La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12481
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Anna che bella! Somiglia a riccardo!
me lo dicono tutti e io continuo a non vedere la somiglianza :oops: ma sono io che non vedo le somiglianze su di loro (con gli altri bimbi invece le vedo :roll: )
a questo punto.... speriamo che diventi un po' + femminile rispetto al fratello crescendo :wink: :lol:

hella grazie anche a te :wink:
io te l'ho detto dal principio ehhhhh!!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12482
loremir77 ha scritto:io te l'ho detto dal principio ehhhhh!!! 8)
si si :wink: ma il "me lo dicono tutti" non era riferito solo al forum, anche i parenti e tutti quelli che hanno visto la bambina me lo dicono (e ricky è tutto orgoglioso di questa cosa :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12484
arianh ha scritto:Anna, che bella che è la polpetta!!! da riempire di baci!!! :D
grazie ari :wink: in effetti si, li attira proprio i baci :oops: me la mangerei tutta ogni secondo!!!! :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12485
polpetta polpettosa! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12486
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:8 mesi e 13 kg
udiu :shock: :shock:
Come il mio! Peccato che Flavio ha TRE ANNI :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#12487
ari sono due ore che dorme e avrebbe dovuto mangiare già mezz'ora fa.........ma non mi va di svagliarla uffa :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12489
:arrow: Lunaspina AUGURONI al tuo Lorenzo :D :D :D

:arrow: Anna: che gote Rebecca :shock: ! Fantastica :D

:arrow: valery: io ho sempre usato Bepanthenol e dall'estate la crema per gli arrossamenti della weleda, la trovo mondiale :wink:
Immagine
Immagine

#12490
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto::
8 mesi e 13 kg. :shock: )
:shock: :shock: :shock: :shock:

Matteo ne pesa 11,5 si e no... :roll: :roll:
ve l'ho detto. è immensa. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12491
Tantissimi auguri Lorenzo!! Come passa il tempo.... Mamma mia!

Anna la polpettina è stratosferica! Guanciomunita ma è anche luuuunga! Complimentoni!

Noi ieri abbiamo fatto il tagliando dei 6 mesi:
69 cm di lunghezza
7950 di peso
42,5 circonferenza cranica.

Il pediatra dice che cresce bene e così oggi abbiamo cominciato la pappa.... O meglio... L'ho cominciata IO perchè lui non ci pensa proprio ed oltre a piaggnucolare sputa tutta la brodaglia! Domani la faccio con meno brodo e più farina, almeno è più densa!

#12492
domovoy ha scritto:Tantissimi auguri Lorenzo!! Come passa il tempo.... Mamma mia!

Anna la polpettina è stratosferica! Guanciomunita ma è anche luuuunga! Complimentoni!

Noi ieri abbiamo fatto il tagliando dei 6 mesi:
69 cm di lunghezza
7950 di peso
42,5 circonferenza cranica.

Il pediatra dice che cresce bene e così oggi abbiamo cominciato la pappa.... O meglio... L'ho cominciata IO perchè lui non ci pensa proprio ed oltre a piaggnucolare sputa tutta la brodaglia! Domani la faccio con meno brodo e più farina, almeno è più densa!

ciao domo!
hai fotine da mostrarci? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12493
Di quando mi sputa la pappa addosso? :lol: no, ho fatto il video però!

Ho delle foto di domenica carine, ma ora sto con l'ipad e non le posso caricare, appena ho tempo di scaricarle sul pc o di andare sul mac le metto!

Ne ho anche una molto bella... Ma che è la delusione di ogni romanista.... Papri mi spiace.... :oops: :x

#12494
domovoy ha scritto:Di quando mi sputa la pappa addosso? :lol: no, ho fatto il video però!
:lol: :lol: :lol: sapevo che non ci avresti deluso! core de mamma :wink:

Complimenti per il tagliando 6 mesi, messi vicini i nostri bimbi sembrerebbero cosi'

I o

:lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12495
Ma la tua è femminucciaaaa! È normale che sia più piccolina!
Però io vicini li vedrei un gran bene! :D

Come va a te con la pappa? Come hai fatto per fargliela mangiare?