spesso anche adesso quindi vai tranquilla... quando aurora rompe le palline in giro io mi vorrei sotterrare (x fortuna è raro e la mollo sempre al papà :oops: ) ed inoltre non tollero i nani urlanti.... ieri mi son presa la rivincita! ero a un matrimonio e c'era un bimbo che continuava a strisciare in mezzo agli adulti che ballavano.. ad un certo punto me lo son trovato accanto e gli ho tirato una manata che l'ho fatto volare a 2 metri!! (x sbaglio eh!!) :lol: :lol: :lol: appurato che era vivo e non si era fatto niente (con lo sguardo) l'ho lasciato lì ed ho continuato a ballare :lol: :lol: tiè, la prossima volta ti levi dalle palle :wink:

SILLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ma io non sapevo nienteeeeeeeeee
CONGRATULESCIONZZZZZZZZZZZZZ
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13899
bellivy ha scritto:sil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! congratulazionI!!! :D :D :D

di simo non si hanno notizie perchè mi sa che non ha il numero di nessuno...io le avevo chiesto se voleva il mio ma ho visto che non mi ha risposto :oops:
Le ho dato il mio numero, ma ancora non ho notizie...

#13900
Sil congratulazioni!!! Il mio compagno resta sempre più impressionato da quante qui aspettano bimbi...sto ogni pò a dirgli una del forum aspetta oppure una del forum ha partorito!Si sta affezionando a voi anche lui,perchè quando gli dico che devo sapere novità importanti dal forum mi cede subito il computer!
Immagine

#13901
AleBi ha scritto:
bellivy ha scritto:sil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! congratulazionI!!! :D :D :D

di simo non si hanno notizie perchè mi sa che non ha il numero di nessuno...io le avevo chiesto se voleva il mio ma ho visto che non mi ha risposto :oops:
Le ho dato il mio numero, ma ancora non ho notizie...
ah..........ecco!
bene.
aspettiamo allora
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13902
Dolores ha scritto: SILLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ma io non sapevo nienteeeeeeeeee
CONGRATULESCIONZZZZZZZZZZZZZ
ma come no?!?!? m0hai pure rovinato l'indovinello! :evil: :evil: :lol: :lol: :wink:

Jasmina...grazie! :wink:

ritirate beta, sono intorno a 350...
settimana prox vanno ripetute!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13903
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto: SILLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ma io non sapevo nienteeeeeeeeee
CONGRATULESCIONZZZZZZZZZZZZZ
ma come no?!?!? m0hai pure rovinato l'indovinello! :evil: :evil: :lol: :lol: :wink:

Jasmina...grazie! :wink:

ritirate beta, sono intorno a 350...
settimana prox vanno ripetute!
Dol :shock: anche io avevo letto la tua risposta... Niente da fare ci siamo giocati Dolores :roll: :lol: :lol: :lol:

Bene per le beta! 8) :wink:

#13904
giocatat di brutto...speriamo di ribeccare almeno la puntata! :lol: :lol:

aggrazie! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13905
sil, te le ho fatte di là, ma a sto punto te le faccio pure di qua
congratulazioni!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine