La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13921
tide che bello che i rischi siano rientrati :D
Acc non ci sono notizie di simo :(
Nel we la sorella del tesoro ci ha riempiti di vestitini per il cucciolo.
Ora urge pensare alla cameretta e al trio. GULP!

#13923
urca, dolfino, mi dispiace tanto per tuo fratello e sua moglie. Però chiamalo e fagli sentire che gli sei vicina, di sicuro apprezzerà!

a questo punto, viste le vostre esperienze, non so se aspettare... volevamo fare una specie di cena a sorpresa sabato per questa coppia di cari amici (sposati da 5 anni, in cerca da tanto, ora lei è incinta da un mese e mezzo). Voi la fareste (saremmo in tanti) o meglio aspettare la fine del suo primo trimestre? :roll:

stef, in bocca al lupo per la minicurva!
domani mattina ho il tampone x ricerca micoplasma. E' quell'esame dove occorre andare "non lavate"? (ricordo che Lorena ne aveva parlato tempo fa, è questo esame qui?) Non posso perdere 2 mattine in ospedale, mi lavo o non mi lavo? voi l'avete fatto? che situazione grottesca :oops: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13924
Sil congratulazioni!!!

Aria io figlio è naro il 12 aprile e a giugno sono partita per la puglia ( da roma). Il mio pediatra ha detto che al bambino non fa che bene, ma si deve stare almeno due settimane, meglio se di più, perchè non soffrono troppo i cambi di routines.
Ovviamente dimenticati dell'abbronzatura! Al mare andavo dalle 8.30 alle 11 ed era giugno! Il pomeriggio dalle 16.00 fin quando Ale non dava segni di insofferenza. Il rumore delle onde a lui lo stancava molto

#13926
grazie ancora a tutte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13927
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma 'nvedi questa... matrimonio, altro figlio... ogni giorno una sorpresa!
direi che può bastare per quest'anno....e pure per gli altri 10! :roll: :roll: :mrgreen:
tantissimi auguri!!!!
Immagine

#13928
No aspetta....ma io il matrimonio me l'ero perso.....
ero rimasta alle disquisizioni sulle leggi italiane....eh sì che sto sempre sul forum.....Siiiilllllllll
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13929
son di corsa.....
ho intuito di qualche brutta notizia.....mi spiace molto. ho avuto pure io due amiche vicinissime che hanno avuto qst brutta esperienza.
(((( )))))

ma simo?!?!?!?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13930
Ho cercato di recuperare un po' di arretrati ma dimenticherò sicuramente qualcosa :oops:

:arrow: stef mi spiace che tu e angi dobbiate cambiare gine in corsa :? spero comunque che vi troviate bene con i sostituti. Non sapevo della gine e mi spiace leggere che sia dovuta andare in anticipata :? oltretutto anche col primo figlio so che aveva avuto dei problemi :( speriamo vada tutto bene!

:arrow: tide: sono contenta che le contrazioni si siano fermate e il nome Sara è in assoluto il mio preferito per una femminuccia (peccato suonasse malissimo col cognome del marito :( ), che tenera poi Alessia! :D

:arrow: sunset: ti avevo già detto che l'idea di farli dormire insieme è ottima e ha un fondamento scientifico, quindi approvo la tua scelta :wink: per i bibe io li ho usati quasi subito e sono convinta che non abbiano interferito minimamente con l'allattamento al seno (nel senso che secondo me sono fatti bene e non generano confusione al bambino tra tetta e tettarella :wink: ). Il fatto che siano smontabili poi, sempre secondo me, li rende molto + facili da pulire (e a me sembrano un po' + igienici :roll: non so perchè ma quando pulivo quelli di ricky con lo spazzolino avevo sempre la sensazione che non venissero puliti al 100% :roll: :? )

:arrow: sil: te le ho fatte di là ma te le faccio anche qui: CONGRATULAZIONI!!!!! :D :D :D
L'avete già detto a giugiu o preferite aspettare un pochino?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13931
anna anche a me spiace molto per lei. Sono molto tentata di scriverle per chiederle come va, ma non credo sia opportuno.
Ma davvero ha già un figlio???? Per me è una ragazzina! :shock:

#13932
stefania_b ha scritto:anna anche a me spiace molto per lei. Sono molto tentata di scriverle per chiederle come va, ma non credo sia opportuno.
Ma davvero ha già un figlio???? Per me è una ragazzina! :shock:
anche io volevo scriverle un sms appena letto della gravidanza ma non ho ancora avuto il coraggio :oops:
si ha già un bimbo di un anno e mezzo :wink: non è proprio una ragazzina, mi pare abbia la mia età o qualche anno in +.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13935
oggi faccio un pò fatica a respirare, mi sa che il bimbo comincia a premere sui polmoni...
povero d'altronde ha davvero poco spazio...

una domanda...
secondo voi dovrei prendere uno sterilizzatore?
cioè, dovrei cominciare a pensarci ad averloa casa per quando arriverà il bimbo?
Immagine