La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13966
Sil70 ha scritto:io avevo quello per micro dell'avent...un portento, 5 minuti, un pochino d'acqua e tutto disinfettato! :wink:

Papri... :lol: :lol: :lol:
visto sul sito!
sembra davvero comodo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13967
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:
se hai il microonde vai di sterilizzatore da micro......è il più eocnomico e molto valido :wink: :D
come funziona? ne ho sentito solo parlare
va con normalissima acqua....sono le microonde ad uccidere tutto :wink: :D

io l'ho scoperto dopo che mia madre era tornata a casa col chicco.



cmq in ospedale mi sterilazzavnao il tiralatte e i paracapezzoli nel microonde in un normale contenitore... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13968
tidelady ha scritto:
Sil70 ha scritto:io avevo quello per micro dell'avent...un portento, 5 minuti, un pochino d'acqua e tutto disinfettato! :wink:

Papri... :lol: :lol: :lol:
visto sul sito!
sembra davvero comodo
ci sono anche dei biberon compresi mi pare!
io mi ci son trovata benissimo, le tettarelle neppure si rovinano! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13969
ecco quello che sconsiglio
Immagine

straconsiglio avent per tutto...mi sono trovata davvero bene con qualunque cosa avent comprata....perm e è davvero una garanzia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13970
va beh vi saluto, povera Alessia ormai è un cartone dipendente :roll:
le leggerò uno storia, che poi vuole che le legga sempre le solite due, che ormai non sopporto nemmeno più :roll:

domani ho l'esito della curva glicemica, mi penserete vero?
speriamo mi dicano i risultati via telefono :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13971
in bocca al lupo Tide...e facci sapere! :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13972
il micronde non lo ho ancora, è uno dei prossimi acquisti...
solo che pensavo che se vado via, tipo in vacanza o in montagna dai nonni ecc..., non è detto che ci sia un micro e quindi come sterilizzo?
quello a vapore normale lo porti ovunque.

non vorrei allattare, ma lo farò se le condizioni lo permetteranno, perchè mi vedrei come una mucca.... non riesco ad accettare questa immagine...
Immagine

#13974
paprina ha scritto:ecco quello che sconsiglio
Immagine

straconsiglio avent per tutto...mi sono trovata davvero bene con qualunque cosa avent comprata....perm e è davvero una garanzia :D
si, il chicco non mi ispira molta fiducia, mi ha fatto una buona impressione anche nuk oltre ad avent, ma ovviamente i prezzi di avent sono + alti...
Immagine

#13975
paprina ha scritto:ecco quello che sconsiglio
Immagine

straconsiglio avent per tutto...mi sono trovata davvero bene con qualunque cosa avent comprata....perm e è davvero una garanzia :D
ma questo è da microonde??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13976
no no , questo è a vapore!!!

lassatelo perde!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13977
paprina ha scritto:ecco quello che sconsiglio
Immagine

straconsiglio avent per tutto...mi sono trovata davvero bene con qualunque cosa avent comprata....perm e è davvero una garanzia :D
io della chicco ho quello da microonde, 5 minuti e via, costo 19 euro.
della chicco è l'unica cosa che ho apprezzato :wink:
certo quello della tommee da microonde era più grande e bellino ma costava anche 38 € :wink:

#13978
kylie se pensi di non voler allattare allora lo sterilizzatore ti conviene averlo in casa al vostro ritorno :wink: io ho questo della moulinex (me ne avevano prestato un altro solo che dei bibe della MAM, che son cicciottosi, ce ne stavano solo 2 per volta :evil: )
Immagine
nella tua cucina rosa starebbe benissimo 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13980
ciccia80 ha scritto:Sil incinta??? mi ti ero persa!!!Congratulazionissime!!!!
grazie Ciccia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)