La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6241
cyberlaura ha scritto:Grazie Ela per il tuo parere.
Se sceglierò questa villa chiederò la sala a bordo piscina, sicuramente!!
Per quanto riguarda i piatti, io ho mangito lì venerdì, e sono sicuramente ben preparati, ma non da nouvelle cuisine,(non siano riusciti ad arrivare al secondo, e noi mangiamo...te lo assicuro, non siamo persone da nouvelle cuisine :lol: ) e sono anche un po' meno eleborati rispetto alle foto.
Il posto è elegante, ma non da smoking, e facendo la festa a bordo piscina rendi il matrimonio più giovanile e dinamico...no?!
sul bordo piscina nulla da dire.... 8)
per ipiatti, ok se hai testato :lol: :lol:

io ho ancora il "terrore" di un matri a cui sono andata che si è rivelato macro-bio-nouvelle .... insomma... mio padre la sera chiese un piatto di pasta :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6242
ela78 ha scritto: io ho ancora il "terrore" di un matri a cui sono andata che si è rivelato macro-bio-nouvelle .... insomma... mio padre la sera chiese un piatto di pasta :lol: :lol:
:shock: i rischi di quando si vuol stupire :lol: :lol: :lol:

Cyberlaura, nel frattempo ho trovato altre foto nel sito, sembra una location molto interessante, non c'è che dire :D
La sala con i drappeggi sul soffitto è proprio bella :wink:
Immagine
Immagine

#6244
Grazie grazie grazie....ora ne sono ancora più convinta

Ela: io spero che le porzioni siano come dell'altra sera, altrimenti vado in cucina e picchio il cuoco :twisted: :lol:

Comunque confermo che se sceglierò questa villa sarà la sala a bordo piscina (così quella zona sarà tutta in esclusiva a nostra disposizione) :wink:

#6245
Ela ho visto l'album! :D
grazie della psw! :D
ma hai già deciso tutto o posso dirti cosa preferisco? te lo dico lo stesso... :lol: :lol:
il vestito con il cappotto deve essere veramente bello! se poi siete appassionati è bellissimo! :wink:
per il trucco, io preferirei il numeor 1, ma penso che con il vestito stia meglio il 3... le acconciature non mi convincono, ma preferisco la 2, mentre per i fiori direi la foto 47!
bella la sala del castello! :D
e visto che sei la prossima, congratulazioni! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6246
betty_boop ha scritto:Quoto Ela... bello ma forse troppo fighetto?
E poi sono un po' fissati con questa storia dei sigari, dipende se vi interessa o meno la cosa...
No niente sigari, però hanno in un'altra sala il tavolo da biliardo, ed il mio ragazzo mi ha già detto che quando quella sera resteranno pochi amici una partita a biliardo se la farà...mentre io sarò con le mie più care amiche con i piedi a bagno nella piscina :D

#6247
cyberlaura, io ho visto di sfuggita il sito, lo devo riguardare...
ho visto solo che di sera deve essere uno spettacolo....
poi lo riguarderò meglio! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6248
verovero ha scritto:Ela ho visto l'album! :D
grazie della psw! :D
ma hai già deciso tutto o posso dirti cosa preferisco? te lo dico lo stesso... :lol: :lol:
il vestito con il cappotto deve essere veramente bello! se poi siete appassionati è bellissimo! :wink:
per il trucco, io preferirei il numeor 1, ma penso che con il vestito stia meglio il 3... le acconciature non mi convincono, ma preferisco la 2, mentre per i fiori direi la foto 47!
bella la sala del castello! :D
e visto che sei la prossima, congratulazioni! :wink:
grazie!!!!

in realtà coi fiori siamo ancora fermi, proprio non ci viene voglia di andare :?
per il trucco la settimana prossima prima prova...sperèm :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6249
ela78 ha scritto:
grazie!!!!

in realtà coi fiori siamo ancora fermi, proprio non ci viene voglia di andare :?
per il trucco la settimana prossima prima prova...sperèm :lol: :lol:
ma li provi tutti? :roll:

l'abito quando sarà pronto?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6250
verovero ha scritto:
ela78 ha scritto:
grazie!!!!

in realtà coi fiori siamo ancora fermi, proprio non ci viene voglia di andare :?
per il trucco la settimana prossima prima prova...sperèm :lol: :lol:
ma li provi tutti? :roll:

l'abito quando sarà pronto?
i trucchi???

ma va ...anceh perchè la ragazza che se ne occuperà è di professione...meccanico!!! con l'hobby del trucco!!! lo fa per sfilate e spettacoli pseudoamatoriali... ed è una nostra grande amica!!!

l'abito :lol: :lol: :lol: boh? dicembre?????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6251
sono rimasta indietro!!
le novità in sintesi?
ho visto solo che tamy mi sembra si sia lanciata :D
dove si recupera betty boop versione meringa? betty!!!!! mandami una mail ti prego, devo esprimere il mio parere 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6252
chiaretta ha scritto:sono rimasta indietro!!
le novità in sintesi?
ho visto solo che tamy mi sembra si sia lanciata :D
dove si recupera betty boop versione meringa? betty!!!!! mandami una mail ti prego, devo esprimere il mio parere 8) :lol: :lol: :lol:
si qui ti contagiano!! :lol: :lol: ...ormai penso solo a questo...e manca un'anno :lol:
Immagine
Immagine

#6253
chiaretta ha scritto:sono rimasta indietro!!
le novità in sintesi?
ho visto solo che tamy mi sembra si sia lanciata :D
dove si recupera betty boop versione meringa? betty!!!!! mandami una mail ti prego, devo esprimere il mio parere 8) :lol: :lol: :lol:
allora c'è Tamy che non ha ancora ben chiara la data ma ha già pronto tutto... e l'abito fa molto principessa sissi ma con più tulle.... :lol: :lol: :lol:

betty è alle prese con commesse che non le fanno fotografare gli abiti come le stanno quindi ci posta immagini di catalogo...

cyberlaura ha trovato una location che punta molto ai sigari, biliardo e piscina per i pediluvi post cerimonia.....

erinc ha fatto l'album del matri
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6254
ela78 ha scritto:
chiaretta ha scritto:sono rimasta indietro!!
le novità in sintesi?
ho visto solo che tamy mi sembra si sia lanciata :D
dove si recupera betty boop versione meringa? betty!!!!! mandami una mail ti prego, devo esprimere il mio parere 8) :lol: :lol: :lol:
allora c'è Tamy che non ha ancora ben chiara la data ma ha già pronto tutto... e l'abito fa molto principessa sissi ma con più tulle.... :lol: :lol: :lol:

betty è alle prese con commesse che non le fanno fotografare gli abiti come le stanno quindi ci posta immagini di catalogo...

cyberlaura ha trovato una location che punta molto ai sigari, biliardo e piscina per i pediluvi post cerimonia.....

erinc ha fatto l'album del matri
grazie! :D
laura, bella la location, soprattutto la zona vicino alla piscina! anche noi avevamo un biliardo, ma visto che minacciava pioggia e han fatto gli aperitivi dentro, ci han messo sopra tutti gli antipasti di carne :roll:

album di erin visto e commentato, vestiti di tamy pure... non dovevi andare a fare un giro in questi giorni?
bettyyyyy!!! latiti soltanto tuuuu!!! :twisted: voglio assolutamente link e passuord per capire i modelli che ti piacciono

merc, ma alla fine dalle spose di giò coi saldi ci vai o no? noi ti si accompagna più che volentieri... :D :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6255
ela78 ha scritto:ma....

MA...

:shock:

:shock:

:shock:

:shock:

:shock:

:shock:

IO

SONO

LA

PROSSIMA

:?: :?: :?:


gulp :shock:

Questo vuol dire che sono finite le sposine 2010...


Apriamo il 2011??? A chi l'onore? L'insospettabile Merc??? :D



Laura, ho guardato la location ed è davvero da film, io non sarei a mio agio perchè è "troppo", ma se voi volete una cosa elegantissima è l'ideale! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)