La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6271
Bah, me ne farò una ragione, spero almeno di aver lasciato loro un bel ricordo...anzi sicuramente è così! :wink: La mia festa è piaciuta tanto, addirittura l'hanno trovata molto più bella del matrimonio di un loro capo della milano che conta!! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6272
Sil70 ha scritto:
gemma ha scritto:A SILLLLLLLL , rieccoti!
Mi sono persa due cose:
1-la falsa notizia del matrimonio
2-quel bellissimo abito da sposa con giacchino che mia vevi postato!

:roll: :roll:
Ah Gemma!!! :lol: :lol:

1- il tuo o il mio?!??
2- non è qualche pagina indietro?


Il tuo, il tuo....pensavo di non essere la sola ad aver capitolato!
Vestito me lo avevi postato tanto tempo fa...
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#6273
gemma ha scritto:
Sil70 ha scritto:
gemma ha scritto:A SILLLLLLLL , rieccoti!
Mi sono persa due cose:
1-la falsa notizia del matrimonio
2-quel bellissimo abito da sposa con giacchino che mia vevi postato!

:roll: :roll:
Ah Gemma!!! :lol: :lol:

1- il tuo o il mio?!??
2- non è qualche pagina indietro?


Il tuo, il tuo....pensavo di non essere la sola ad aver capitolato!
Vestito me lo avevi postato tanto tempo fa...
no, la notizia è vera...anzi, lunedì vorrei passare in comune per capire cosa dobbiamo fare! :roll: :roll:

cerco di ritrovarlo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6274
ela78 ha scritto: colelghi abbiamo optato per un bel rinfresco la settimana prima, con distribuzione di bombo.... così alal fine "inviti" tutti e non fai torto...
I colleghi attuali non li avrei invitati manco morta! :lol:
Per loro piccolo rinfresco 2 giorni prima, e piccola bomboniera. Ma giusto per non fare la parte della cafona. Loro in realtà mi hanno invitata al loro matrimonio e ci sono pure andata. Ma chiaramente mi hanno invitata perchè non potevano escludere solo me :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6275
bubu ha scritto:Bah, me ne farò una ragione, spero almeno di aver lasciato loro un bel ricordo...anzi sicuramente è così! :wink: La mia festa è piaciuta tanto, addirittura l'hanno trovata molto più bella del matrimonio di un loro capo della milano che conta!! 8) :lol:
bubufescion è una certezza no???? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6276
Bubu, ma anche tu sei pugliese di origine???'
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#6277
gemma ha scritto:Bubu, ma anche tu sei pugliese di origine???'
...e si! lo so, è un'epidemia, siamo ovunque!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6279
miiiiii il quarto quanto mi piace!!!!e mettitelo sil, e dai.... :lol: :lol:

L'università di lecce mi sta facendo impazzire...sono giustificata? :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#6280
verovero ha scritto:Cyberlaura,
ho riguardato il sito... confermo che è molto bello, e di sera mi sembra uno spettacolo (a che ora ti sposi?)
le sale non mi fanno impazzire, ma il bordo piscina non è per niente male! in quanti sarete?

(domanda che vorrei fare a tutte le sposine del topic!)
Mi sposo nel pomeriggio, dunque farò cena, e al momentro la lista invitati è di 110 persone, (gli ultimi 2 sono dei gemellini in arrivo si sono aggiunti proprio ieri sera :wink: ). Io ho invitato solo i parenti e gli amici, colleghi nessuno altrimenti saremo in 170 persone.
Ultima modifica di cyberlaura il 13/10/10 10:45, modificato 1 volta in totale.

#6281
bubu ha scritto:Bah, me ne farò una ragione, spero almeno di aver lasciato loro un bel ricordo...anzi sicuramente è così! :wink: La mia festa è piaciuta tanto, addirittura l'hanno trovata molto più bella del matrimonio di un loro capo della milano che conta!! 8) :lol:
anche a mia sorella è successo una cosa del genere....però alla fine quello che gli dico sempre io è che in quel momento erano importanti.....non si può prevedere chi ti starà più vicino fra 3 o 6 o 10 anni...

ovvio che se ci fermiamo a pensare è brutto...io ho questa sensazione con le mie amiche ...da quando sono con alby non le vedo più...se ci troviamo da qualche parte cerchiamo di organizzare ma poi non si fa niente....


- io sono proprio in panne sugli invitati...abbiamo provato a fare una lista e superiamo i 180 :shock: ....comincio a tremare :lol:
Immagine
Immagine

#6283
ma non sono per me, sono per Gemma! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6285
signore e signore, ho un po' di recupero arretrati da fare :lol:
qualche spigolatura

:arrow: Bubu, quoto Sil... in quel momento erano persone importanti per te, hai fatto la cosa giusta e non ha senso pentirsi... e perdersi di vista succede! Se possa azzardare un suggerimento, ma l'avrai già fatto, piuttosto che organizzare un ape tutte insieme -bello ma critico come logistica- prova a vederti solo con una per volta :)

:arrow: CyberLaura, location molto bella -e molto "palladiana"- :D ... le sale possibili sono diverse... potendo scegliere, se lo stile romantico è quello che ti piace, direi di sfruttare al massimo gli spazi intorno alla piscina per aperitivi e taglio torta, la Sala Dogi se orario pranzo piovesse ;)
Informati se fanno un solo matrimonio al giorno!

:arrow: Tamy tra i tuoi millemila abiti da principessa mi sono persa :) ma dove li hai scovati?! sono uno più spettacolare dell'altro! non so dirti quale sia il più bello..... La tenuta in affitto come idea mi sembra meglio del ristorante di famiglia ;) Sono perplessa sull'allestimento *in cantina*, con le sedie rustiche... mi piace di più all'aperto sotto il portico :)

:arrow: Ragassssuole provare abiti per me se ne parla da marzo in poi :) però Betty se vuoi girare per atelier nei prossimi fine settimana fammi un fischio -se ci sono- io e le mie palette ti facciamo molto volentieri compagnia :mrgreen:

:arrow: sempre Betty... visto album, ehi dalla prova abito Chiara sei dimagrita! :D :D Il modello vanessa si presenta bene, ma devo dire che lo scollo a cuore del primo come sagoma ti dona di più (c'era un'imbottitura sotto, vero?!?)

:arrow: Kia, mi son persa per stada i tuoi progressi... "figliola" perdonami :(

:arrow: numero invitati... aaaaah bella domanda, quella di riserva?? ... quanti verranno è un mistero, per ora stiam facendo i conti sugli inviti: oltre 200.
:|
Facciamo prima a metter su il botteghino e staccare biglietti, come al circo :lol:

Io pensavo al massimo 30 persone intorno ad un camino, polenta taragna e caldarroste.... beata ingenuità...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.