La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12376
:arrow: Alessia: meno male che è guarito in fretta, speriamo non gli resti neanche la cicatrice va :wink: per il mangiare magari è ancora un po' sotto sopra per l'incidente :?

:arrow: valery: il ps pediatrico è quello del buzzi :wink: se chiami il numero del centralino (02 57991) e chiedi appunto del ps pediatrico (c'è anche quello ostetrico) te lo passano :wink: io ho chiamato nperchè alla asl dove abbiamo fatto il vaccino non ci hanno dato il foglio con le istruzioni dei possibili effetti del vaccino (con ricky invece lo davano e la febbre non era mai salita così tanto :roll: :? )
comunque val stai tranquilla e controllale solo la febbre verso sera (rebecca si è addormentata alle 18 che stava bene ed era senza febbre e quando l'ho svegliata alle 20.30 per il bagnetto ho avuto la sorpresa :shock: )

:arrow: sil: ma congratulazioni!!!!!! :D :D :D

:arrow: hella: ho perso la foto della compagna maialina :wink: :lol: posso?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12377
Speriamo Anna, cmq é proprio un segnetto piccolo, quelli piú grandi sono interni e nn si vedono...! Per il mangiare, mi dispiace soprattutto perché lui é proprio una buona forchetta e quindi mi dispiace particolarmente se nn mangia! Vabbé

Diciamo che io con i vaccini nn mi sono posta molti problemi....il pediatra mi ha detto di andarli a fare alla ASL e io ci sono andata...poi nei vari opuscoli che mi hanno dato le date coincidevano, quindi nn mi sono fatta problemi....ma, come al solito, forse io sono un po' incosciente e degenere!

Elemauli, concordo con Hella, se vedete che la bimba nn ha sonno perché insistere? portatela con voi e state con lei!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12378
Hella ha scritto:@Elemauli Ma durante il giorno che fate? la porti fuori, giocate?

e dalle 21 alle 24 è rabbiosa/tignosa o vispa e vuole giocare? magari si inc@zza perchè voi cercate di farla dormire e non ne ha voglia .... capisco ache a quell'ora vogliate riposarvi, ma forse potreste provare a incoraggiarla a giocare, ruzzare un po e vedere se la stancate abbaastanza da prendere sonno :roll:
al mattino giochiamo ed è bella vispa ma tranquilla
nel pome usciamo
abbiamo cercato di intrattenerla ma lei non pone attenzione è incantata e agitatissima, respira molto velicemente non sta in braccio, non prende ciuccio, non sta nella sdraietta, se facciamo il bagno piange e non prende neanche il seno...insomma non sa neanche lei che vuole :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#12379
alessia275 ha scritto: Diciamo che io con i vaccini nn mi sono posta molti problemi....il pediatra mi ha detto di andarli a fare alla ASL e io ci sono andata...poi nei vari opuscoli che mi hanno dato le date coincidevano, quindi nn mi sono fatta problemi....ma, come al solito, forse io sono un po' incosciente e degenere!
neanche io avevo mai avuto grossi problemi coi vaccini :roll: con ricky addirittura spesso non era neanche stato necessario dargli la tachipirina perchè faceva solo un po' di febbriciattola ed era rognosetto solo il giorno del vaccino e stop :roll:
comunque la polpetta è già tornata un fiorellino e stamattina si è spazzolata tutto il suo bibe da 190 senza battere ciglio :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12381
Le nostre perplessità erano più sugli effetti collaterali a lungo termine, veramente...
Comunque nemmeno Lory ha avuto la febbre, con nessuna delle prime due dosi (anche se la seconda volta ha praticamente smesso di cenare per quasi un mese :? :? )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12382
chiaramente per noi non è un problema stare con lei...il problema è che non è tranquillamente sveglia :roll: è molto agitata e tesa anche a livello muscolare e vi assicuro che non abbiamo trovato ancora il modo per rilassarla, non tanto addormentarla
Immagine


Arrivo pupa

#12383
becky spilungona della zia!!!


ciuccellone finalmente possiamo dire che ora sei perfetto al 100% 8)

ale:neanche io mi sono mai posta troppi problemi.............anche perchè sono dell'idea che, faccio un esempio, se bibi ha preso la varicella è per colpa di persone come me chen on sono vaccinate contro la malattia :wink:
io non mi preoccuperei per il non mangiare.....se ancora non sta bene bene per colpa dell'occhio è probabile che non abbia molta fame........ma a scuola mangia?



