La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Enza ha scritto:
o hai 1 memoria di ferro ... o sei stretta amica di Sophie xchè è lei che ci andò giù pesante ... cmq, 1 consiglio, pensa se tu hai qualcosa di + divertente da fare ... noi ieri abbiamo riso 5 min di certi soggetti e poi presa 1 decisione, abbiamo pensato alla ns seratina :lol: :lol: Enza
Mi era rimasta molto impressa questa cosa, xchè trovavo molto strano che qualcuno se la prendesse così tanto per qualcosa detto su un forum....ma poi ho notato che qui è una cosa abbastanza frequente.

Bhè, se la serata è andata così, molto bene....vi immaginavo tutta sera a parlare del forum e mi faceva strano :D :D
io ieri mi sono divertita molto :D

#122
domovoy ha scritto:
Ida ha scritto: Essendo stata inserita nella lista dei preferiti di Enza, mi permetto di intervenire per precisare che non mi sento una leccaculo. Non voglio entrare nel merito della vostra discussione e non so chi ha torto o ragione, perchè non ho seguito la polemica del post incriminato; però io dico sempre la mia: a volte mi sono anche arrabbiata con alcune persone, altre volte ho ragionato pensando che non ne valeva la pena, altre volte non ho avuto il tempo di entrare in una discussione e quindi ho preferito non farlo. Ma spero che questo non dia l'impressione di falsità :?
Ida non è che tutte le persone non acide sono leccaculo! ASSOLUTAMENTE NON VOLEVO DIRE QUESTO!

Dico solo che non sono perfetta e sono contenta di non esserlo, ma nella mia imperfezione preferisco essere schietta piuttosto che falsa.
Sono pienamente d'accordo con te. Come sono d'accordo con chi dice che da un forum non si può capire la sincerità delle persone. Io mi sono accorta dopo anni che alcune persone che frequentavo assiduamente erano strafalsissime, eppure le consideravo mie amiche. Come si fa a dire che uno è falso leggendo tre frasi scritte nell'anonimato? Comunque non son permalosa e, per rifarmi al post aperto da Colynn, penso che tu sia una piacevole compagna di penna che fa bene a dire quello che pensa sempre perchè significa che in tutte le cose ci mette passione. Siccome però il post l'ha aperto Renato, che ora latita, voglio esprimergli la mia solidarietà, qualunque sia stato il motivo per cui si è sentito a disagio. Ho letto qualcosina del post incriminato. Bah! Io mi sono presa varie volte della terrona sfaticata anche in questo forum, ma siccome ho un EGO SMISURATO, me ne frego. E credetemi, in questo sono sincera :wink:

#123
Ida ha scritto:
Dico solo che non sono perfetta e sono contenta di non esserlo, ma nella mia imperfezione preferisco essere schietta piuttosto che falsa.
Sono pienamente d'accordo con te. Come sono d'accordo con chi dice che da un forum non si può capire la sincerità delle persone. Io mi sono accorta dopo anni che alcune persone che frequentavo assiduamente erano strafalsissime, eppure le consideravo mie amiche. Come si fa a dire che uno è falso leggendo tre frasi scritte nell'anonimato? Comunque non son permalosa e, per rifarmi al post aperto da Colynn, penso che tu sia una piacevole compagna di penna che fa bene a dire quello che pensa sempre perchè significa che in tutte le cose ci mette passione. Siccome però il post l'ha aperto Renato, che ora latita, voglio esprimergli la mia solidarietà, qualunque sia stato il motivo per cui si è sentito a disagio. Ho letto qualcosina del post incriminato. Bah! Io mi sono presa varie volte della terrona sfaticata anche in questo forum, ma siccome ho un EGO SMISURATO, me ne frego. E credetemi, in questo sono sincera :wink:[/quote]

Ida..che aggiungere??? :lol: :lol:
Sei fantastica :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#124
Questa storia dell'amica di penna o epistolare che sia... mi perseguita! :lol:

Ida il tuo discorso è perfetto, niente da aggiungere!

