La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: re

#256
klakklak ha scritto: presto farò delle foto dettagliate del meccanismo così capierete subito. ok?
grazie, saresti molto gentile! :)

Re: re

#257
no nessun architetto :-)

per la cucina se non indici le dimensioni e tante altre cose non posso dirti niente!
per me è comodissima la composizione così come l'ho fatta, e ci ho messo un bel pò di tempo per deciderla cambiando tante composizioni!l'adoro davvero..
se non avessi avuto lo spazio per il tavolo ti confesso che però non l'avrei fatta, poi è questione di abitudini. c'è chi ama mangiare sull'isola, a me ogni tanto piace, piace per esempio farci colazione, ci studio, faccio spuntini...forse un pò troppi ultimamente :-) però non mi sarebbe piaciuto pranzare sempre o cenare sempre senza tavolo, soprattutto in previsione di un allargamento Futuro della famiglia. anche li poi è questione di abitudine, magari c'è chi ha un tavolo vicino la cucina, a due passi e prepara e porta in tavola, ripeto è questione di abitudini! tu cosa hai in mente ?[/quote]

:D hai ragione è questione di comodità...il mio fidanzato preferirebbe mangiare sull'isola, ma io lo ritengo un pò scomodo infatti pensavo ad un modello simile a TAKA di Gatto cucine...mi è piaciuto subito da catalogo, ma nn l'ho ancora visto dal vivo....le misure della cucina nn me le ricordo devo vedere sulla piantina...ti aggiorno ok??
:D :D grazie

Re: re

#258
BarbyAndre ha scritto:no nessun architetto :-)

per la cucina se non indici le dimensioni e tante altre cose non posso dirti niente!
per me è comodissima la composizione così come l'ho fatta, e ci ho messo un bel pò di tempo per deciderla cambiando tante composizioni!l'adoro davvero..
se non avessi avuto lo spazio per il tavolo ti confesso che però non l'avrei fatta, poi è questione di abitudini. c'è chi ama mangiare sull'isola, a me ogni tanto piace, piace per esempio farci colazione, ci studio, faccio spuntini...forse un pò troppi ultimamente :-) però non mi sarebbe piaciuto pranzare sempre o cenare sempre senza tavolo, soprattutto in previsione di un allargamento Futuro della famiglia. anche li poi è questione di abitudine, magari c'è chi ha un tavolo vicino la cucina, a due passi e prepara e porta in tavola, ripeto è questione di abitudini! tu cosa hai in mente ?
:D hai ragione è questione di comodità...il mio fidanzato preferirebbe mangiare sull'isola, ma io lo ritengo un pò scomodo infatti pensavo ad un modello simile a TAKA di Gatto cucine...mi è piaciuto subito da catalogo, ma nn l'ho ancora visto dal vivo....le misure della cucina nn me le ricordo devo vedere sulla piantina...ti aggiorno ok??
:D :D grazie[/quote]

ok!
la cucina l'ho vista è super moderna. bella. ci sono andata vicino a valutare la gatto ma poi non l'abbiamo più neppure vista dal vivo. mi piaceva molto la vanilla :-)

ok fammi sapere! ciao!
casa mia!

http://album.alfemminile.com/album/7088 ... eta-0.html

pass: casafinita

commenti qui!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Re: re

#259
klakklak ha scritto:
BarbyAndre ha scritto:no nessun architetto :-)

per la cucina se non indici le dimensioni e tante altre cose non posso dirti niente!
per me è comodissima la composizione così come l'ho fatta, e ci ho messo un bel pò di tempo per deciderla cambiando tante composizioni!l'adoro davvero..
se non avessi avuto lo spazio per il tavolo ti confesso che però non l'avrei fatta, poi è questione di abitudini. c'è chi ama mangiare sull'isola, a me ogni tanto piace, piace per esempio farci colazione, ci studio, faccio spuntini...forse un pò troppi ultimamente :-) però non mi sarebbe piaciuto pranzare sempre o cenare sempre senza tavolo, soprattutto in previsione di un allargamento Futuro della famiglia. anche li poi è questione di abitudine, magari c'è chi ha un tavolo vicino la cucina, a due passi e prepara e porta in tavola, ripeto è questione di abitudini! tu cosa hai in mente ?
:D hai ragione è questione di comodità...il mio fidanzato preferirebbe mangiare sull'isola, ma io lo ritengo un pò scomodo infatti pensavo ad un modello simile a TAKA di Gatto cucine...mi è piaciuto subito da catalogo, ma nn l'ho ancora visto dal vivo....le misure della cucina nn me le ricordo devo vedere sulla piantina...ti aggiorno ok??
:D :D grazie
ok!
la cucina l'ho vista è super moderna. bella. ci sono andata vicino a valutare la gatto ma poi non l'abbiamo più neppure vista dal vivo. mi piaceva molto la vanilla :-)

ok fammi sapere! ciao![/quote]

non l'aveta vista per il costo oppure perchè hai preferito quella artigianale? cmq la tua è veramente bella ed ancora complimentoni...nn vedo l'ora dell'anno prossimo per iniziare ad arredarla... :D :D
ciao ciao

