La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12391
valery ha scritto:me l'hanno sedata!!!!!

ha mang alle 8.50
10.30 vaccino
dorme dalle 11 e un pò.....

:shock:
Valery è una reazione normalissima :wink: entrambi i miei figli dopo il vaccino cadevano in letargo :lol:

#12392
si?

io pensavo di portarmi una pischelletta indemoniata.....
invece ha un piantino, uno di numero, al momento della puntura e basta.

speriamo nn recuperi stanotte..... :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12393
valery ha scritto:me l'hanno sedata!!!!!

ha mang alle 8.50
10.30 vaccino
dorme dalle 11 e un pò.....

:shock:
anche a ricky i vaccini davano tanta sonnolenza :wink: goditela finchè dura :wink: :lol:
anche rebecca dorme dalle 11 :roll: ma lei lo fa sempre tra la poppata della tarda mattinata e quella del primo pomeriggio :wink: anzi tra un po' devo andare a svegliarla altrimenti poi mi si accavalla l'orario della poppata con l'uscita da scuola :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12394
stellina ha scritto:Ieri pomeriggio non c'era mia mamma e sono andata io a prendere la pulce al nido! Che soddisfazione, che gioia quando mi è corsa incontro:mia mamma, mia mamma! Mi ha abbracciata stretta stretta e riempita di baci...che tenerezza!
Mi ha fatto morire dal ridere, dal vetro (noi eravamo già fuori) ha salutato un'amichetta: ciao Noemi! ora io (vado con) mia mamma, poi tonno! :lol:
A casa, giocava con le bambole e le aveva tutte messe a terra, sul tappeto e coperte con un pile..."shhhhhhhhh!!! fa la nannaaaaa!" Dopo un po' va a corsa dalle bambUline: "che è successo???" la prende in braccio e la riempie di baci e poi "tottottotto" picchiava l'armadio (la bambulina si era fatta male :lol: e lei picchiava l'armadio :lol: ) e poi: "ti fa male 'a gola???ti fa male 'a gola?? " e via a corsa a cercare la medicina...
Vi giuro io ero incantata nel vederla giocare...ad avere ogni giorno la possibilità di passarci insieme un po' più di tempo....
che spettacolo! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12396
Lore :D :D :D Poi mi ha detto anche "io leggio storia a bambulina...è sveglia, eh!" Con le braccia aperte...da strapazzarla di baci in continuazione!

Valery confermo, anche Teresa cadeva in letargo, anche per i due giorni successivi al vaccino era "addormentata", un po' a rilento e sempre dormigliona. Anche lei mai avuto febbre, solo all'ultimo, quello dei 15 mesi, è uscito un leggerissimo "morbillino" a distanza di 2 settimane dal vaccino, durato 24 ore e stop :wink:
Immagine
Immagine

#12397
elemauli ha scritto:Auguri a Margherita e Ale per il loro mezzo anno :D
Iale e Luna, Federico e Lorenzo comunque lo "acconciate"sono dolcissimi e belli

Oggi per noi è una giornata da segnare sul calendario.E'arrivato finalmente il primo sorriso :D L'ho aspettato per tanto tempo e stasera alle 20.30 è arrivato...mi sono commossa..sono felicissima
ele che bello il primo sorriso.. tommy me li fa di continuo ed è sempre un'emozione!! :D
brava rebecca! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12398
lunaspina ha scritto:Le nostre perplessità erano più sugli effetti collaterali a lungo termine, veramente...
Comunque nemmeno Lory ha avuto la febbre, con nessuna delle prime due dosi (anche se la seconda volta ha praticamente smesso di cenare per quasi un mese :? :? )
Ma infatti io parlavo di quelli...nel senso che, nella mia infinita ignoranza e "degenirità", quando il pediatra mi ha detto di farli, io li ho fatti e stop. Per prima cosa mi fido veramente ciecamente di lui e comunque sia, soprattutto in quest'ambito, nn sono mai sicura di quello che si trova su Internet e di ciò che io ne potrei capire....
paprina ha scritto:ale:neanche io mi sono mai posta troppi problemi.............anche perchè sono dell'idea che, faccio un esempio, se bibi ha preso la varicella è per colpa di persone come me chen on sono vaccinate contro la malattia
io non mi preoccuperei per il non mangiare.....se ancora non sta bene bene per colpa dell'occhio è probabile che non abbia molta fame........ma a scuola mangia?



primo giorno di nidooooooooooooooooooooooo!!!
dopo 5 minuti si è rimorchiata un biondone più vecchio di lei(14 mesi compiuti) che gli passava i giochi
dopo 6 minuti non mi si cagava più.
ho assistito alla lezione di inglese
quando siamo andate via si è messa a piangere

e domani provo ad andarmene........secondo me neanche se ne accorgerà

Infatti c’é da dire che in questo periodo Riccardo sta anche facendo un vaccino di quelli a lungo termine (deve prendere una dose per I primi dieci giorni del mese finoa Marzo) e questo potrebbe portargli inappetenza (sul foglietto c’é scritto nausea, vomito e gastroenterite....forse ha la nausea). Al nido mangia....ma loro li viziano...gli fanno certe leccornie...

Paprì a quanto ho capito la gnappa somiglia a Riccardo...anche lui, già dal primo giorno l’altr’anno nn ha mai fatto un fiato (le maestre mi hanno detto chiaramente che la fase di inserimento dovevano farla perché obbligate ma nn ce ne era assolutamente bisogno)...anzi...diciamo che ora la mattina scalpita daventi alla porta di casa e mi dice “mimmi, mimmi” (= bimbi) e quando arriviamo alla porta dell’aula batte con le mani finché le maestre nn aprono. Al ritorno viene a salutarmi tutto contento e poi vuole sempre rientrare! Meglio così
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12399
che vaccino è??

ecco allora cos'è.............magari la sera, con la stanchezza, la nausea aumenta.........sta tanto digiuno??perchè il digiuno potrebeb aumentargli la nausea.
casomai all'asilo prova a dire di darlgi un pochino di più da mangiare per compensare e poi..........vorrà dire che avrà il fisichetto perfetto :lol: :D

spero davvero non abbia problemi con l'inserimento.........e poi devo sire che questo nido mi ha fatto un'ottima impressione :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12400
Anna e valery.. pure io devo portare il rospo a fare i vaccini.. ma ancora non ho prenotato.. uff.. se ne sentono di ogni.. ed ho paura effettivamente della febbre.
vi pare. ho paura anche quando faccio il vaccino annuale alla rospa.. :roll:
in cosa consiste? dove la fanno la puntura? che malattie sono comprese in questo primo vaccino? :roll:

lunaspina :arrow: tanti auguri a lorenzo! ormai è un ometto! :wink:

io stamani ho comprato il sacco per tommy..
praticamente è una giacca per sopra imbottita.. e forma un sacco con una parte sotto che si può staccare e riattaccare con dei bottoni.
l'ho preso taglia 3-6 mesi.. spero di aver fatto la scelta giusta. ora mi pare immenso.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12401
paprina ha scritto:che vaccino è??

ecco allora cos'è.............magari la sera, con la stanchezza, la nausea aumenta.........sta tanto digiuno??perchè il digiuno potrebeb aumentargli la nausea.
casomai all'asilo prova a dire di darlgi un pochino di più da mangiare per compensare e poi..........vorrà dire che avrà il fisichetto perfetto :lol: :D

spero davvero non abbia problemi con l'inserimento.........e poi devo sire che questo nido mi ha fatto un'ottima impressione :D
Per il nido vai tranquilla!
Infatti sono convinta che sia questo vaccino...si chiama bronchomunal (io ne prendo uno similissimo che si chiama ismigen). Diciamo che a casa in questi giorni ha mangiato per finta...tre bombolotti a pranzo e un pezzo di pane a cena...nemmeno col parmigiano sono riuscita a sbloccarlo...di solito lo devo far sparire! Mi sta lasciando anche la banana! Anche il collirio che gli hanno dato secondo me gli deve aver dato fastidio...ha smesso di essere rosso in un giorno!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12402
ah. stanotte si è addormentato alle 22.30 ed ha tirato fino all'8.15 del giorno dopo con solo 1 poppata alle 4.35. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12403
lore il primo vaccino è l'esavalente + pneumococco(facoltativo).
l'esavalente ocmprende:polio, difterite, tetano, pertosse, epatite b ed haemophilus b

a seconda se farà solo esa o anche pneumococco saranno una o due punturine.
li fanno sulle coscette(in contemporanea)....e i bimbi piangono per non più di 30 secondi.

ari col primo ha dormito tutto il giorno...........con glia altri è finita la poesia e ha dormito normalmente e ha avuto la febbre.....nulla di che insomma :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12404
Ah Anna, all'epoca anche a me il pediatra (Riccardo aveva l'allattamento misto) aveva detto che se aveva fame doveva mangiare...vabbé che lui aveva da recuperare eh (dopo una settimana dalla nascita pesa 2.1kg!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12405
alessia275 ha scritto: Per il nido vai tranquilla!
Infatti sono convinta che sia questo vaccino...si chiama bronchomunal (io ne prendo uno similissimo che si chiama ismigen). Diciamo che a casa in questi giorni ha mangiato per finta...tre bombolotti a pranzo e un pezzo di pane a cena...nemmeno col parmigiano sono riuscita a sbloccarlo...di solito lo devo far sparire! Mi sta lasciando anche la banana! Anche il collirio che gli hanno dato secondo me gli deve aver dato fastidio...ha smesso di essere rosso in un giorno!
ma quanto dura ancora sto vaccino??

si infatti vedrai che non sarà in piena forma.
probabilmente la nido è anche distratto dagli altri bimbi e non ci pensa mentre a casa, complice la stanchezza, la fame passa. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)