#125
domovoy ha scritto:Questa storia dell'amica di penna o epistolare che sia... mi perseguita! :lol:
:?: :?: :?: :?: :?:
domovoy ha scritto:Ida il tuo discorso è perfetto, niente da aggiungere!
Ho fatto un errore: Il topic su di te l'aveva aperto estratti :oops: :oops: :oops:

#126
Ida niente, solo che negli ultimi giorni me l'hanno detto gia' che sono un'amica epistolare e la cosa non mi piace molto!

Che è un amico di penna? O si è amici per bene o per niente. :wink:

#127
domovoy ha scritto:Ida niente, solo che negli ultimi giorni me l'hanno detto gia' che sono un'amica epistolare e la cosa non mi piace molto!

Che è un amico di penna? O si è amici per bene o per niente. :wink:
Vorrei riportare la tua illuminante frase "Voi scupà?"...mi sembra oltremodo calzante :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio..mii cacciano :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#128
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Scusate se non si capisce è un riferimento ad una cosa detta per mail. Chiudiamo qui l'OT! :wink:

Cacciano pure meeee :lol: :lol: :lol: :lol:

#129
domovoy ha scritto:Ida niente, solo che negli ultimi giorni me l'hanno detto gia' che sono un'amica epistolare e la cosa non mi piace molto!

Che è un amico di penna? O si è amici per bene o per niente. :wink:
GIURO che la prossima volta che verrò a Roma per lavoro te lo farò sapere :wink:

#130
Ida ha scritto:
domovoy ha scritto:Ida niente, solo che negli ultimi giorni me l'hanno detto gia' che sono un'amica epistolare e la cosa non mi piace molto!

Che è un amico di penna? O si è amici per bene o per niente. :wink:
GIURO che la prossima volta che verrò a Roma per lavoro te lo farò sapere :wink:
:roll: :roll: preparo il kit antisommossa?? :D :D :D

#131
domovoy ha scritto:
Ida ha scritto:
domovoy ha scritto:Ida niente, solo che negli ultimi giorni me l'hanno detto gia' che sono un'amica epistolare e la cosa non mi piace molto!

Che è un amico di penna? O si è amici per bene o per niente. :wink:
GIURO che la prossima volta che verrò a Roma per lavoro te lo farò sapere :wink:
:roll: :roll: preparo il kit antisommossa?? :D :D :D
Macchè! Le intenzioni sono pacifiche. Il problema è che quando vado all'ufficio di Roma in genere prendo sempre il treno di corsa e non ho neanche il tempo di mangiare, figuriamoci se ce la faccio a stringere amicizie profonde :lol:

#132
:D che bello!! Se organizzi un treno e mi venite a trovare sono FELICISSIMA.

Pero' se vi ha sconvolto vedere la mia foto perchè mi immaginavate diversa, hem... dal vivo stenterete a riconoscermi! :lol: :lol:

#133
domovoy ha scritto::D che bello!! Se organizzi un treno e mi venite a trovare sono FELICISSIMA.

Pero' se vi ha sconvolto vedere la mia foto perchè mi immaginavate diversa, hem... dal vivo stenterete a riconoscermi! :lol: :lol:
C'è ancora quacchecosa che dovremmo sapere'??? :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#134
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto::D che bello!! Se organizzi un treno e mi venite a trovare sono FELICISSIMA.

Pero' se vi ha sconvolto vedere la mia foto perchè mi immaginavate diversa, hem... dal vivo stenterete a riconoscermi! :lol: :lol:
C'è ancora quacchecosa che dovremmo sapere'??? :shock:
Vi basta se vi dico che potrei....tacere per ore? :lol: :lol: :lol:

#135
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto::D che bello!! Se organizzi un treno e mi venite a trovare sono FELICISSIMA.

Pero' se vi ha sconvolto vedere la mia foto perchè mi immaginavate diversa, hem... dal vivo stenterete a riconoscermi! :lol: :lol:
C'è ancora quacchecosa che dovremmo sapere'??? :shock:
Vi basta se vi dico che potrei....tacere per ore? :lol: :lol: :lol:
Ti devo tramortire prima però!!! :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009