Re: re

#261
BarbyAndre ha scritto:
klakklak ha scritto:
BarbyAndre ha scritto:no nessun architetto :-)

per la cucina se non indici le dimensioni e tante altre cose non posso dirti niente!
per me è comodissima la composizione così come l'ho fatta, e ci ho messo un bel pò di tempo per deciderla cambiando tante composizioni!l'adoro davvero..
se non avessi avuto lo spazio per il tavolo ti confesso che però non l'avrei fatta, poi è questione di abitudini. c'è chi ama mangiare sull'isola, a me ogni tanto piace, piace per esempio farci colazione, ci studio, faccio spuntini...forse un pò troppi ultimamente :-) però non mi sarebbe piaciuto pranzare sempre o cenare sempre senza tavolo, soprattutto in previsione di un allargamento Futuro della famiglia. anche li poi è questione di abitudine, magari c'è chi ha un tavolo vicino la cucina, a due passi e prepara e porta in tavola, ripeto è questione di abitudini! tu cosa hai in mente ?
:D hai ragione è questione di comodità...il mio fidanzato preferirebbe mangiare sull'isola, ma io lo ritengo un pò scomodo infatti pensavo ad un modello simile a TAKA di Gatto cucine...mi è piaciuto subito da catalogo, ma nn l'ho ancora visto dal vivo....le misure della cucina nn me le ricordo devo vedere sulla piantina...ti aggiorno ok??
:D :D grazie
ok!
la cucina l'ho vista è super moderna. bella. ci sono andata vicino a valutare la gatto ma poi non l'abbiamo più neppure vista dal vivo. mi piaceva molto la vanilla :-)

ok fammi sapere! ciao!
non l'aveta vista per il costo oppure perchè hai preferito quella artigianale? cmq la tua è veramente bella ed ancora complimentoni...nn vedo l'ora dell'anno prossimo per iniziare ad arredarla... :D :D
ciao ciao[/quote]

grazie:-)
no perchè abbiamo scelto quella asrtigianale perima di arrivarci. abbiamo girato parecchio prima.
casa mia!

http://album.alfemminile.com/album/7088 ... eta-0.html

pass: casafinita

commenti qui!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Re: re

#264
ciaoooo...ho aggiunto un topic per chiedere consiglio sul progetto cucina...ci sono le misure. Attendo un tuo parere dato che come ti ho già detto sei stata bravissima nell'arredare!!!
grazie
ciao ciao :D

#265
Ciao,
ho visto l'album in firma con la pass e non ho resistito. Molto bella! Hai delle luci particolarissime in tutte le stanze fanno un bellissimo effetto. La piantana poi è stato il mio sogno proibito. Complimenti per le tue scelte.
Posso farti una domanda? Le sedie del soggiorno sono le Anna di Cattelan?
B1
Sweet home

re

#267
conniecat ha scritto:Ciao,
ho visto l'album in firma con la pass e non ho resistito. Molto bella! Hai delle luci particolarissime in tutte le stanze fanno un bellissimo effetto. La piantana poi è stato il mio sogno proibito. Complimenti per le tue scelte.
Posso farti una domanda? Le sedie del soggiorno sono le Anna di Cattelan?
grazie a tutti dei complimenti!:_) mi riempiono di gioia:-)))))

mi dispiace ma non ricordo per niente la marca delle sedie.
siamo imppazziti per trovare delle sedie di pelle con le cuciture bianche e con lo schienale non squadrato, però non ricordo la marca! sorry!

comunque ricordo che non erano cattelan
casa mia!

http://album.alfemminile.com/album/7088 ... eta-0.html

pass: casafinita

commenti qui!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Re: re

#269
ciao, la tua casa sembra enorme, mi piacerebbe tantissimo vedere le piantine, per capire come sono collocati i vari ambienti.
La cucina non è proprio il mio genere ma ti invidio da morire tutto quello spazio, poi l'isola è grandissima, quanto misura? Ma poi hai inserito dei led sotto al top della penisola, almeno sembra. come hai fatto?
Porta in vetro davvero bella.
Mi piace davvero la pittura che hai usato x il soggiorno. Che cos'è??
La Kadmo io l'adoro!!! Bellissima
Complimenti per tutto insomma. E grazie di avermi fatto visitare la tua casa!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino