La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6256
ela78 ha scritto:
chiaretta ha scritto:sono rimasta indietro!!
le novità in sintesi?
ho visto solo che tamy mi sembra si sia lanciata :D
dove si recupera betty boop versione meringa? betty!!!!! mandami una mail ti prego, devo esprimere il mio parere 8) :lol: :lol: :lol:
allora c'è Tamy che non ha ancora ben chiara la data ma ha già pronto tutto... e l'abito fa molto principessa sissi ma con più tulle.... :lol: :lol: :lol:

betty è alle prese con commesse che non le fanno fotografare gli abiti come le stanno quindi ci posta immagini di catalogo...

cyberlaura ha trovato una location che punta molto ai sigari, biliardo e piscina per i pediluvi post cerimonia.....

erinc ha fatto l'album del matri
Che ridere hai fatto un riassunto perfetto :lol: :lol: :lol: :lol:

#6257
ela78 ha scritto:
chiaretta ha scritto:sono rimasta indietro!!
le novità in sintesi?
ho visto solo che tamy mi sembra si sia lanciata :D
dove si recupera betty boop versione meringa? betty!!!!! mandami una mail ti prego, devo esprimere il mio parere 8) :lol: :lol: :lol:
allora c'è Tamy che non ha ancora ben chiara la data ma ha già pronto tutto... e l'abito fa molto principessa sissi ma con più tulle.... :lol: :lol: :lol:
mi hai inquadrata alla perfezione :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6258
Cyberlaura,
ho riguardato il sito... confermo che è molto bello, e di sera mi sembra uno spettacolo (a che ora ti sposi?)
le sale non mi fanno impazzire, ma il bordo piscina non è per niente male! in quanti sarete?

(domanda che vorrei fare a tutte le sposine del topic!)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6260
Posso mettere qui un piccolo sfogo?
Il giorno del mio matrimonio sicuramente è uno dei più belli della mia vita. Eravamo in pochi (26 persone). I parenti più stretti e delle mie ex colleghe alla quale ero molto affezionata. Le mie amiche della mia vita in puglia non sono potute venire per motivi abbastanza validi. E poi altre persone hanno dato forfait.
Ecco il punto è che con queste mie ex colleghe ci si è perse un po' di vista. Ogni volta che si tenta di organizzare un aperitivo o una pizza ce n'è sempre una per far si che non ci si incontri mai. :roll: Io le contatto ogni tanto, ma la cosa finisce lì...boh ormai ognuno per la sua strada. Ma non è tanto questo il punto. E' che sento di aver sbagliato a far si che quel giorno importante io l'abbia condiviso con persone che non hanno più niente a che fare con me. E magari gente che mi vuole davvero bene non è potuta venire. Anzi, peccato non aver conosciuto prima qualcuno di voi, sicuramente sarebbe stato bello avervi con me :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6261
doppio
Ultima modifica di bubu il 13/10/10 9:55, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6262
triplo.. :evil:
Ultima modifica di bubu il 13/10/10 9:56, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6263
bubu sono 3 sfoghi! :lol: :lol: :lol:

mi spiace, infatti sono curiosa di sapere gli invitati dei matrimoni anche per questo motivo... a parte i parenti (uno può avere 10.000 tra zii e cugini come Ale o 4 persone in croce come me), e poi gli amici e i conoscenti...
non so come si usa sugli inviti... esempio un collega si è sposato da poco e ha invitato una marea di colleghi, o tipo non lo farei...
boh... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6264
Vero, quando le ho invitate erano già ex colleghe, quindi non l'ho fatto per formalità, ma perchè avevano segnato un momento bello della mia vita quando ero con loro, mi ci ero trovata proprio bene :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6265
Bubu...hai fatto quello che ti sentivi di fare, e in quel momento loro erano importanti!
per il resto...son cose che capitano! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6266
bubu ha scritto:Vero, quando le ho invitate erano già ex colleghe, quindi non l'ho fatto per formalità, ma perchè avevano segnato un momento bello della mia vita quando ero con loro, mi ci ero trovata proprio bene :wink:
beh, è un peccato però se non vi vedete o non vi sentite più come prima...
ma è per questo che non saprei mai chi far venire quel giorno....
le amicizie (per quanto mi riguarda) vanno e vengono... purtroppo eh..
fortunate le persone che hanno amicizie durature! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6267
bubu ha scritto:Posso mettere qui un piccolo sfogo?
Il giorno del mio matrimonio sicuramente è uno dei più belli della mia vita. Eravamo in pochi (26 persone). I parenti più stretti e delle mie ex colleghe alla quale ero molto affezionata. Le mie amiche della mia vita in puglia non sono potute venire per motivi abbastanza validi. E poi altre persone hanno dato forfait.
Ecco il punto è che con queste mie ex colleghe ci si è perse un po' di vista. Ogni volta che si tenta di organizzare un aperitivo o una pizza ce n'è sempre una per far si che non ci si incontri mai. :roll: Io le contatto ogni tanto, ma la cosa finisce lì...boh ormai ognuno per la sua strada. Ma non è tanto questo il punto. E' che sento di aver sbagliato a far si che quel giorno importante io l'abbia condiviso con persone che non hanno più niente a che fare con me. E magari gente che mi vuole davvero bene non è potuta venire. Anzi, peccato non aver conosciuto prima qualcuno di voi, sicuramente sarebbe stato bello avervi con me :wink:
Quoto a pieno!!! è anche la mia paura, io che volevo una cerimonia con poche persone me ne ritrovo già cento, di cui 25 i parenti che vedo sempre a cui voglio bene (non ho invitato alcuni fratelli di mio padre) perchè non li frequento, una ventina di amici intimissimi miei e della metà, 4 colleghi e per la maggior parte le zie e cuguni di primo del futuro marito (anche questi in rapporto da sempre)...miiiiiii e siamo in tanti!
Non ho invitato un sacco di persone che hanno condiviso con me il loro matrimonio e poi non si sono degnate nemmeno di farmi un in bocca al lupo quando ho iniziato la convinvenza... :evil: in fondo io sono già sposata da 6 anni, no???
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#6268
noi saremo una novantina....

per arrivare a questo prima abbiamo stilato la lista 1, ovvero entrambi abbiamo scritto TUTTE le persone che avremmo voluto/fatto piacere
poi le abbiamo analizzate (eravamo più o meno 150... :roll: :roll: ) sull abase del preventivo del ristorante (preventivo di massima e media dei preventivi)
a quel punto (terrorizzati dal costo) abbiamo fatto la selezione rigida che include anche eliminare parenti che non vedi da nmila anni (di alcuni - suoi - M manco si ricorda i nomi!!!!), e sfoltire sui colleghi...gli amici solitamente sono intoccabili :wink:

del tipo, invito solo che considero AMICI stop... quindi anche fra i colleghi bello sfoltimento... (anche perchè almeno da me sarebbe difficile spiegare perchè quello si e quello no senza rovinare gli equilibri interni...). Coi colelghi abbiamo optato per un bel rinfresco la settimana prima, con distribuzione di bombo.... così alal fine "inviti" tutti e non fai torto...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6269
A SILLLLLLLL , rieccoti!
Mi sono persa due cose:
1-la falsa notizia del matrimonio
2-quel bellissimo abito da sposa con giacchino che mia vevi postato!

:roll: :roll:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#6270
gemma ha scritto:A SILLLLLLLL , rieccoti!
Mi sono persa due cose:
1-la falsa notizia del matrimonio
2-quel bellissimo abito da sposa con giacchino che mia vevi postato!

:roll: :roll:
Ah Gemma!!! :lol: :lol:

1- il tuo o il mio?!??
2- non è qualche pagina indietro?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)