primo giorno di nidooooooooooooooooooooooo!!!
dopo 5 minuti si è rimorchiata un biondone più vecchio di lei(14 mesi compiuti) che gli passava i giochi 8)
dopo 6 minuti non mi si cagava più.
ho assistito alla lezione di inglese
quando siamo andate via si è messa a piangere

e domani provo ad andarmene........secondo me neanche se ne accorgerà :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12384
elemauli ha scritto:190 :shock: ma quante volte mangia ora?
eh.... questo è stato un altro tasto che mi ha mandata un po' in crisi nei giorni scorsi :oops: in pratica: secondo il maritino la piccola mangiava troppo (ora si è assestata definitivamente su 5 poppate) così ho chiamato la pediatra 10 giorni fa. Lei non c'era ma avendo lo studio col marito ho chiamato lui sul cellulare e mi ha detto, testuali parole:"ma siamo matti 900 gr. di latte al giorno????? la faccia pure piangere ma la bambina non può mangiare così tanto!" :shock:
ho provato quindi a ridurre la quantità e a riportarla a 6 poppate :roll: ma abbiamo passato 2 giorni d'inferno: non tirava neanche + 2 ore :shock: di notte si svegliava ogni 3x2 e, soprattutto, era un rigurgito continuo! :evil:
Ho spedito il maritino a quel paese e ho aspettato il controllo con la pediatra per chiedere a lei :roll: e lei, testuali parole: "ma signora.... non vorrà mica far piangere la bambina per la fame?! E' nata grossa, cresce tanto, la lasci mangiare quanto vuole, l'importante è che non rigurgiti!" :shock:
fortuna che son marito e moglie e hanno pure 2 figli in comune :roll: :shock: :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12385
elemauli ha scritto:chiaramente per noi non è un problema stare con lei...il problema è che non è tranquillamente sveglia :roll: è molto agitata e tesa anche a livello muscolare e vi assicuro che non abbiamo trovato ancora il modo per rilassarla, non tanto addormentarla
immagino abbiate già escluso le coliche .... boh?? ti butto là qualche idea, anche se magari le avete già provate: sul lettone a cantarle canzoncine piano piano, massaggini alla pancia / culetto, chiacchierare con lei a voce monotona e bassa ...
io, lo ammetto, sono superfortunata con Maggie, che è un piccolo Buddha, però quando aveva i suoi momenti di supersc@zzo e urlava come una sirena antincendio io o zompavo rimbalzando in giro per la stanza oppure la cullavo ripetendole nenie nell'orecchio a bassa voce, finchè, fra un urlo e l'altro, cominciava ad ascoltarmi. a volte funziona, a volte!

per Anna (poi la levo) :wink:
Ultima modifica di Hella il 12/10/10 13:57, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12386
Domani Lorenzo compie un anno... perciò da giovedì ricomincio a lavorare con l'orario pieno :( :(
Sigh :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12387
lunaspina ha scritto:Domani Lorenzo compie un anno... perciò da giovedì ricomincio a lavorare con l'orario pieno :( :(
Sigh :cry: :cry:
già 1 anno?????????????????
dai, non essere triste... FESTONE????? fai una torta?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12388
Hella ha scritto: per Anna (poi la levo) :wink:
oddio mi sono cappottata dalla sedia dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
la cucciola è stupenda :wink: e la goccia di pappa sulla fronte mi ha fatta ribaltare :lol: :lol: :lol:

Auguri in anticipo al piccolo Lorenzo!!!!! :D mamma mia, pare ieri che è nato ed è già passato un anno :shock: un abbraccio anche a te Luna per l'orario pieno a lavoro :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12389
alessia275 ha scritto: Diciamo che io con i vaccini nn mi sono posta molti problemi....il pediatra mi ha detto di andarli a fare alla ASL e io ci sono andata...poi nei vari opuscoli che mi hanno dato le date coincidevano, quindi nn mi sono fatta problemi....
idem...

comunque in nessun caso gli è venuta la febbre.
(mi pare di capire che siamo stati fortunati)
Immagine


Immagine